Vai al contenuto

Cheerleader Per Sempre Recensione: una commedia Netflix prevedibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71716
Cheerleader Per Sempre Recensione: una commedia Netflix prevedibile
Rebel Wilson si risveglia dal coma dopo vent'anni e decide di tornare tra i banchi di scuola in un film banale e scontato.
..
Leggi l'articolo completo: Cheerleader Per Sempre Recensione: una commedia Netflix prevedibile



#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20067
sento odore di trash

#3
Aniello Matri

Aniello Matri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304
Personalmente mi bastava il fratello, assieme a Sandler, Vaughn e tutti sti attori da commedia trash all'americana... (anche se Sandler non mi è dispiaciuto in un ruolo serio in "Diamanti grezzi"). Sia ringraziato Dio che McConaughey l'ha fatta presto finita con questo genere e si è dato al cinema serio, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Modificata da Aniello Matri, 17 May 2022 - 05:13 PM.


#4
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Visto ieri sera...per me voto 5....

C'è molto di peggio fra le commedie liceali



#5
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

non l'ho ancora visto, ma salta all'occhio la trasformazione di rebel wilson, e dal primo trailer questo film mi ha dato la sensazione di un revenge movie su se stessi, ovvero la 40 enne che e' sempre stata oversize(l'ultimo film che mi ricordi con lei era jojo rabbit, ed era bella in carne ancora) e che vuole fare un film in cui ha un alterego giovane con una taglia 38 che diventa una 40enne ultraslim... considerando che il film l'ha prodotto anche lei... un plauso alla perdita di peso(molto social, come tutto oggi),  ma quel sapore di rivincita su un qualcosa che, per quanto sbagliato soprattutto per la propria salute, e' stata una caratteristica fondante del suo personaggio e della sua vita fino ai 40, in qualche modo mi indispone... cmq lo vedro' per curiosita' , ma non mi aspetto niente di eclatante...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo