Vai al contenuto

Evento Xbox Bethesda + Summer Game Fest 2022Hype o non hype, this is the question!!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 905 risposte

#31
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711

Ti stai confondendo con Everwild.


Infatti mai sentito niente del genere su Avowed, tant'é che in autunno era anche stato mostrato direttamente ad alcune persone tra cui Jez Corden. Comunque tra i titoli che ho sentito nominare nei post prima del mio toglierei Sod3 perché secondo me é ancora troppo presto.

#32
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

 

Anche se lo chiudo sarebbe inutile fidati.....

 

In effetti hai ragione, il problema va eliminato alla radice...

 

Convoco una riunione straordinaria con Gieffe e Mod per un restrict sez Bozzo  :sese:



#33
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

 

In effetti hai ragione, il problema va eliminato alla radice...

 

Convoco una riunione straordinaria con Gieffe e Mod per un restrict sez Bozzo  :sese:

 

ahahah asd

 

Comunque raga il 12 giugno sembra cosi lontano, ci attendono settimane di film nella testa, speculazioni più o meno realistiche.... e tanta tanta sofferenza  :goodboy:



#34
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Starfield... Elder Scrolls VI in uscita la settimana dopo l'evento... entrambe le espansioni di Forza Horizon Lyoto Forbidden Topic

 

Mi accontento di poco 


Modificata da 1アップ, 29 April 2022 - 12:44 PM.


#35
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000
Starfield ci sara sicuramente. Gia dal logo si vede che vedremo seguro seguro qualcosa.
Mi aspetto un bel video gameplay lungo versione series x. 10 minuti in qualche città popolata+qualche secondino di filmati :sese:
Per altro vediamo,ce tanta carne all fuoco.

Comunque sono proprio contento di questo evento. Mi mancava una presentazione cosi.
Graze de dio che ms continua cosi a presentare i loro futuri giochi.

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 29 April 2022 - 12:50 PM.


#36
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Ti stai confondendo con Everwild.

Cavoli ho rivisto i trailer hai ragione, avowed lo attendo pure io seppur la soggettiva non la ami.

#37
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

 entrambe le espansioni di Forza Horizon Lyoto Forbidden Topic

 

 

 

Al massimo ne vedi una, la prima lol .... comunque butto li un rumor di qualche tempo fa in cui si parlava di una dlc1 basato su Jurassic Park in stretto legame con l' uscita dell' ultimo film della saga (esce a inizio giugno appunto....)

 

Poi non so se sia stato smentito comunque era solo un rumor......



#38
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Phil Spencer si esprime con emozione sull’atteso Xbox & Bethesda Games Showcase :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

 

Prepararsi per gli eventi e passare il tempo con i team rivedendo insieme le demo, gli annunci e gli script sono le parti più divertenti di questo mestiere. Mi sento come un fan che si è intrufolato dietro al palco e che si gode lo spettacolo. Non vedo l’ora che sia il 12 giugno per mostrarvi il lavoro incredibile svolto da tanti team di talento.

 

 



#39
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Al massimo ne vedi una, la prima lol .... 

 

O tutte e due o niente... Zio Phil fail



#40
1987Robb

1987Robb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1316

Il nuovo Fable o SOT 2?

 

Forse qualche acquisizione o qualche esclusiva annunciati all'evento?



#41
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3614
Di Starfield mi aspetto una presentazione corposa come fecero con Fallout 4.

#42
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Di Starfield mi aspetto una presentazione corposa come fecero con Fallout 4.

Dal logo e la data già data si capisce che ci stanno puntando davvero tanto.
Quel che mi preoccupa è a sto punto il dover rispettare la data con ovvi rischi sulla qualità e rifinitura.

#43
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Dal logo e la data già data si capisce che ci stanno puntando davvero tanto.
Quel che mi preoccupa è a sto punto il dover rispettare la data con ovvi rischi sulla qualità e rifinitura.

 

Ma i giochi Bethesda non sono il risultato di sviluppi frettolosi, e gli eventuali problemi al D1 dubito siano dovuti al dover rispettare le date di consegna ( anche perchè spesso e volentieri le magagne sono random )...

 

Saremo sommersi di patch correttive, come sempre



#44
Falo

Falo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 295
Qua ci si dimentica spesso dei D1 dei titoli Bethesda. Chiaro, ora che sono esclusiva non si chiuderà più un occhio, ma è un problema non nostro.

#45
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

I giochi Betsheda sono tutti buggatissimi al dayone, è un dato di fatto, parlo da possessore di Oblivion e  Skyrim al dayone....... 

 

...... mi verrebbe da aggiungere che sono pochi gli open world "colossal" che al dayone non hanno bug eh, però nel caso di Betsheda è un classico.

 

Solo sapete cosa? Beh ora sono g-r-a-t-i-s al dayone per noi boxari, un occhio lo chiudiamo meh XD 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo