Vai al contenuto

Animali Fantastici I Segreti di Silente Recensione: un leggero passo avanti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Depp è da anni la caricatura di se stesso, non mi manca per niente.

Capitolo Newt: l'ho sempre trovato un personaggio detestabile, continuo a non capire come gli studi di un magizoologo possano intrecciarsi alla leggendaria battaglia tra bene e male, tra Silente e Grindelwald. E tutto il parlare di creature fantastiche aveva senso solo nel primo film, e basta

Su Depp concordo, e spero che in futuro possa dedicarsi a roba più autoriale che possa di nuovo farlo emergere qualitativamente.
Sulle creature fantastiche ho come l'impressione che debbano mettercele per avere un minimo di coerenza col titolo di questa (im)probabile pentalogia. Peccato che ormai il tutto abbia preso una piega che col primo film non c'entra quasi niente.

#17
Skywards

Skywards
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164

Su Depp concordo, e spero che in futuro possa dedicarsi a roba più autoriale che possa di nuovo farlo emergere qualitativamente.
Sulle creature fantastiche ho come l'impressione che debbano mettercele per avere un minimo di coerenza col titolo di questa (im)probabile pentalogia. Peccato che ormai il tutto abbia preso una piega che col primo film non c'entra quasi niente.

Esatto: probabilmente "animali fantastici e dove trovarli" doveva essere semplicemente il sottotitolo del primo film, mentre il titolo vero e proprio della saga doveva essere un altro.

#18
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2071
Bene bene, già acquistato i biglietti e nel week via al cinema! :D

#19
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Ragazzi e ragazze, io l'ho trovato bellissimo!
Non solo superiore agli altri due della saga, ma anche ad un paio di quella di Potter!
Davvero davvero molto bello, lo stra consiglio!

#20
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

La somiglianza tra il ministro della magia tedesco e grindelwald può dare confusione allo spettatore? Nel senso che si assomigliano troppo, pur sembrando diversi, ma abbastanza da sembrare connessi in qualche modo per la somiglianza 



#21
Giovanni Delle Donne

Giovanni Delle Donne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23
comunque da vedere , sperando , come indicato nella recensione, di trovarci finalmente sulla buona strada , in crescendo come è stato per gli Harry Potter!!


#22
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Questo film è un aborto, se si tolgono 3/4 dei personaggi e del minutaggio non cambia assolutamente nulla.
Un cortometraggio sarebbe bastato e avanzato.
Anzi qualora volessero continuare la saga, se si passasse dal primo a un eventuale quarto non ci sarebbero problemi di sorta visto che si limitano a disfare quello successo nel due.

Imbarazzante.

#23
Matteo La Manna2972022

Matteo La Manna2972022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 151
A me il secondo mi è piaciuto un sacco

Modificata da Matteo La Manna2972022, 01 October 2022 - 11:03 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo