Vai al contenuto

Sondaggio: Elden Ring: ci stai ancora giocando a quasi due mesi dal lancio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915

circa 80 ore per finirlo e prima di tornarci vorrei che sistemassero impulag, glitch vari, stattering e sbilanciamenti vari ( o non funzionanti come lo scaling arcano ). Comunque mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece assassins creed origin, io non riesco a giocare titoli così lunghi e ripetitivi, alla quarta volta che ho incontrato lo stesso boss ho capito che non avrei fatto altre run come successo invece con tutti gli altri souls.

lo scaling arcano è stato sistemato un mese fa

#32
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915

per ora sto ancora su horizon :smile-25:.
ma prima di elden ring vorrei farmi demon's souls e dark souls 3 che mi mancano e ovviamente anche sekiro.

ottimo programma. Te li consiglio vivamente tutti e tre. Poi con calma ti puoi godere elden ring

#33
Ofione

Ofione
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 560

lo scaling arcano è stato sistemato un mese fa

è già un inizio, speriamo per il resto, almeno torno per completare le cose che mi sono lasciato indietro.

Modificata da Ofione, 19 April 2022 - 03:16 PM.


#34
albertoseptim

albertoseptim
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 884

per ora sto ancora su horizon :smile-25:.
ma prima di elden ring vorrei farmi demon's souls e dark souls 3 che mi mancano e ovviamente anche sekiro.

Io sto giocando a Drak Souls 3 ora, dopo aver concluso Elden Ring, e mi sto sentendo molto a mio agio in termini di meccaniche e gameplay - in più di un caso ho riconosciuto nei nemici gli stessi moveset che avevo visto e stravisto in ER. Dovrebbe essere un ottimo "antipasto" a ER.

#35
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3053
No, direi che 185 ore mi sono bastate.

#36
Gore Tek

Gore Tek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661
Oh si, con l'1.04 hanno risolto finalmente anche il problema dell'invasione che non appariva davanti alla cappella degli schizzati
Finalmente

#37
Giuseppe Giorgi

Giuseppe Giorgi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Sono a 150 ore. Gioco finito ma non ho il coraggio di fare il NG+. Se penso a tutto quello che ho sudato per sbloccare tutte le aree. Gioco molto meno di prima. Ogni tanto livello ancora un po'. Prima o poi mi deciderò ad iniziare il secondo viaggio..come se fosse il primo.

#38
Mikeps4

Mikeps4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Abbandonato dopo qualche ora , gioco senza trama , quest secondarie non riportate da nessuna parte impossibili da ricordare una vera schifezza

Modificata da Mikeps4, 19 April 2022 - 05:48 PM.


#39
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono a 170 ore e dovrebbe essermi rimasto solo il boss finale e uno dei boss nascosti.
Una volta finito riassegnerò i punti abilità e farò il ng+ con una build completamente diversa.

#40
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325
116 ore a ritmi piuttosto lenti per conciliare lavoro e vita coniugale, sto pulendo tutta la mappa pertugio per pertugio. Sceglierò uno dei finali per la prima run e poi in NG+ andrò a crearmi il backup per fare tutti i finali restanti.

#41
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti

Abbandonato dopo qualche ora , gioco senza trama , quest secondarie non riportate da nessuna parte impossibili da ricordare una vera schifezza


Senza trama.

La trama è ermetica, raccontata tramite le descrizioni delle armi, armature e alcuni oggetti che trovi nel gioco, ma c'è.

Le quest secondarie è vero sono difficili, non impossibili, da ricordare.

Questo approccio a molti non piace, ad altri si.

#42
art1c wølf

art1c wølf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Manca l'opzione "no, l'ho finito"

manca anche quella "non l'ho neanche comprato"

#43
Antonio Sepe

Antonio Sepe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Sono a circa 220 ore di gioco totali.
120 per la prima run completamente blind e ora sto proseguendo con la seconda run con un approccio quasi maniacale, scrutando ogni angolo (100 ore e sono ancora a Liurnia).
Credo di platinarlo con questa run e di fermarmi per un po' che mi son fatto rubare già troppa vita sociale.

#44
WhiteNoise

WhiteNoise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91
circa 70 ore all'attivo (iniziato dopo aver portato a termine Horizon) e livello 107 raggiunto; come gli altri souls lo trovo un bel modo per farsi del male anche se forse per il poco tempo o forse per l'età non mi sta dando le sensazioni dei precedenti.

#45
Tapiroinacido

Tapiroinacido
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
170 ore non effettive. Non l'ho ancora finito anche se penso di essere molto vicino alla fine.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo