Vai al contenuto

NPD Marzo 2022


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Folco

Folco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 715

oltre 500k in usa a marzo è tanto, mai nessuna console ne microsoft ne sony era mai riuscita a fare un simile risultato in quel mese.

PS2, PSP (era il lancio però) e PS5 hanno "un Marzo" sopra 500K.
 

si infatti, per quello che non ho menzionato nintendo.

sicuramente lo ha fatto anche con il nintendo ds e probabilmente anche con il nintendo wii (devo controllare in archivio dati)

GBA, DS, WII, NSW (questa ultima addirittura 3 volte vicino ad 1 milione  :asd: )


Modificata da Folco, 26 April 2022 - 07:13 PM.


#17
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14970

PS2, PSP (era il lancio però) e PS5 hanno "un Marzo" sopra 500k.


A marzo 2021 io leggo PS5 a 390k.

#18
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594
ffabf37de1221631a641f6bccbe3607c.jpg

#19
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40619
Se cresceranno anche abbonamenti significa che hw deve essere centrale come strategia

#20
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1971

Ci sono delle cose che non mi tornano... Come fa ad essere la console più venduta se Switch ha venduto sicuramente di più nel primo Q1? Poi dice che ha guidato il mercato in Nord America ma qui si dice che Switch ha comunque venduto più unità...

 

https://www.everyeye...ivo-583787.html

 

Xbox Series X/S è la console più venduta con una crescita dei ricavi pari al 6% su base annua per la divisione gaming della casa di Redmond.

Nel primo trimestre dell'anno, Xbox Series X/S ha guidato il mercato in Nord America, Canada, Gran Bretagna ed Europa Occidentale, marzo in particolare è stato un vero e proprio mese da record negli Stati Uniti sia per quanto riguarda le unità vendute che le vendite in dollari.

 



#21
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594

Ci sono delle cose che non mi tornano... Come fa ad essere la console più venduta se Switch ha venduto sicuramente di più nel primo Q1? Poi dice che ha guidato il mercato in Nord America ma qui si dice che Switch ha comunque venduto più unità...
 

Credo sia stato mal tradotto il messaggio originale. Console “next gen” più venduta mi pare dica il tweet.6422802727746676397306735c68d51f.jpg

Modificata da hadoken, 27 April 2022 - 09:57 AM.


#22
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851

Credo sia stato mal tradotto il messaggio originale. Console next gen più venduta mi pare dica il tweet.6422802727746676397306735c68d51f.jpg


Ah... furbacchioni..
Quindi potremmo dire che ps5 è la console che inizia con la lettera P più venduta XD

#23
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1971

Credo sia stato mal tradotto il messaggio originale. Console “next gen” più venduta mi pare dica il tweet.6422802727746676397306735c68d51f.jpg

 

Ah ok, così ha più senso... Quindi per console Next Gen considerano solo Xbox Series S/X e PS5 giusto?



#24
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14697

Ci sono delle cose che non mi tornano... Come fa ad essere la console più venduta se Switch ha venduto sicuramente di più nel primo Q1? Poi dice che ha guidato il mercato in Nord America ma qui si dice che Switch ha comunque venduto più unità...
 

I dati npd distinguono sempre tra vendite in unità (prima NSW) e vendite in dollari (prima Xbox).

https://twitter.com/...jBq-TYqzOw&s=19

Modificata da TangorFopper, 27 April 2022 - 12:37 PM.


#25
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40619

 
Ah ok, così ha più senso... Quindi per console Next Gen considerano solo Xbox Series S/X e PS5 giusto?


E quale altre sarebbero?

#26
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1971

E quale altre sarebbero?

 

Non lo so, quindi bastava dire che ha venduto più di PlayStation XD sarebbe stato più chiaro ahah



#27
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63721
i migliori marzo npd secondo Shadow of the Void (utente di install base)
 
Spoiler


#28
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3297

mamma mia Switch, a riguardarlo in prospettiva è roba da record su record.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo