Vai al contenuto

Lei si intende di quittare abitudini quotidiane internettiane?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24628

No no, vogliamo sapere :sisi:



#32
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10247

No no, vogliamo sapere :sisi:

 

E' argomento da Loveye, topic che odio.. Cmq ha 9 anni in meno di me, è superdotata intellettualmente, è diventata un'economista e una data analyst, ha doppio passaporto cileno-spagnolo che mi passerebbe, è una persona molto etica e sensibile, mi ama e mi conosce bene, ama i miei genitori e perfino mia sorella. Non vuole avere figli. In Cile ha una famiglia stabile economicamente ma un po' fuori di testa, che ha mancato totalmente di supportarla durante la sua intera carriera universitaria, fattore che unito ad una lunga depressione avuta durante gli studi e ad alcuni capricci ha portato alla mia rovina economica personale che a sua volta ha distrutto la mia "high life" ed ha generato in me uno stato di depressione cronica con la quale convivo.

 

Dissonanza cognitiva: di pancia sono incazzato nero, di testa penso che mi lamento troppo. So bene che in base allo status quo non potrò mai trovare nessuna compagna di vita che sia migliore per me, tuttavia una parte di me stesso rimpiange la vita da player, la libertà e la relativa stabilità che ho perduto.


Modificata da VR_Shoggoth, 27 May 2022 - 08:00 PM.


#33
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17182

io faccio tranquillamente il solito giro di siti/forum ecc dal lunedì al venerdì, dato che lavoro al pc, nel weekend può capitare che col pc fisso di casa lo faccia se lo accendo per giocare, altrimenti nada....e sinceramente non l'ho mai vista come una routine o "droga", ovvero un qualcosa che dovrei/potrei smettere di fare

 

se è una cosa che vuoi fare e ti piace fare, non vedo per quale motivo considerarla come una roba negativa o che ti possa togliere del tempo, visto che quel tempo lo impieghi facendo qualcosa che ti piace fare

 

un po come gli MMO, tra Ultima Online e World of Warcraft gli ho lasciato mesi/anni della mia vita, ora non lo farei mai e la vedo come un'immensa perdita di tempo, ma all'epoca mi piaceva un botto e tornassi indietro lo rifarei che si






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo