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Eiyuden Chronicle: Rising - [Topic Ufficiale] Dayone gamepass 10 maggioDai creatori di Suikoden!

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Questa discussione ha avuto 138 risposte

#31
Leon84

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Il gioco è piacevole giusto perché il livello di sfida fino a ora è bassissimo, le aree non eccessivamente estese e ci sono i fast travel.. perché è veramente ripetitivo fino alla nausea. Il combat system per ora mi sembra basilare, ma alcune idee carine, però ecco dopo anni di silenzio sentire parlare di erede spirituale di suikoden.. spero che questo sia giusto il contentino in attesa del vero prodotto su cui stanno lavorando. Penso comunque di continuarlo, alla fine 15/20 ore sono il giusto compromesso per non stufare davvero

#32
kaos76

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arrivato ad una decina di ore

beh andando avanti arrivano livelli e nemici belli tosti, altro che gioco lineare e che scorre via liscio

:asd:

 

ad un certo punto iniziano a picchiare mica male, ogni volta che  si esce e rientra in uno scenario poi ricompaiono tutti i nemici, è essenziale potenziare armi ed equip, per farlo servono un bel po' di soldi e per avere quelli bisogna fare le missioni che trovi in giro, è tutto concatenato

 

sempre più droga

:sisi:


Modificata da kaos76, 13 May 2022 - 08:48 AM.


#33
Ken76

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arrivato ad una decina di ore
beh andando avanti arrivano livelli e nemici belli tosti, altro che gioco lineare e che scorre via liscio
:asd:
 
ad un certo punto iniziano a picchiare mica male, ogni volta che  si esce e rientra in uno scenario poi ricompaiono tutti i nemici, è essenziale potenziare armi ed equip, per farlo servono un bel po' di soldi e per avere quelli bisogna fare le missioni che trovi in giro, è tutto concatenato
 
sempre più droga
:sisi:

A proposito delle migliorie delle armi non mi è chiaro se le stelle si riferiscano al lv dell'arma indipendentemente dalle migliorie o se è un bug.
Questo perché ho migliorato tipo 3/4 volte sia le armi che le armature ma sempre ad una stella rimangono.

#34
LyotoTech

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Confermato : niente obbiettivi missabili e basta una sola run per millarlo.

 

Dopo Hue lo comincio :) 



#35
kaos76

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A proposito delle migliorie delle armi non mi è chiaro se le stelle si riferiscano al lv dell'arma indipendentemente dalle migliorie o se è un bug.
Questo perché ho migliorato tipo 3/4 volte sia le armi che le armature ma sempre ad una stella rimangono.

servono vari potenziamenti per salire di una stella, mipare almeno  3 se non di più

ora ho sia armi che armature  a  3 stelle, il problema è che  da un certo punto in poi ogni potenziamento, oltre agli elementi richiesti, costa da 3000 monete in su



#36
Ken76

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servono vari potenziamenti per salire di una stella, mipare almeno  3 se non di più
ora ho sia armi che armature  a  3 stelle, il problema è che  da un certo punto in poi ogni potenziamento, oltre agli elementi richiesti, costa da 3000 monete in su

Capito, vabbe basta che non bisogna fare ore a livellare che è una cosa che odio

#37
Leon84

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Io senza farmare ho tutto a 3 stelle, sia armi che armature e sto a 4 ore di gioco credo. Li vendete al banco dei pegni gli oggetti costosi?

#38
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Io senza farmare ho tutto a 3 stelle, sia armi che armature e sto a 4 ore di gioco credo. Li vendete al banco dei pegni gli oggetti costosi?

 

Ammappete, è cosi facile maxare le armi?

 

E il livello dei personaggi? C'era un obbiettivo di portarli a livello 50 mi pare, serve parecchio grind? 



#39
kaos76

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Capito, vabbe basta che non bisogna fare ore a livellare che è una cosa che odio

 

No per fortuna, è una cosa che odio anche io

 

 

Ammappete, è cosi facile maxare le armi?

 

E il livello dei personaggi? C'era un obbiettivo di portarli a livello 50 mi pare, serve parecchio grind? 

non  serve grinding, basta fare tutte le missioni che trovi in giro di volta in volta, se ne attivano continuamente in paese



#40
LyotoTech

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No per fortuna, è una cosa che odio anche io

 

non  serve grinding, basta fare tutte le missioni che trovi in giro di volta in volta, se ne attivano continuamente in paese

 

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#41
Daga.

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Il gioco è piacevole giusto perché il livello di sfida fino a ora è bassissimo, le aree non eccessivamente estese e ci sono i fast travel.. perché è veramente ripetitivo fino alla nausea. Il combat system per ora mi sembra basilare, ma alcune idee carine, però ecco dopo anni di silenzio sentire parlare di erede spirituale di suikoden.. spero che questo sia giusto il contentino in attesa del vero prodotto su cui stanno lavorando. Penso comunque di continuarlo, alla fine 15/20 ore sono il giusto compromesso per non stufare davvero

 

Il prodotto a cui lavorano è tutt'altro genere, il classico Jrpg stile Suikoden, con gli eroi da reclutare, un mondo di gioco vasto, combattimenti a turni, esplorazione, dialoghi eccecc.

 

Completamente un altro gioco.



#42
Ken76

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Ammappete, è cosi facile maxare le armi?
 
E il livello dei personaggi? C'era un obbiettivo di portarli a livello 50 mi pare, serve parecchio grind? 

Non credo ogni 3x2 vedo un avanzamento di livello

#43
Ken76

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Io senza farmare ho tutto a 3 stelle, sia armi che armature e sto a 4 ore di gioco credo. Li vendete al banco dei pegni gli oggetti costosi?

Per ora come è mio stile da accantonatore impulsivo nei giochi di ruolo non ho venduto nulla 😂

#44
Ashura84

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Stile ne ha. È fin troppo semplice e scorrevole.

Sono a 70 timbri

Non è suikoden ma personalmente a me piace parecchio

Se questa è la premessa sono sicuro che nel 2023 assisteremo al capolavoro che aspettiamo da una intera vita.


Ricordo che alla vera fine di suikoden 2 quando ci si ritrova alla roccia iniziale con Jowy... era veramente da piangere.

Modificata da Ashura84, 13 May 2022 - 12:57 PM.


#45
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E io pensavo avrebbe fatto schifo a tutti dopo aver letto la prima review (poi smentita da molte altre eh) XD

 

Cioè ora mi avete messo hype, intendiamoci non mi aspetto un capolavoro ma un titolo discreto, spensierato, facilotto (dopo la millata a trek to yomi ci sta) e molto scorrevole.

 

Per le fetch quest li, sono sicuro che ho giocato di peggio ma sicuro, i can handle it!






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