Vai al contenuto

Split insulti FIFA22


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Per carità! 😃
Fut non mi avrà mai. Anzi, ormai é anche ora di abbandonare sta porcata. Sto giocando a Fifa 17 e mi sto divertendo.


Benissimo, inutile darti suggerimenti visto che reputi sto gioco una porcata.
Finalmente eviteremo di leggere il tuo solito messaggio copia/incolla.
Arrivederci a Fifa 23. Ad maiora.

#2
Peter Spitfire

Peter Spitfire
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287

Benissimo, inutile darti suggerimenti visto che reputi sto gioco una porcata.
Finalmente eviteremo di leggere il tuo solito messaggio copia/incolla.
Arrivederci a Fifa 23. Ad maiora.

Non sai leggere! Sei il solito minus habens a cui il web offre la possibilità di esprimersi. Prova a rileggere: "a livello campione il gioco é carino, ma a lungo termine diventa poco competitivo. A livello leggenda gli script lo rendono ingiocabile". Tra l'altro ho anche spalancato la porta a dei suggerimenti; ci voleva tanto a rispondere a tono e in modo amichevole? Vai a farti fottere e restaci fino al 2023.

Modificata da Peter Spitfire, 04 April 2022 - 07:38 PM.


#3
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Non sai leggere! Sei il solito minus habens a cui il web offre la possibilità di esprimersi. Prova a rileggere: "a livello campione il gioco é carino, ma a lungo termine diventa poco competitivo. A livello leggenda gli script lo rendono ingiocabile". Tra l'altro ho anche spalancato la porta a dei suggerimenti; ci voleva tanto a rispondere a tono e in modo amichevole? Vai a farti fottere e restaci fino al 2023.


Complimenti, ti sei rivelato per quello che sei, non avevo dubbi in merito visti i tuoi post precedenti.

#4
Peter Spitfire

Peter Spitfire
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287

Complimenti, ti sei rivelato per quello che sei, non avevo dubbi in merito visti i tuoi post precedenti.


Ecco, e per toglierti ulteriori dubbi levate dar *****

#5
Peter Spitfire

Peter Spitfire
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287
Pensa quanto sei idiota. Mi proponi dei suggerimenti, ti chiedo di fornirmeli e poi mi attacchi. Gente come te meriterebbe l'ergastolo ostativo per spaccio di demenza. Il mondo lo si cambia/costruisce anche con le critiche.

#6
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Pensa quanto sei idiota. Mi proponi dei suggerimenti, ti chiedo di fornirmeli e poi mi attacchi. Gente come te meriterebbe l'ergastolo ostativo per spaccio di demenza. Il mondo lo si cambia/costruisce anche con le critiche.


Tu forse non hai idea di come ci si comporta su un forum….ci penserà qualcun altro a ricordartelo.
Caro il mio leoncino da tastiera.

#7
Peter Spitfire

Peter Spitfire
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287

Tu forse non hai idea di come ci si comporta su un forum.ci penserà qualcun altro a ricordartelo.
Caro il mio leoncino da tastiera.


Tu non sai che esisti, caro il mio rotolo di carta da culo.

#8
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27969

Non sai leggere! Sei il solito minus habens a cui il web offre la possibilità di esprimersi. Prova a rileggere: "a livello campione il gioco é carino, ma a lungo termine diventa poco competitivo. A livello leggenda gli script lo rendono ingiocabile". Tra l'altro ho anche spalancato la porta a dei suggerimenti; ci voleva tanto a rispondere a tono e in modo amichevole? Vai a farti fottere e restaci fino al 2023.

 

 

Ecco, e per toglierti ulteriori dubbi levate dar *****

 

 

Pensa quanto sei idiota. Mi proponi dei suggerimenti, ti chiedo di fornirmeli e poi mi attacchi. Gente come te meriterebbe l'ergastolo ostativo per spaccio di demenza. Il mondo lo si cambia/costruisce anche con le critiche.

 

 

Tu non sai che esisti, caro il mio rotolo di carta da culo.

 

Beh, penso che sia già stato detto tutto a questo punto. Non resta che salutarti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo