Vai al contenuto

Prey: il primo teaser trailer del prequel di Predator svela la data d'uscita su Disney+


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72022
È stato appena pubblicato il primo teaser trailer di Prey, nuovo prequel di Predator, in arrivo il prossimo 5 agosto su Disney+.
Leggi la news completa


#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964
Molto interessante!...

Anche se all'inizio ero convinto che fosse una serie tv e non un film...
Quindi hanno deciso di non farlo arrivare la Cinema.

#3
Guest_Ale WolfeYe

Guest_Ale WolfeYe
  • Gruppo: Ospiti
Di gia? Pensavo 2023...non male

#4
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mah...sinceramente...non trovo le parole...XD!
Ho capito che non siamo più negli anni 80 ma sta roba sinceramente la trovo totalmente fuori luogo.

#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52078

Non sono più riusciti a farne mezzo come il primo non dico uno mezzo... Per me esiste appunto solo il primo con Schwarzy.. Per me quello è PREDATOR un capolavoro immenso. Poi come sempre si guarda tutto, ma ho le solite pessime vibes



#6
Giacomo Manca

Giacomo Manca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1191

Non sono più riusciti a farne mezzo come il primo non dico uno mezzo... Per me esiste appunto solo il primo con Schwarzy.. Per me quello è PREDATOR un capolavoro immenso. Poi come sempre si guarda tutto, ma ho le solite pessime vibes

Concordo, quello con Schwarzenegger è assolutamente inarrivabile.

#7
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Lo vedrò perché c'è il Predatore ma non è che si stanno sforzando nel convincermi a guardarlo.

#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Io invece sono curioso, se facessero una cosa alla Mel Gibson ( cioè con i protagonisti che parlano la loro lingua natia ) o anche solo per immagini, chissà, potrebbe essere un esperimento interessante.

Modificata da Moderatore, 17 May 2022 - 10:17 AM.


#9
Guest_fabioeYe

Guest_fabioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Concordo, quello con Schwarzenegger è assolutamente inarrivabile.


per me il 2 è un capolavoro che nulla ha da invidiare al primo, in film sporco, feroce e adrenalinico al massimo, il finale nell'astronave aliena è da antologia.

Nulla da togliere al primo che è altrettanto stupendo.

#10
Guest_fabioeYe

Guest_fabioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io invece sono curioso, se facessero una cosa alla Mel Gibson ( cioè con i protagonisti che parlano la loro lingua natia ) o anche solo per immagini, chissà, potrebbe essere un esperimento interessante.


concordo, tra l'altro è una vita che aspetto un film di predator ambientato nel passato, e questo breve teaser mi fa ben sperare, quindi attendo fiducioso.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'uscita in piattaforma, non per la piattaforma in se, ormai è quello il futuro e mi sta bene, al cinema vado sempre più di rado, ormai non è più una bella esperienza come era anni fa, però mi rode che i il 99% delle volte questi film delle piattaforme non escono home video, mannaggia :smile-22:

#11
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

concordo, tra l'altro è una vita che aspetto un film di predator ambientato nel passato, e questo breve teaser mi fa ben sperare, quindi attendo fiducioso.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'uscita in piattaforma, non per la piattaforma in se, ormai è quello il futuro e mi sta bene, al cinema vado sempre più di rado, ormai non è più una bella esperienza come era anni fa, però mi rode che i il 99% delle volte questi film delle piattaforme non escono home video, mannaggia :smile-22:

Alla faccia, 4 meno uno tutti assieme...e che avremmo detto :asd:
6...addirittura.

Modificata da Moderatore, 17 May 2022 - 11:29 AM.


#12
Guest_fabioeYe

Guest_fabioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla faccia, 4 meno uno tutti assieme...e che avremmo detto :asd:


mah, certe volte resto basito, poi si limitano a dare i downvote, senza manco spiegarne il motivo, vabbè contenti loro :smile-12:

#13
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Io invece sono curioso, se facessero una cosa alla Mel Gibson ( cioè con i protagonisti che parlano la loro lingua natia ) o anche solo per immagini, chissà, potrebbe essere un esperimento interessante.


Beh, usare la loro lingua madre sarebbe una bella cosa sinceramente, poi a me basta che stavolta sappiano quello che fanno, cioè Predator dal mio punto di vista è sempre stato un bel personaggio, che, purtroppo non è mai stato sfruttato a dovere, e non ho mai visto la voglia di osare nei film dopo il primo Predator, cioè è semplice non fare stupidaggini, eppure è quello che hanno sempre fatto, forse Predators è stato uno dei migliori dopo il primo

#14
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Beh, usare la loro lingua madre sarebbe una bella cosa sinceramente, poi a me basta che stavolta sappiano quello che fanno, cioè Predator dal mio punto di vista è sempre stato un bel personaggio, che, purtroppo non è mai stato sfruttato a dovere, e non ho mai visto la voglia di osare nei film dopo il primo Predator, cioè è semplice non fare stupidaggini, eppure è quello che hanno sempre fatto, forse Predators è stato uno dei migliori dopo il primo

Che poi, l'idea che
Spoiler


#15
Guest_fabioeYe

Guest_fabioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, usare la loro lingua madre sarebbe una bella cosa sinceramente, poi a me basta che stavolta sappiano quello che fanno, cioè Predator dal mio punto di vista è sempre stato un bel personaggio, che, purtroppo non è mai stato sfruttato a dovere, e non ho mai visto la voglia di osare nei film dopo il primo Predator, cioè è semplice non fare stupidaggini, eppure è quello che hanno sempre fatto, forse Predators è stato uno dei migliori dopo il primo


Predators è bellissimo, ma secondo me come detto il 2 è MERAVIGLIOSO, sin da quando lo vidi da bimbo lo amai :smile-173:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo