Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation Plus: quale abbonamenti scegli tra Essentials, Extra o Premium?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189497
Il rinnovo di PlayStation Plus è realtà, a partire dal mese di giugno 2022, Sony aggiungerà all'attuale abbonamento altri due piani denominati Extra e Premium, che vanno ad aggiungersi all'abbonamento Essentials, l'iscrizione base che permette di giocare online in multiplayer, scaricare due giochi gratis al mese, ottenere spazio Cloud per i salvataggi e accedere a sconti esclusivi.

Con i nuovi piani di abbonamento sarà possibile accedere a una selezione di giochi per tutte le principali console Sony (PS4, PS5, PS1, PS2, PS3 e PSP, ma non PlayStation Vita) e altri contenuti, tra cui le versioni di prova dei giochi completi per gli iscritti premium.

Quanto costa PlayStation Plus? 8.99 euro per l'abbonamento Essentials, 13.99 euro al mese per l'abbonamento Extra e 16.99 euro al mese per la sottoscrizione Premium. Qual è il piano con il miglior rapporto/qualità prezzo e tu qual hai deciso di sottoscrivere?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti
Per ora rimango con l'Essentials ma l'Extra mi sembra quello più invitante e con il miglior rapporto qualità/prezzo, perlomeno per quanto ci è dato sapere ad oggi.

#3
ChupaKoopa

ChupaKoopa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90
Nessuno. :smile-42:

#4
Francix z

Francix z
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 609
Al momento sono interessato all'Extra ma una volta visto il catalogo potrei decidere se rimanere con l'Essentials o fare l'upgrade al Premium. In definitiva non escludo nulla ora come ora.

#5
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24512
Essentials.

Sperando che si ritroverà ancora in offerta nei periodi giusti...

#6
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2070
Extra, praticamente il mio attuale PS+ + PSNow

#7
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236
Nessuno :D

#8
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4861
Valuterò verso la fine del mio attuale abbonamento se restare all'essensials o fare il premium

#9
fedehorn

fedehorn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 168
Sarei per Extra ma per 20€ in più credo andrò sul Premium, magari c'è qualche vecchio titolo che non ho giocato al suo tempo e che posso recuperare oggi.

#10
Nikorn95

Nikorn95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 753
Se ci saranno i trofei sui titoli ps1/ps2 assolutamente premium. E benvenuti anni '90/'00 di nuovo :smile-07: mi platino mezza ps1 sicuro!

#11
Saidin

Saidin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 732

Nessuno. :smile-42:

Nessuno :D

Mi accodo, nessuno :smile-06:

Modificata da Saidin, 30 March 2022 - 02:28 PM.


#12
John_G94

John_G94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 222
Per il momento credo che resterò sull'essential perché non ho mai apprezzato troppo gli abbonamenti tipo Now/GP. L'unica cosa che vorrei capire è se c'è la possibilità di fare l'upgrade all'extra per un solo mese e nel caso a quale prezzo, perché se aggiungessero nel catalogo qualche gioco PS5 che ho da recuperare mi interesserebbe.

#13
Guest_Foxy DuckeYe

Guest_Foxy DuckeYe
  • Gruppo: Ospiti
il minimo per giocare online, se riesco sfruttando qualche sconto/offerta.
del catalogo del Plus non mi interessa nulla, men che meno dei giochi delle vecchie gen

#14
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Mai avuto il Plus perchè non gioco online, attendevo di capire i costi per avere accesso al catagolo old gen..ma con quel prezzo, per quel che lo userei (solo per il catalogo old gen) lo lascio volentieri ad altri..

#15
Raziel X

Raziel X
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 371
Vorrei vedere il catalogo completo prima di decidere. Comunque io ora avrò automaticamente l'abbonamento extra essendo iscritto sia al now che al plus, ma se volessi il premium cosa dovrei fare?
Edit: scusate, errore mio, con il now attivo dovrei passare al premium

Modificata da Raziel X, 30 March 2022 - 04:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo