Vai al contenuto

Domanda mcu, no spoilers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Ho una domanda secca da "si" o "no". Senza farmi spoiler dicendomi perché o casa succede.

Probabilmente saprà rispondere chi ha letto i fumetti.

Al punto in cui siamo a raccontare l'mcu, con Thanos

Spoiler
c'è ancora una bella grossa storia da raccontare che possa coinvolgere tutti i personaggi, o d'ora in poi andranno più o meno da soli o in tandem a raccontare "piccole" storie?

grazie


Modificata da Fox Hound, 08 April 2022 - 11:23 PM.


#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

 

Corale senza Iron Man e Cap, oltre al peso dei personaggi nel MCU anche quello degli attori soprattutto RD Jr...

 

Alla fine Immortals si può considerare corale, ma con pg che il grande pubblico a mala pena conosce....ha fatto la fine che ha fatto.

 

Io ormai punterei solo a series oltretutto, senza film.

 

La cosa brutta che pure Spider ha finito un ciclo molto importante.

 

Io mi aspetto un limbo come lo viviamo adesso per altri 5-6 anni....e poi reboot. Ineluttabile XD


Modificata da Fabrizio EE, 08 April 2022 - 11:54 PM.


#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

 

Corale senza Iron Man e Cap, oltre al peso dei personaggi nel MCU anche quello degli attori soprattutto RD Jr...

 

Alla fine Immortals si può considerare corale, ma con pg che il grande pubblico a mala pena conosce....ha fatto la fine che ha fatto.

 

Io ormai punterei solo a series oltretutto, senza film.

 

La cosa brutta che pure Spider ha finito un ciclo molto importante.

 

Io mi aspetto un limbo come lo viviamo adesso per altri 5-6 anni....e poi reboot. Ineluttabile XD

Okay dunque una grande sottotrama che unisce tutti come la ricerca delle gemme del tempo non ci sarà più? Oramai hanno raccontato già tutto?  :(

Io speravo dopo le gemme del tempo avremmo visto qualcosa di nuovo che potesse unire tutti i personaggi. Niente di niente?



#4
gerrki

gerrki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Invece secondo me ci sarà. L'Mcu sta continuando a macinare incassi, e hanno appena introdotto un elemento narrativo potenzialmente bello grosso (vedi Loki e ultimo Spiderman). Certo, c'è una nuova squadra di Avengers da ricostruire, nuovi personaggi da introdurre e a cui farci affezionare, e ci vorrà del tempo, ma penso proprio che arriverà un'altra maxisaga dopo quella dell'infinito.

#5
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Premetto che non ho più seguito dopo endgame, ma c'è ancora tutto l'universo x-men da esplorare, no?



#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Con l'arrivo dei Fantastici 4 ci sarà anche quello di calamità cosmiche come Galactus e Annihilus , in più non penso che la Marvel rinunci agli Eterni e ai Celestiali.

#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Con l'arrivo dei Fantastici 4 ci sarà anche quello di calamità cosmiche come Galactus e Annihilus , in più non penso che la Marvel rinunci agli Eterni e ai Celestiali.

Ecco non so chi siano costoro. Non si sono già visti (cinema/disney plus) giusto?

o erano nel film degli eterni?


Modificata da Fox Hound, 10 April 2022 - 12:25 PM.


#8
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2336

Ecco non so chi siano costoro. Non si sono già visti (cinema/disney plus) giusto?

o erano nel film degli eterni?

 

Spoiler Eterni

Spoiler

 

Spoiler Fase 3 MCU

Spoiler



#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

 

Spoiler Eterni

Spoiler

 

Spoiler Fase 3 MCU

Spoiler

Grazie ma non posso leggere

in sostanza c'è carne al fuoco?



#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Ecco non so chi siano costoro. Non si sono già visti (cinema/disney plus) giusto?
o erano nel film degli eterni?

Si sono intravisti nei Guardiani della Galassia, ma sono stati presentati come si deve ne gli "Eterni".

#11
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Si sono intravisti nei Guardiani della Galassia, ma sono stati presentati come si deve ne gli "Eterni".

Sono quelli tutti color oro?



#12
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23888

Sono quelli tutti color oro?

 

No quelli sono i Sovereign.



#13
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Sono quelli tutti color oro?

No, quello
Spoiler

Tieni presente che i Celestiali sono titanici per non dire
Spoiler
.

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Okay dunque una grande sottotrama che unisce tutti come la ricerca delle gemme del tempo non ci sarà più? Oramai hanno raccontato già tutto?  :(

Io speravo dopo le gemme del tempo avremmo visto qualcosa di nuovo che potesse unire tutti i personaggi. Niente di niente?

ma sì che ci sarà

 

Di base ritengo ci saranno 2 grossi eventi.

 

Il primo riguarderà il multiverso con basi lanciate dalla serie su Loki e Dr Strange 2.

 

Il secondo, ma è  ancora molto in divenire, riguarderà la parte più "paranormale" marvel (Midnight Sons), con Black Knight, Blade, Moon Knight forse la stessa Scarlet Witch ecc.

 

In tutto questo c'è anche la parte "galattica", con celestiali ed eterni che per quanto restino per ora sconnessi potrebbero tirar fuori altra roba corale



#15
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Nice!

 

ho visto quest'anno escono anche thor (luglio) e a seguire black panther 

sono veramente curioso






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo