Vai al contenuto

Halo 1x08 recensione: inganni e guerre civili nella UNSC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27125
Halo 1x08 recensione: inganni e guerre civili nella UNSC
Penultimo episodio per la prima stagione di Halo: dopo una parentesi a Madrigal è il momento di tornare a seguire le vicende di Master Chief da vicino
..
Leggi l'articolo completo: Halo 1x08 recensione: inganni e guerre civili nella UNSC



#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Bella recensione Mario.
Che tu sappia, hanno confermato una seconda stagione?

#3
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297

Bella recensione Mario.
Che tu sappia, hanno confermato una seconda stagione?


Confermo, sì. La produzione inizierà in estate

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Confermo, sì. La produzione inizierà in estate

Grazie, in più, essendo Paramount, penso che uscirà in home video.

#5
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297

Grazie, in più, essendo Paramount, penso che uscirà in home video.


Ottima notizia

#6
MarioPetillo

MarioPetillo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

Bella recensione Mario.
Che tu sappia, hanno confermato una seconda stagione?


Aggiungo solo che il fatto che la prima stagione sia così introduttiva e priva di elementi che arrivano fino in fondo è fisiologico del fatto che ci sarà una seconda stagione. Altrimenti una serie così non puoi proporla: siamo al penultimo episodio e non abbiamo capito niente di quello che ci è stato mostrato. Come se andando al ristorante ci facessero vedere 20 portate, senza poterne mangiare nemmeno una.

Cosa accadrà a Madrigal con Kwan Ha?
Il Silver Team come si comporterà adesso?
Perché John e la Beata sono collegati?
La Beata che intenzioni ha?
I Covenant dove sono finiti?

Potrei andare all'infinito: hanno creato una prima stagione che è fatta solo per far nascere domande su domande e aspettare la seconda in punta di piedi. Ne parleremo meglio giovedì prossimo, mi sa.

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Aggiungo solo che il fatto che la prima stagione sia così introduttiva e priva di elementi che arrivano fino in fondo è fisiologico del fatto che ci sarà una seconda stagione. Altrimenti una serie così non puoi proporla: siamo al penultimo episodio e non abbiamo capito niente di quello che ci è stato mostrato. Come se andando al ristorante ci facessero vedere 20 portate, senza poterne mangiare nemmeno una.

Cosa accadrà a Madrigal con Kwan Ha?
Il Silver Team come si comporterà adesso?
Perché John e la Beata sono collegati?
La Beata che intenzioni ha?
I Covenant dove sono finiti?

Potrei andare all'infinito: hanno creato una prima stagione che è fatta solo per far nascere domande su domande e aspettare la seconda in punta di piedi. Ne parleremo meglio giovedì prossimo, mi sa.

Questa lunghezza per una stagione Paramount, generalmente equivale ad un mid season, a la Star Trek per intenderci. Per cui, o hanno voluto saggiare il terreno, o hanno fatto una pessima scelta, perché davvero è troppo introduttiva, ripeto, mi sta piacendo, ma mi pare tutta un prologo.
Vedremo e curioso di vedere cosa scriverai ;)

#8
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128

Questa lunghezza per una stagione Paramount, generalmente equivale ad un mid season, a la Star Trek per intenderci. Per cui, o hanno voluto saggiare il terreno, o hanno fatto una pessima scelta, perché davvero è troppo introduttiva, ripeto, mi sta piacendo, ma mi pare tutta un prologo.
Vedremo e curioso di vedere cosa scriverai ;)

Più che altro il covid ha sbarellato tutto il processo produttivo.
La serie avrebbe dovuto avere 10 episodi, di fatto la trama di Madrigal è stata accorciata e ridotta freneticamente (Vinshen introdotto bene, accenni di sviluppo e di relazione con Franco, poi eliminato senza pietà) o Franco stessa, mostrata per un episodio e poi liquidata con una frase.


#9
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341
A me alla fine sta parecchio deludendo ma da un lato posso capire perché i creatori hanno fatto certe scelte, questa prima stagione serve solo a chi non ha mai giocato ad halo, giusto per presentare l'universo in questione ma è innegabile che poteva essere fatto meglio

#10
1987Robb

1987Robb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1314

Aggiungo solo che il fatto che la prima stagione sia così introduttiva e priva di elementi che arrivano fino in fondo è fisiologico del fatto che ci sarà una seconda stagione. Altrimenti una serie così non puoi proporla: siamo al penultimo episodio e non abbiamo capito niente di quello che ci è stato mostrato. Come se andando al ristorante ci facessero vedere 20 portate, senza poterne mangiare nemmeno una.

Cosa accadrà a Madrigal con Kwan Ha?
Il Silver Team come si comporterà adesso?
Perché John e la Beata sono collegati?
La Beata che intenzioni ha?
I Covenant dove sono finiti?

Potrei andare all'infinito: hanno creato una prima stagione che è fatta solo per far nascere domande su domande e aspettare la seconda in punta di piedi. Ne parleremo meglio giovedì prossimo, mi sa.

 

(frase in grassetto)

Spero di non scoprirlo perché hanno tagliato il personaggio, tralasciando che la serie dovrebbe essere intorno a Master Chief e Cortana, hanno creato un personaggio secondo me veramente odioso.



#11
Daniele Fasoli

Daniele Fasoli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Allo stato attuale le vicende di Kwan Ha sono sclusivamente spreco di minutaggio a maggior ragione considerando che la serie ha perso 2 puntate dal progetto originale e appunto il personaggio in questione è pure lagnoso ed odioso in misura insopportabile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo