Vai al contenuto

Che fine farą Everyeye?Pensando alla dipartita di Fossa e Mottura.

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Haxan

Haxan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 818

Essendo utente dai tempi di "dreameye" avendo scoperto l'imminente dipartita dal sito anche di Fossa mi chiedo che fine farà everyeye, sinceramente sono molto preoccupato, io prevedo un crollo folle sia dell'accesso al sito che sul canale twitch (dove la cosa sarà ancora più conclamata e vivrà di spect "embati" credo). Voi che ne pensate? Sono troppo catastrofico?



#2
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30781

Anche io sono utente da tempi immemori e non ho la più pallida idea di chi sia la persona che hai menzionato.

Da queste parti sono passate migliaia di persone, qualcuna ha lasciato qualcosa, qualcuna no.

 

Potrò sembrarti cinico ma il sito ha un'anima propria al di la delle persone che ci sono al suo interno e ormai sono finiti da diversi anni i tempi in cui era ancora possibile discernere l'anima di una o dell'altra persona.

 

Everyeye è un enorme contenitore manistream, forse il più grande in Italia in questo settore.

I grandi numeri non li fa solo grazie al contributo di una persona specifica ma grazie alla sua struttura omnicanale detro la quale puoi praticamente trovare tutto.

 

Se cerchi una notizia o un articolo di qualsiasi genere, su Everyeye li trovi. Punto.

Infondo, all'utente medio non importa chi li scrive.


Modificata da OROCHI, 03 May 2022 - 01:15 AM.


#3
Haxan

Haxan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 818
Fossa è il caporedattore di Everyeye , la linea editoriale è sua da tempo immemori . Inoltre non se segui Twitch ma li la utenza l'ha creata lui.

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56724

Essendo utente dai tempi di "dreameye" avendo scoperto l'imminente dipartita dal sito anche di Fossa mi chiedo che fine farà everyeye, sinceramente sono molto preoccupato, io prevedo un crollo folle sia dell'accesso al sito che sul canale twitch (dove la cosa sarà ancora più conclamata e vivrà di spect "embati" credo). Voi che ne pensate? Sono troppo catastrofico?

sei troppo e inutilmente catastrofico



#5
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17261

C'è già una discussione identica in Tema Libero dove ha risposto Gfx, questa la chiudo.

 

 

https://forum.everye...ra-ad-everyeye/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo