Vai al contenuto

Snowpiercer 3 Recensione: il treno Netflix fa marcia indietro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27120
Snowpiercer 3 Recensione: il treno Netflix fa marcia indietro
La terza stagione dello show TNT distribuito da Netflix non raggiunge certo i livelli della precedente e penalizza l'evoluzione lo show.
..
Leggi l'articolo completo: Snowpiercer 3 Recensione: il treno Netflix fa marcia indietro



#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Ormai è ripetitiva e noiosa.
Credo e spero che quanto successo nelle puntate finali ad alcuni personaggi sia un modo per poter dare una spinta alla narrazione della 4° stagione.

#3
Fabrizio Bassani

Fabrizio Bassani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Mah...senza Jennifer Connelly, la serie e' calata paurosamente, in pratica era lei la serie, e non basta il suo ritorno a far salire il voto, 4 pieno.
Troppi personaggi poco sfruttati, e alcuni fin troppo mostrati, la fine di LJ ridicola, e il personaggio di Layton, talmente odioso e recitato coi piedi, che ti auguri che gli sceneggiatori, lo facciano fuori

#4
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
La terza serie, è un pò da transizione verso la quarta stagione, che dovrebbe essere più interessante e varia, ma anche più complessa da mettere in scena, avendo almeno ben 3 filoni potenziali da gestire.

#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Quoto tanta noia spero chiudano con la prossima 



#6
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 886

Io vado un po controcorrente e personalmente la terza stagione e' quella che ho preferito.la prima l'avevo trovata noiosissima e la stavo per mollare.Poi vabbe il film ovviamente e' di un altro livello ma comunque attendo decisamente con voglia la 4 stagione per vedere dove vanno a parare.



#7
gaulon -

gaulon -
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90
ma alcune scene sono davvero belle ci sono stati alti e bassi in vari episodi quello si ma un ma un 7 o 7.5 secondo me se lo poteva portare a casa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo