Vai al contenuto

VRR tv Samsung


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Riccardo Santagata

Riccardo Santagata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456
Salve ragazzi!! Possiedo un tv Samsung QE50Q80AA...praticamente quando avvio la play in automatico passa alla impostazioni "gioco", e fin qui tutto ok! Ma mi sono accorto che in questa impostazione mi dice che il VRR è disattivo, come faccio ad attivare questa funzione??
Grazie anticipatamente

#2
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17320

Ciao,

 

al momento le console Sony non supportano il VRR, la funzione è disponibile su console Microsoft e PC.



#3
Riccardo Santagata

Riccardo Santagata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456

Ciao,
 
al momento le console Sony non supportano il VRR, la funzione è disponibile su console Microsoft e PC.


Ok, grazie mille!!

#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Ciao,

 

al momento le console Sony non supportano il VRR, la funzione è disponibile su console Microsoft e PC.

Con quei dispositivi funziona il vrr funziona su qualunque monitor/tv?



#5
--sauzer--

--sauzer--
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 562

Con quei dispositivi funziona il vrr funziona su qualunque monitor/tv?

no, ci va un dispositivo 120hz con hdmi 2.1 e vrr



#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

no, ci va un dispositivo 120hz con hdmi 2.1 e vrr

Okay grazie 



#7
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6835

Salve ragazzi!! Possiedo un tv Samsung QE50Q80AA...praticamente quando avvio la play in automatico passa alla impostazioni "gioco", e fin qui tutto ok! Ma mi sono accorto che in questa impostazione mi dice che il VRR è disattivo, come faccio ad attivare questa funzione??
Grazie anticipatamente

 

Ho letto su reddit che su alcune samsung sembra essere buggata quella informazione 

 

https://www.reddit.c...as_off_tv_is_a/

 

tipo questo utente sta andando a 68fps, ma l'osd dice senza vrr, solo che senza vrr 68fps sono impossibili senza artefatti grafici



#8
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17320

Ok, grazie mille!!

 

 

Se accendi la play e vai nelle impostazioni HDMI può darsi che tu possa già abilitare il VRR, stanno rilasciando massivamente la funzione in questi giorni  ;)

 

E' ufficialmente supportato su una decina di giochi ma puoi anche tentare di forzarlo dalle opzioni per vedere come va.

 

Sono curioso di testare Elden Ring in performance mode.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo