Vai al contenuto

Sondaggio: Elden Ring: ci stai ancora giocando a quasi due mesi dal lancio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189615
Sono passati quasi due mesi dal lancio di Elden Ring, un lasso di tempo che porta molti giochi ad essere abbandonati (o quasi) per passare a nuovi titoli, questo però non sembra essere accaduto con il gioco di FromSoftware, titolo che ancora oggi sta catalizzando l'attenzione di milioni di giocatori.

Lo vediamo nelle discussioni su forum e social ma anche nell'indice di gradimento che dimostrate di avere per i contenuti a tema Elden Ring, segno evidente di come il gioco di Miyazaki e Martin abbia davvero fatto breccia in un vasto pubblico, anche ancora oggi continua a giocare e appassionarsi alle storie dell'Interregno, nonostante l'uscita di altre produzioni altrettanto valide in queste settimane.

E tu stai ancora giocando a Elden Ring oppure lo hai (temporaneamente) abbandonato?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
ViperAngy

ViperAngy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 400
Dopo 150ore di gioco e il platino, aspetto nuovi contenuti sperando che escano presto!

#3
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo 150ore di gioco e il platino, aspetto nuovi contenuti sperando che escano presto!

io con quel minutaggio sono passato ora nella
Spoiler


Mi manca ancora molto??

#4
thedoctor46

thedoctor46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
L'ho platinato e ho cominciato una seconda run

#5
Zio Piro

Zio Piro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 108
Manca l'opzione "no, l'ho finito"

#6
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Un centinaio d'ore ma sono letteralmente bloccato ai boss finali. Sta diventando eccessivamente frustrante per me e penso proprio che lo abbandonerò per un bel po'.

#7
thedoctor46

thedoctor46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

io con quel minutaggio sono passato ora nella

Spoiler


Mi manca ancora molto??


Ti rispondo io, sì ti manca ancora molto da vedere :smile-01:

#8
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

dopo oltre 200 ore, 1000G e la mappa ripulita ho un attimo allentato... in compenso mi ha fatto venir voglia di riprendere in mano i vecchi souls :D



#9
Leo Sangio

Leo Sangio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17

io con quel minutaggio sono passato ora nella

Spoiler


Mi manca ancora molto??

E' una domanda molto aperta, a livello di trama sicuramente sei alla conclusione, poi dipende da quello che vuoi fare.
Completare le aree finali più quella segreta richiederà sicuramente una trentina di ore se vuoi raccogliere ed affrontare tutti i dungeon e i boss nascosti.
Senza contare che sono le aree con i boss e dungeon più difficli.
Personalmente ho sconfitto il boss finale intorno alle 180 ore, completando quasi al 100% la raccolta di oggetti e armi.

#10
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti rispondo io, sì ti manca ancora molto da vedere :smile-01:

beh considerandolo an HD che ho altro da fare nelle zone precedenti, ne ho ancora per un bel po' ahah :smile-12:

#11
Ronin242022

Ronin242022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
118 ore e non l'ho ancora finito, e non voglio farlo! Voglio finire sidequests e cercare roba in giro.

#12
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' una domanda molto aperta, a livello di trama sicuramente sei alla conclusione, poi dipende da quello che vuoi fare.
Completare le aree finali più quella segreta richiederà sicuramente una trentina di ore se vuoi raccogliere ed affrontare tutti i dungeon e i boss nascosti.
Senza contare che sono le aree con i boss e dungeon più difficli.
Personalmente ho sconfitto il boss finale intorno alle 180 ore, completando quasi al 100% la raccolta di oggetti e armi.

beh considerando anche i miei ritmi al limite del maniacale nel cercare tutto, mi hai fatto intendere che ho ancora un bel po' da fare :smile-16:

#13
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365

Un centinaio d'ore ma sono letteralmente bloccato ai boss finali. Sta diventando eccessivamente frustrante per me e penso proprio che lo abbandonerò per un bel po'.

Spoiler


#14
Crazyciccio

Crazyciccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2451

beh considerando anche i miei ritmi al limite del maniacale nel cercare tutto, mi hai fatto intendere che ho ancora un bel po' da fare :smile-16:

Pensa che io sto intorno alle 100 ore e ho fatto solo il primo Legacy Dungeon e esplorato quasi tutto al 100% solo le prime due aree più accessibili dell'OW. Credo che finirò la run intorno alle 300 ore di questo passo :)

#15
Slim_Shaggy

Slim_Shaggy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 216
Platinato dopo 160 ore e, a meno che non escano dei DLC belli corposi, non credo che lo rigiocherò




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo