Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior gioco di aprile 2022 per PC e console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
Aprile non è stato un mese particolarmente ricco a livello di uscite, la qualità media delle produzioni lanciate sul mercato però è stata piuttosto alta. Negli ultimi trenta giorni abbiamo potuto mettere le mani su giochi come MotoGP 22, Moss Book II, MLB The Show 2022, 13 Sentinels Aegis Rim per Nintendo Switch, LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker (uno dei giochi più venduti degli ultimi mesi), Vampire The Masquerade Bloodlines, The Stanley Parable Ultra Deluxe e Chrono Cross The Radical Dreamers Edition.

E' mancato forse un vero e proprio blockbuster AAA ma dopo le scorpacciate di febbraio e marzo con Elden Ring, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7, aprile ha permesso a una serie di titoli AA e produzioni minori di ottenere una notevole visibilità. Qual è stato il miglior videogioco di aprile 2022?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Che la forza sia con te!

#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

The Stanley Parable e 13 Sentinels per switch, due titoloni ma nulla di nuovo :D



#4
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20060
Ma perché scrivete che la colonna originale non è presente in Chrono Chross quando in realtà c'è? I brani sono stati semplicemente RIPULITI

#5
Yozora99

Yozora99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 146

Ma perché scrivete che la colonna originale non è presente in Chrono Chross quando in realtà c'è? I brani sono stati semplicemente RIPULITI

Grazie stavo già preoccupato perché io ci tengo molto alle colonne sonore, ad esempio in xenoblade ho apprezzato molto la soundtrack rielaborata ma comunque fedele all originale

#6
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20060

Grazie stavo già preoccupato perché io ci tengo molto alle colonne sonore, ad esempio in xenoblade ho apprezzato molto la soundtrack rielaborata ma comunque fedele all originale

fu un errore di traduzione dall'inglese e si continua ancora a riciclare questa informazione imprecisa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo