Vai al contenuto

Miglior sito dove acquistare videogame che accetta paypal?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27679

Ciao,

mi chiedevo, in base alle vostre esperienze, qual'è il miglior sito di videogames dove poter acquistare giochi con pagamento paypal?

Cerco un sito che spedisca dall'italia, che sia molto rapido nelle spedizioni e consegna, che faccia un imballo come dio comanda,e che abbia un sito chiaro e semplice da compilare.

Soprattutto perchè io alcune cose non le faccio arrivare a casa mia ma ad un fermopoint della mia zona e quando lo faccio devo tipo scrivere nel destinario nome,cognome e nome del negozio (di solito faccio nome e su cognome metto il mio cognome e anche il nome del negozio). Ed è importante che poi chi spedisce scriva per bene le cose come le ho compilate io (mi è capitato incompetenza anche in tal senso).

 

Amazon non usa Paypal quindi lo scarto (non perchè io non compri su Amazon, ma ci sono volte in cui preferisco pagare con PayPal considerando che con PayPal ora puoi anche pagare in 3 rate volendo).

 

Fondamentalmente comunque compro roba per Switch.


Modificata da Ryū, 01 April 2022 - 08:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo