Vai al contenuto

Top Gun Mavericks Recensione: il sequel con Tom Cruise vola alto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71931
Top Gun Mavericks Recensione: il sequel con Tom Cruise vola alto
36 anni dopo il cult di Tony Scott, Tom Cruise torna in cabina di pilotaggio per una storia di cuore e sostanza, adrenalinica, spericolata ed emozionante.
..
Leggi l'articolo completo: Top Gun Mavericks Recensione: il sequel con Tom Cruise vola alto



#2
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
mio in blu ray :smile-07:

#3
AstroThunder

AstroThunder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 897
Non vedo l'ora

#4
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24500
Mi fido di voi, c'è mio padre che scalpita dalla voglia di vederlo!

#5
Guest_Black AttyeYe

Guest_Black AttyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Manca poco ;-)

#6
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502
sempra imperdibile... cerco di contenere l'hype

#7
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Visto anch'io e devo dire che l'ho trovato emozionante dall inizio alla fine. Oltre che super adenalinico

#8
alexgt

alexgt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Aspettavo questo film da 36 anni.
Se prima avevo aspettative alte, dopo aver letto questa recensione ho aspettative altissime.


#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Luca, grazie.
Bellissima recensione. Io lo so già, inutile che qualcuno me lo ripeta, visto anche il momento storico, è un film retorico infarcito di retorica e ricoperto di retorica, ma è Top Gun, ed io ho già scaricato il singolo di Lady Gaga...
Per motivi logistici lo vedrò il 26, bene, bene, bene.

#10
alexgt

alexgt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Che dire, dopo aver esploso letteralmente vhs, dvd e blu-ray del primo, non vedo l'ora di fiondarmi in sala! Sono certo che il mio lato emotivo verrà messo a durissima prova.

Non so nemmeno io quante versioni ho preso di top gun: vhs, dvd, blu ray, blu ray edizione speciale, la vesione con la replica del giubbotto come custodia.
E rivisto al cinema quando l'hanno riproposto per pochi giorni anni fa, credo fosse il 2019

#11
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

sono 3 anni che non torno al cinema...

Con questo mi tocca



#12
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20314
Ho guardato l'originale solo una volta e mi era piaciuto molto, mi piacerebbe rivederlo questa volta in inglese e poi guardare questo sequel

#13
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ho guardato l'originale solo una volta e mi era piaciuto molto, mi piacerebbe rivederlo questa volta in inglese e poi guardare questo sequel

Hai Netflix?

#14
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Comunque, da quello che leggo, una cosa è ormai assodata, chiunque volesse fare un film di successo con Tom Cruise deve necessariamente farlo scrivere da McQuarrie.

#15
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184

Mi fido di voi, c'è mio padre che scalpita dalla voglia di vederlo!

questa frase mi fa sentire TERRIBILMENTE VECCHIO.

però capisco tuo padre. anche io che ora sono padre e all'epoca ero ragazzino con la cassettina con dentro danger zone in macchina ho enormi aspettative.

cmq oh. cruise è pazzo come un cavallo ma per dio quanto [Censura] è carismatico ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo