Vai al contenuto

F1 2022 [Topic Ufficiale] [PS4-PS5]Uscita: 1 luglio 2022


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 469 risposte

#1
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Scopri tutte le informazioni su F1® 22, tra cui come ottenere l'accesso anticipato e i contenuti speciali di prenotazione, prima del semaforo verde che segnerà l'uscita mondiale del 1° luglio 2022!

DATA DI USCITA

F1® 22 sarà disponibile dal 1° luglio 2022 su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite l'app EA, Origin, Steam ed Epic Store. Prenotando la F1® 22 Champions Edition avrai però la possibilità di iniziare a gareggiare già tre giorni prima, ovvero dal 28 giugno 2022.

CHE COSA C'È DI NUOVO?

NUOVA STAGIONE, NUOVE REGOLE

Mettiti al volante e vivi la nuova era della F1®, con le nuove straordinarie vetture e un modello di guida ripensato che ricrea l'intensa competizione ruota a ruota che ci sta tenendo con il fiato sospeso nella stagione 2022 di Formula 1®.

Inoltre, dai prova del tuo talento tra le celebri palme della Florida e affronta le 19 impegnative curve del nuovo ed esaltante circuito Miami International Autodrome. Spingi al massimo nelle gare di F1® Sprint che fanno il loro debutto in F1® 22.

GARE RIDEFINITE

Le nuove opzioni di gara di F1® 22 ti daranno un maggiore controllo sull'esperienza di gara virtuale in F1® offrendoti la possibilità di scegliere opzioni più realistiche o più televisive per giro di formazione, regimi di Safety Car e pit stop.

F1® 22 include anche la compatibilità con la realtà virtuale su PC tramite Oculus Rift e HTC Vive per offrirti l'esperienza F1® più coinvolgente di sempre.

F1® LIFE

Assapora lo stile e il glamour della Formula 1 in F1® Life, un nuovo spazio che ti permetterà di sbloccare e mostrare al mondo supercar, abbigliamento, accessori e tanto altro.

MODALITÀ CONFERMATE

La Mia Scuderia e la modalità Carriera ritorneranno in F1® 22 con nuove funzionalità, oltre allo schermo condiviso per due giocatori, la F2™, la modalità multigiocatore online e tutte le caratteristiche di gioco che già conosci e ami.



#2
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Comincio io il nuovo topic con un Whaaa Carlo, mai visto questo.

#3
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

non mi convince



#4
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

non mi convince

 

cosa non ti convince, l'annuncio ?



#5
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Mi auguro non ci sia, o sia disattivabile, quella cosa orrenda che ad un certo punto del campionato, inspiegabilmente, c è un rimescolamento dei piloti e delle scuderie.. è una cosa che mi manda al manicomio.

Nel 21 Verstappen ha vinto il campionato con la McLaren.. ma che senso ha sta cosa?

#6
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

 

cosa non ti convince, l'annuncio ?

 

in realtà volevo solo seguire il topic :D 

Comunque non mi sembra ci siano novità rilevanti come al solito. L'anno scorso dissero che il 22 sarebbe stato finalmente next gen ma la realtà è che hanno solo differenziato le versioni per spillare 80 euro a chi ha la next gen, che ormai è current gen da già 2 anni buoni...



#7
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Per chi fosse interessato è uscito il primo video sul tubo anche di Nu. Non so se posso postare il link

#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323



#9
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Mi auguro non ci sia, o sia disattivabile, quella cosa orrenda che ad un certo punto del campionato, inspiegabilmente, c è un rimescolamento dei piloti e delle scuderie.. è una cosa che mi manda al manicomio.

Nel 21 Verstappen ha vinto il campionato con la McLaren.. ma che senso ha sta cosa?


Nei precenti capitoli c'era l'opzioni per bloccare il mercato piloti, se non erro sia quelli durante la stagione che quelli tra una stagione e l'altra.

Da questo punto di vista f1 ha una svariata possibilità di opzioni a tutti i livelli, dalla ia, almeno 2 tipi di carriera (dal 21 sono 3 con la coop)... Supporto a tanti volanti, un hud modificabile in tutte le sue parti, pieno supporto alle app esterne ecc.

Credo che non ci sia nulla da preoccuparsi su questo punto di vista, sempre se l'ingresso di ea non rovinino il trend.

#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

se mi rimettono anche tutte le storiche siamo al top



#11
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

se mi rimettono anche tutte le storiche siamo al top

le storiche devono mettere un campionato dedicato altrimenti lasciano il tempo che trovano.
Le utilizzi mezza volta per qualche hotlap e basta

mi fai un bel campionato del 1985 con vetture e ,possibilmente ma non obbligatoriamente, layout dei circuiti di quella volta.

Ma è troppo complicato per loro,figurati.
Piu facile ctrl-c e via con 69,90 all'anno

Modificata da alexdeejay, 13 May 2022 - 05:09 PM.


#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

le storiche devono mettere un campionato dedicato altrimenti lasciano il tempo che trovano.
Le utilizzi mezza volta per qualche hotlap e basta

mi fai un bel campionato del 1985 con vetture e ,possibilmente ma non obbligatoriamente, layout dei circuiti di quella volta.

Ma è troppo complicato per loro,figurati.
Piu facile ctrl-c e via con 69,90 all'anno

beh nelleedizioni precedenti dove c'erano le storiche si poteva anche decidere di fare il campionato usando quelle mi ricordo



#13
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153
Il gioco ormai è di EA e si vede gia

Della beta nn si sa nulla e probabilmente nn ci sara
Al momento è in mano ai soliti YouTuber che nn fanno altro che incensarlo (stile fifa ormai)
Quindi nn c'è un vero feedback degli utenti come gli anni precedenti

A sto punto ho dubbi anche su nodding e telemteria
Insomma il solito stile EA

#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

lìIA sembra bella combattiva e cattiva, se resta così è tanta roba, errori, si buttano, si sportellano, bene bene

 


Modificata da kaos76, 14 May 2022 - 02:08 PM.


#15
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181
A me ispira! Speriamo..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo