Vai al contenuto

F1 2022 [Topic Ufficiale] [PS4-PS5]Uscita: 1 luglio 2022


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 469 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79289

Miglior prezzo preorder mi sa che è dallo store e via di carte da eneba e simili anche se non l ho mai fatto. Rimpiango d aver dato via i titoli precedenti che ogni tanto mi sale la voglia di farmi un giretto a Sepang oppure Hockenheim

io attendo di vedere i prezzi dei codici digital dopo che esce su X

 



#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79289

mi pareva fossero diverse alcune curve

 


Modificata da kaos76, 19 May 2022 - 09:37 PM.


#33
Rag. Ugo Fantozzi

Rag. Ugo Fantozzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

mi pareva fossero diverse alcune curve

 

Già dallo scorso campionato (reale) di F1 erano state cambiate quelle curve...non erano riusciti ad aggiornare in tempo in game...



#34
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

Già dallo scorso campionato (reale) di F1 erano state cambiate quelle curve...non erano riusciti ad aggiornare in tempo in game...

Sembra che dal 2023 stiano anche valutando di togliere l'ultima S e tornare alla vecchia configurazione con i 2 curvoni veloci prima del traguardo (alleluia!!)



#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79289

Sembra che dal 2023 stiano anche valutando di togliere l'ultima S e tornare alla vecchia configurazione con i 2 curvoni veloci prima del traguardo (alleluia!!)

sarebbe ora



#36
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79289



#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79289



#38
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

Bene bene bene, non vedo l'ora dell'1 luglio!



#39
Tony89

Tony89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609

dai sembra figo, per mio gusto personale leverei l'halo dalla visuale telecamera ma ovviamente non è possibile ahahah

 

Sono fuori dal giro dai giochi di F1 da un po, sarebbe figo avere la telecronaca di Vanzini - Genè (che adoro) durante la gara...magari c'è già e non lo so ahahaha



#40
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Ma io sto F1 Life non ho ancora bene capito cos'è

#41
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Ma il pit stop manuale, a parte entrare in pit lane alla giusta velocità che era già presente nelle vecchie edizioni, si limita solo nel premere un tasto prima di arrivare nella zona meccanici? 



#42
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 779
Raga ho una domanda, ma il gioco è cross gen? Cioè ad oggi si conosce se sarà possibile giocare con amici da ps4 se si ha la ps5 o sarà solo next gen con gente pc?
Io ho la ps5 ma ho alcuni amici che hanno la Play 4.

#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79289

Ma io sto F1 Life non ho ancora bene capito cos'è

 

guardando i filmati sembra una specie di "vita da pilota" quindi c'è tutta la parte di gestione estetica, il vestiario, probabilmente inviti ad eventi mondani, a provare modelli di auto prestigiosi per presentazioni in circuito, cose del genere, cerca di riprodurre un po' il mondo che ruota attorno ad un pilota, con gli sponsor, la gestione degli eventi ecc

 

Ma il pit stop manuale, a parte entrare in pit lane alla giusta velocità che era già presente nelle vecchie edizioni, si limita solo nel premere un tasto prima di arrivare nella zona meccanici? 

il giusto tempismo determina anche la velocità con cui viene fatto il pit stop stavolta, si perdono decimi preziosi se non si schiaccia nel momento giusto



#44
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

 

il giusto tempismo determina anche la velocità con cui viene fatto il pit stop stavolta, si perdono decimi preziosi se non si schiaccia nel momento giusto

Beh sì ma di manuale ha ben poco alla fine, peccato.. in ogni caso rimane un'aggiunta carina 



#45
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79289

Beh sì ma di manuale ha ben poco alla fine, peccato.. in ogni caso rimane un'aggiunta carina 

che  volevi in  più?

che ti davano il comando dei meccanici che cambiano le  gomme?

 

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo