Vai al contenuto

Thor: Love and Thunder [Topic Ufficiale]6 Luglio 2021 Al Cinema | MCU

marvel cinecomics film thor mcu

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#1
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478
Ecco il trailer...dall'6 luglio al cinema
 

Modificata da Blacknocturno, 19 April 2022 - 06:33 PM.


#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52015
Film che attendo di più della Marvel quest'anno, fantastico è magnifico dal punto di vista artistico

#3
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Qui il trailer in italiano

 



#4
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Stavo guardando il trailer sulla tv e la mia compagna che era seduta sul divano con me ha esclamato, ma che film è??? Io ho risposto è il quarto film di Thor, e lei:”ma è una parodia?”
Sipario

Modificata da Canaglia10, 18 April 2022 - 06:08 PM.


#5
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Il problema è che manca completamente il villain in questo trailer. Forse è anche per questo che suscita meno emozioni.



#6
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192
Che hype!!!

#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Non ho capito

#8
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52015

Il problema è che manca completamente il villain in questo trailer. Forse è anche per questo che suscita meno emozioni.

non c'entra nulla la mancanza del Villain, essendo un teaser non un trailer di 1 minuto e 20 mostrano pochissima roba tanto che Jane si vede alla fine. Si tengono il trailer per Jurassic WorldDM

Modificata da fabiopazzo2, 18 April 2022 - 04:54 PM.


#9
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9398

Stavo guardando il trailer sulla tv e la mia compagna che era seduta sul divano con me ha esclamato, ma che film è??? Io ho risposto è il terzo film di Thor, e lei:ma è una parodia?
Sipario


Purtroppo è la stessa impressione che ha dato anche a me. Sarà sicuramente un film fatto benissimo e lo guarderò al 100%, ma continuo a preferire un taglio più serioso.

#10
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33344

il nuovo capitolo del Thor macchietta.



#11
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
Marvel mai ha fatto un trailer più fuorviante... forse se la gioca giusto con Iron Man 3 :asd:

con Gorr in giro immagino che il tono del film sarà ben diverso, imho in questo teaser hanno voluto solo rimarcare la presenza dei Guardiani e dare un first look a Jane/Mighty Thor (che non sono tanto sicuro sarà la stessa dei primi 2 capitoli, con la storia del multiverso in ballo...) :sisi:

Modificata da Franz J. McFly, 18 April 2022 - 06:18 PM.


#12
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Marvel mai ha fatto un trailer più fuorviante... forse se la gioca giusto con Iron Man 3 :asd:

con Gorr in giro immagino che il tono del film sarà ben diverso, imho in questo teaser hanno voluto solo rimarcare la presenza dei Guardiani e dare un first look a Jane/Mighty Thor (che non sono tanto sicuro sarà la stessa dei primi 2 capitoli, con la storia del multiverso in ballo...) :sisi:

Premetto che non vuole essere un attacco nei tuoi confronti, ma basta con sto multiverso porca trota, ormai dopo Wandavision siamo aperti a tutte le bubbole che ci propinano riguardo a esso e ancora non l'hanno spiegato bene.

#13
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Ma al quarto film sta ancora li a domandarsi chi è ?  :fg:



#14
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24549

Quando ho intuito che musica avrebbeo usato nel trailer ho avuto un sussulto :asd:


Modificata da Arloth, 18 April 2022 - 09:13 PM.


#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma al quarto film sta ancora li a domandarsi chi è ?  :fg:

ha avuto una piccolissima crisi, sai com'è lol




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo