No be certo, alla fine è quello che mandato tutto alla malora.
Approfitto della tua gentilezza per ulteriori delucidazioni.
Hai detto che non ha bisogno del mio consenso per addebitarmi il costo dell'articolo anche qualora fosse errato but come può amazon senza azioni da parte mia addebitarmi costi che sia da carta di credito o prepagata? Non che non mi fidi delle tue parole per carità ma capisci se può fare una cosa del genere senza il consenso del titolare della carta chi mai acquisterebbe più online.
Non so dirti se è così, è una supposizione nel senso che loro comunque hanno il metodo di pagamento a prescindere.
Se hai pagato hanno i tuoi dati di pagamento e se loro ritengono di doverti prendere un importo relativo a un ordine e relativo reso 'non andato a buon fine' te lo prendono, così a logica.
Ovvio che se lo fanno lo fanno per un valido motivo, non è che prelevano a caso.
Per dire, se uno fa un reso, riceve il rimborso e poi subentra un problema (esempio, il tipo gli manda indietro tutt'altro o robe mal messe) penso Amazon si possa riprendere i soldi.
Tutto qui, il ragionamento era questo poi non so come operano.
Ma non penso basti dire loro 'non mi prelevate i soldi'.
Ma non lavoro in amazon quindi non lo so, parlane con loro.
Non posso sapere che tipo di problema è subentrato tra te e amazon e come mai vogliono addebitarti dei costi.
Io so solo che con loro non ho mai avuto problemi e non mi risulta che prelevano senza validi motivi.
Se loro pensano di avere un valido motivo e tu pensi di non aver commesso nulla che va contro le loro politiche interno,l'unico consiglio che ti do è di parlarne con loro e una soluzione la troverete. Magari si sono confusi a causa dei vari ordini ravvicinati e relativi resi,ecc.
Altro non so dirti.
Buona fortuna.
Modificata da Ryū, 23 April 2022 - 04:52 PM.