Vai al contenuto

PlayStation: Sony prepara 'tre grandi annunci' entro fine marzo, per Greg Millercosa sara annunciato?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

ma una IP nuova no?

mi son rotto un po' le balle di vedere sempr ele stesse



#17
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Ve lo dico io: VRR, 1440P ed Discord app :D

#18
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33855
Sveleranno che la grafica di PS5 è migliore di quella del pc di Valelegio :sisi:

#19
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Lunedì andato nessuna notizia giunta, vabbè la settimana è ancora lunga attendiamo

#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

 data di God of War che per me sarebbe sicuramente più importante

L'unica cosa che conta 



#21
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Sveleranno che la grafica di PS5 è migliore di quella del pc di Valelegio :sisi:



Ad averceli i soldi per un pc.. :D
Pero una xbox ancora non me la sono mai comprata..

#22
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1739

Socom, Socom, Socom.



#23
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448

ma una IP nuova no?
mi son rotto un po' le balle di vedere sempr ele stesse


Punto tutto in Naughty dog, invece sono rimasto molto deluso da Media Molecule che continua ad investire su quell'editor di Dreams, peccato perché secondo me hanno grande talento, Bend studio con la bocciatura preventiva di Days gone 2, temo si sia un pò ingolfata e credo troppo presto per conoscere il prossimo progetto

#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097
Elden Ring è uscito...non ce lo annunciate sto BB2? Oppure il primo remake dei Bluepoint
La data di GOW per carità sarebbe gradita, ma non è di certo un grande annuncio, per quella basterà un SOP a giugno per dire.

Modificata da DjCala, 29 March 2022 - 11:59 AM.


#25
LilloSamp1986

LilloSamp1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 737

Punto tutto in Naughty dog, invece sono rimasto molto deluso da Media Molecule che continua ad investire su quell'editor di Dreams, peccato perché secondo me hanno grande talento, Bend studio con la bocciatura preventiva di Days gone 2, temo si sia un pò ingolfata e credo troppo presto per conoscere il prossimo progetto

Anche io se penso ad un grande annuncio da fare punto su ND. E' l'ultima grande software house rimasta ancora nell'ombra dall'uscita di PS5 e i multipli progetti a cui stanno lavorando mi stanno stuzzicando parecchio. Premesso che penso che il remake di TLOU 1 sia vero per poter cavalcare l'uscita della serie HBO e Factions possa venire incluso in una vociferata Director's Cut di Parte 2, penso che almeno 1/2 nuove IP siano in cantiere.


Modificata da LilloSamp1986, 29 March 2022 - 12:07 PM.


#26
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

Scusate ma tempo fa non si vociferava di un nuovo Armored Core da From? 



#27
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191
Quindi uno è andato, il secondo è ancora il più inutile, per me, VR ed il terzo sarà annuncio di una nuova ip esclusiva.
Per gow vanno bene i 20minuti di SoP.

#28
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Gow è la cosa più importante ora che ci siamo tolti il servizio dalle balle. Quella non è una bomba di più

#29
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

Quindi uno è andato, il secondo è ancora il più inutile, per me, VR ed il terzo sarà annuncio di una nuova ip esclusiva.
Per gow vanno bene i 20minuti di SoP.

Onestamente non saprei cosa potrebbero annunciare ancora questa settimana. Non so se veramente vogliono dare spazio ad altro, quest'anno la comunicazione ha dato spazio ogni settimana a solo una news importante.

Ora direi che possiamo aspettarci Gow 🤩

#30
venom86

venom86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1658
Bloodborne 2 non vorrei davvero nient altro,lo bramo più di qualsiasi gioco,anche quello dei Naughty




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo