Vai al contenuto

Assistenza SONY: Sostituzione Dualsense e PlayStation Plus. È successo anche a voi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 

Poi ti bannano per chargeback, perchè non sono capaci.

Seriamente l'hanno fatto?

 

sarebbe?

https://ec.europa.eu...me2.show&lng=IT



#32
lee moji

lee moji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 875

Seriamente l'hanno fatto?

 

https://ec.europa.eu...me2.show&lng=IT

praticamente ti bannano perche ti sei ripreso i tuoi soldi :gad2:, ma quanto fanno schifo ultimamente alla sony :doh: stanno mungendo a piu non posso i loro utenti e nessuno che si lamenta, bah questo è davvero andare oltre a essere fanboy (fesso) di un marchio.


Modificata da lee moji, 09 April 2022 - 01:36 PM.


#33
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Volevo vedere lo status della riparazione del mio dualsense, vado nel link che mi hanno lasciato per email:
"Inserisci il numero di riferimento del reso" puoi trovarlo nell'email di conferma.

 

Vado a controllare e mi hanno dato un codice di 11 cifre che comincia con R- mentre nella casella ne accetta massimo 8, quindi ovviamente non posso visualizzare lo stato della riparazione.

Che faccio?

 



#34
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24649

Boh, apri un'altra pratica dove spieghi tutto, tanto una più una meno...



#35
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Boh, apri un'altra pratica dove spieghi tutto, tanto una più una meno...

Mi hanno risposto dicendo "controlla dal sito poste, una volta che te lo spediamo indietro ti inviamo un'altra email"
Cioè' praticamente invece di risolvere il problema ti dicono di aspettare i loro comodi senza neanche vedere a che punto e' la riparazione



#36
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24649

Allora, non sono qui per segnalare nulla di nuovo, ma per fare una scommessa.

 

In questi giorni sto usando la PS3 per rivedermi svariati film in DVD e Blu-ray, solo che ho notato che da qualche giorno/settimana non si connette più automaticamente al PSN dopo l'accensione. Il codice di errore è 8002A280.

 

Ok, dico, andiamo a vedere su Google se altra gente ha avuto problemi simili...

 

... tutti i risultati della prima pagina sono relativi a problemi causati dal MODDING della console.

 

Il problema è che le mie console non sono assolutamente modificate, e comunque se mi connetto manualmente, funziona tutto come prima. Anche passando da quel profilo a un altro e tornando a quello principale, si connette automaticamente. Fidatevi ho già provato anche a riconfigurare le impostazioni di rete.

 

Dicevo... scommettiamo che se segnalo la cosa all'assistenza, pur specificando di essere "pulito", rischio una sospensione? Provo a farmi del male? :gad2:


Modificata da Arloth, 29 April 2022 - 03:15 PM.


#37
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Allora, non sono qui per segnalare nulla di nuovo, ma per fare una scommessa.

 

In questi giorni sto usando la PS3 per rivedermi svariati film in DVD e Blu-ray, solo che ho notato che da qualche giorno/settimana non si connette più automaticamente al PSN dopo l'accensione. Il codice di errore è 8002A280.

 

Ok, dico, andiamo a vedere su Google se altra gente ha avuto problemi simili...

 

... tutti i risultati della prima pagina sono relativi a problemi causati dal MODDING della console.

 

Il problema è che le mie console non sono assolutamente modificate, e comunque se mi connetto manualmente, funziona tutto come prima. Anche passando da quel profilo a un altro e tornando a quello principale, si connette automaticamente. Fidatevi ho già provato anche a riconfigurare le impostazioni di rete.

 

Dicevo... scommettiamo che se segnalo la cosa all'assistenza, pur specificando di essere "pulito", rischio una sospensione? Provo a farmi del male? :gad2:

Io non rischierei visto come lavorano..



#38
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Tornato il Dualsense, che avevo spedito il 7 maggio.
Oggi mi sono accorto che ogni tanto la visuale in game prende e spara su da sola (negli fps prende e ti guarda il cielo)
Non ditemi che é drifting... e non ditemi che mi hanno dato un pad afflitto da drift..


La ricevuta riporta RIPARATO e non SOSTITUITO.

#39
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 970

Tornato il Dualsense, che avevo spedito il 7 maggio.
Oggi mi sono accorto che ogni tanto la visuale in game prende e spara su da sola (negli fps prende e ti guarda il cielo)
Non ditemi che é drifting... e non ditemi che mi hanno dato un pad afflitto da drift..


La ricevuta riporta RIPARATO e non SOSTITUITO.

Potresti fare un paio di test, andando su un altro gioco e vedere se, anche li, ti da lo stesso "problema" o qualcosa di simile.
In alternativa, potresti aprire astro, andare nella sezione "test pad" o come si chiama, (quella che ti fa fare tutte le prove col pad, grilletti, microfono ecc insomma) e quando sei li...guarda se gli analogici si muovono da soli senza che tu li tocchi.



#40
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Tornato il Dualsense, che avevo spedito il 7 maggio.
Oggi mi sono accorto che ogni tanto la visuale in game prende e spara su da sola (negli fps prende e ti guarda il cielo)
Non ditemi che é drifting... e non ditemi che mi hanno dato un pad afflitto da drift..


La ricevuta riporta RIPARATO e non SOSTITUITO.

Ti hanno inviato il mio dualsense  :gad2: era esattamente quello il motivo per cui lo avevo mandato in riparazione



#41
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Ti hanno inviato il mio dualsense  :gad2: era esattamente quello il motivo per cui lo avevo mandato in riparazione

Ti sbagli, credo sia il mio .... Dualsense nero che puntava in alto a destra

#42
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Allora é leggermente percettibile
Non é come lo pensate ma mentre giochi ad un fps ogni tanto é come se disegnasse dei micro cerchietti al centro dello schermo

Questo su Insurgency Sandstorm
Su Hell Let Loose e Sniper Elite ad inizio partita prende e mi spara la visuale in aria
Non lo fa sempre, ma ogni 3-4 partite. Secondo voi é possibile che vada resettato?

#43
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24649
Datevi il seriale dei pad così c'è da ridere.

#44
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Avevo G10C0058335880020
Ora ho G1080058315585852

E risulta come prodotti riparato e non sostituto.

#45
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Secondo pad cambiato, arrivato oggi.
Per chi non ricordasse, a maggio ho inviato il mio dualsense per la molla R2 rotta. Pelo pelo a fine garanzia (ndr stavo giocando a GTA). Dopo 25 giorni me ne torna uno esteticamente nuovo, ma che poco meno di una settimana ha segni evidenti di drifting Stick dx.

Spedisco l'11 o 12 agosto, ed oggi mi torna quello che sarebbe il terzo, com segni di usura, e parti lucide come il tasto L2 quando un prodotto viene "estremamente" usato.


Mi girano non poco le palle.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo