Vai al contenuto

F1 2022 [Topic Ufficiale] [PS4-PS5]Uscita: 1 luglio 2022


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 469 risposte

#166
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

Si ma c'è da dire che Amos non è che lo stia proprio incensando.

 

Diciamo che sto gioco ha una gran fortuna, oltre a possedere innegabili meriti (primo su tutti: è un gioco divertente): è l'unico esistente per gli appassionati di F1.

 

A me preoccupa EA sul lungo periodo.

infatti è per quello che mi fido abbastanza del suo parere, oltre ad essere uno dei migliori piloti virtuali ha detto senza problemi pregi e difetti secondo lui.

In ogni caso dice anche che la differenza nella dinamica di guida si sente.

 

Sono  convinto anche io che arriverà la solita patch del D1 a modificare e aggiustare varie cose, infatti per me ha poco senso giocare  i titoli in accesso anticipato di 3 o 5 giorni perchè tanto te li becchi con tutti i problemi e i bug che hanno prima del rilascio della patch D1 che ormai è  una  costante per qualunque gioco.



#167
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Al netto di tutto ho fatto due garette in due giorni di mezz ora e mi sono divertito

#168
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

Al netto di tutto ho fatto due garette in due giorni di mezz ora e mi sono divertito

beh per quello c'è  poco da dire, per me è il  miglior simcade  racing in giro

adoro come è confezionato tutto, dal contorno, alla modalità carriera con la parte di gestione, alla parte giocata con una delle migliori IA sul mercato, anche se non perfetta ma che cazz, gli altri giochi comunque in confronto  fanno pena quano a IA.

Da giocare è pura goduria.



#169
TheBez93

TheBez93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 294

beh per quello c'è  poco da dire, per me è il  miglior simcade  racing in giro

adoro come è confezionato tutto, dal contorno, alla modalità carriera con la parte di gestione, alla parte giocata con una delle migliori IA sul mercato, anche se non perfetta ma che cazz, gli altri giochi comunque in confronto  fanno pena quano a IA.

Da giocare è pura goduria.

AI hanno messo quella adattiva ed è incredibil.e
Il gioco è sempre stato divertente e potrebbe benissimo competere con altri titoli visto la mole di variabilei che gestisce.. pero.. come detto per GT , non si vuole mai fare il passo definitivo e si preferisce fare un surrogato di gioco che poi non rappresenta manco bene la disciplina che simula

Questo per dire che non e' il problema del lancio anticipato ma una scelta voluta di non cambiare il modello di guida (si divertente) ma dopo anni stanca e capisci che cmq le differenze non sono mai cosi nette perchè non si vuole spingere

é un po come GT7. Avevi un ottima base con GTS e rovini tutta la parte conpetitiva ed online con GT7. Inspiegabile,. 



#170
TheBez93

TheBez93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 294

Al netto di tutto ho fatto due garette in due giorni di mezz ora e mi sono divertito

Nessuno lo mette in dubbio che non sia divertente però è deludente si che non si riesca mai a fare il salto che si dovrebbe.
Oltretutto visto i ponti d'oro per la nuova fisica direi che hanno fatto (al netto del divertimento) da purista un buco nell'acqua

Le auto non sono piu pesanti, ma hanno un ritardo maggiore ed un sottosterzo minore di quelle del 2021 , associato ad una frenata inconsistente e abbastanza sciatta ( il contrario di come descrivono le nuove auto ad effetto suolo)



#171
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390



#172
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196
Non male, pensavo di ritrovarmi F1 2021 reskinnato e invece ci hanno lavorato. Bravi.
La fisica e il feeling sono buoni e risulta divertente e godibile.
Ci sono dei problemi enormi sulla trazione e aderenza in certe situazioni che è da denuncia, ma si può sistemare.
Un buon inizio per questa nuova era,ma dal prossimo ( sperando che sia solo next gen) bisogna spingere più che mai.
No comment su F1 Life, ho saltato tutto quello che ha detto a riguardo. Semplicemente inutile.

#173
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

Non male, pensavo di ritrovarmi F1 2021 reskinnato e invece ci hanno lavorato. Bravi.
La fisica e il feeling sono buoni e risulta divertente e godibile.
Ci sono dei problemi enormi sulla trazione e aderenza in certe situazioni che è da denuncia, ma si può sistemare.
Un buon inizio per questa nuova era,ma dal prossimo ( sperando che sia solo next gen) bisogna spingere più che mai.
No comment su F1 Life, ho saltato tutto quello che ha detto a riguardo. Semplicemente inutile.

si hanno già confermato che la patch D1 modificherà la resa della trazione e alrte cose, vedremo



#174
Tonyale

Tonyale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

si hanno già confermato che la patch D1 modificherà la resa della trazione e alrte cose, vedremo


Devono sistemare il turbo
Evitare che si facciano le curve lente in 5 o 6
Sistemare la frenata

E poi oltre la trazione rendere ancora più pesanti e con sottosterzo le auto nelle curve lente che rispetto al reale siamo 3 sec più veloci

#175
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Non che faccia gridare al miracolo ma almeno quest anno nell editor livree hanno inserito la possibilità di scegliere la vernice lucida opaca satinata oppure metallica.

Qualcuno di voi usa lo specchietto retrovisore? Io ho provato a metterlo ma non esce nulla, è un bug?

#176
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

Non che faccia gridare al miracolo ma almeno quest anno nell editor livree hanno inserito la possibilità di scegliere la vernice lucida opaca satinata oppure metallica.

Qualcuno di voi usa lo specchietto retrovisore? Io ho provato a metterlo ma non esce nulla, è un bug?

io uso quelli della visuale, se guido con quella sopra al pilota, mentre quando uso quella interna niente specchietti perchè anche allargando il FOV se ne vede ben poco



#177
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135
Uscita patch 1.04

#178
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Non che faccia gridare al miracolo ma almeno quest anno nell editor livree hanno inserito la possibilità di scegliere la vernice lucida opaca satinata oppure metallica.

Qualcuno di voi usa lo specchietto retrovisore? Io ho provato a metterlo ma non esce nulla, è un bug?


Mi sembra di ricordare che nei precedenti capitoli lo specchietto virtuale appariva solo dall'abitacolo dove io lo uso sistematicamente.

#179
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

Mi sembra di ricordare che nei precedenti capitoli lo specchietto virtuale appariva solo dall'abitacolo dove io lo uso sistematicamente.

Assolutamente no, l anno scorso lo tenevo fisso con visuale esterna

#180
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo