Vai al contenuto

lei si intende di pupa e secchione?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21861
Flavia Vento si è ritirata da La Pupa e il Secchione Show. Ad annunciarlo è Barbara DUrso, nel corso dellappuntamento odierno con Pomeriggio Cinque.
Si è ufficialmente ritirata dopo 8 giorni. Lei è già andata a casa. La motivazione in realtà non è quella dei cani, io ho tentato di tutto. I motivi li spiegheremo martedì sera a La Pupa e il Secchione Show. Non sono arrabbiata, come puoi arrabbiarti con Flavia, che parla con gli alieni?



Non ho capito flavia vento come è diventata secchione che è ignorante a dir poco ma va beh...

Chi vincerà il programma? Mado che hype, voi lo guardate?

C'è pure Antonella Elia eh sti caz.zi ...

Modificata da Ciobo, 26 March 2022 - 01:10 AM.


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

Flavia Vento si è ritirata da La Pupa e il Secchione Show. Ad annunciarlo è Barbara DUrso, nel corso dellappuntamento odierno con Pomeriggio Cinque.
Si è ufficialmente ritirata dopo 8 giorni. Lei è già andata a casa. La motivazione in realtà non è quella dei cani, io ho tentato di tutto. I motivi li spiegheremo martedì sera a La Pupa e il Secchione Show. Non sono arrabbiata, come puoi arrabbiarti con Flavia, che parla con gli alieni?



Non ho capito flavia vento come è diventata secchione che è ignorante a dir poco ma va beh...

Chi vincerà il programma? Mado che hype, voi lo guardate?

C'è pure Antonella Elia eh sti caz.zi ...

Io lo seguo, ma posso dirlo mi sa lo droppo motivo ma quanto erano più belle le edizioni vecchie in villa il bagno di cultura nella vasca etc.. più "genuino" questo in studio mi sta facendo veramente caxare pensavo fosse solo la prima puntata ma mi sa è tutto cosi e mi spiace ma no... Cmq Mila Suarez è da *_* ha un corpo che mi fa sbrodolare ettolitri di saliva 



#3
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21861
Mila Suarez chi?
Pensavo avessero chiamato solo vecchie e fallite
Foto ne abbiamo?

#4
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Io lo seguo, ma posso dirlo mi sa lo droppo motivo ma quanto erano più belle le edizioni vecchie in villa il bagno di cultura nella vasca etc.. più "genuino" questo in studio mi sta facendo veramente caxare pensavo fosse solo la prima puntata ma mi sa è tutto cosi e mi spiace ma no... Cmq Mila Suarez è da *_* ha un corpo che mi fa sbrodolare ettolitri di saliva 

Si la Suarez è tantissima roba.

Seguo anche io ma a fatica devo dire, le vecchie edizioni erano meglio perchè erano piene di clip in villa,ecc.
Qui non mostrano una ceppa, solo lo studio praticamente.

Comunque mi meraviglio che ancora la chiamano a fare reality alla Vento, ormai si è capito che non è adatta.

Modificata da Ryū, 26 March 2022 - 02:35 PM.


#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

Si la Suarez è tantissima roba.

Seguo anche io ma a fatica devo dire, le vecchie edizioni erano meglio perchè erano piene di clip in villa,ecc.
Qui non mostrano una ceppa, solo lo studio praticamente.

Comunque mi meraviglio che ancora la chiamano a fare reality alla Vento, ormai si è capito che non è adatta.

ma dai davvero, ma possibile sia solo cosi quest'anno bah...



#6
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

ma dai davvero, ma possibile sia solo cosi quest'anno bah...

Il problema è che hanno voluto farne uno 'sció' in cui la d'urso vuole fare anche li una sorta di 'live non è la d'urso' ma senza il materiale tipico dei suoi programmi, ma solo in parte (vedi il reciclo di alcuni vips quando di solito era solo gente semisconosciuta).
Il risultato è un mix che peró non sa di nulla.

Modificata da Ryū, 26 March 2022 - 03:51 PM.


#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

Il problema è che hanno voluto farne uno 'sció', se poi ci metti la d'urso a condurre puoi immaginare cosa ne viene fuori.
Praticamente inquadrano solo lei.
Vuole fare anche li 'live non è la d'urso' ma senza il materiale tipico dei suoi programmi, ma solo in parte (vedi il reciclo di alcuni vips quando di solito era solo gente semisconosciuta).
Il risultato è un mix che peró non sa di nulla.

Babba bia boh cmq l'unico reality che mi piace sempre davvero tanto resta Pechino Express gli altri li seguo cosi magari per farmi due risate, ma Pechino mi è sempre piaciuto un botto invece 



#8
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Babba bia boh cmq l'unico reality che mi piace sempre davvero tanto resta Pechino Express gli altri li seguo cosi magari per farmi due risate, ma Pechino mi è sempre piaciuto un botto invece 


Mai visto Pechino, io seguo giusto il gf a sprazzi e basta.

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

Mai visto Pechino, io seguo giusto il gf a sprazzi e basta.

Capisco io quello lo seguo davvero con gusto... GF per me invece no è l'anti tutto non sopporto di vedere 20 quanti sono persone che non fanno nulla per tutto il giorno almeno negli altri ci sono sfide etc.. ma il GF lo detesto a morte :D 



#10
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21861
Ma che cesso è diventato flavia vento?
Non capisco come possa essersi ridotta così, non è semplicemente invecchiata è proprio un rottame
20 anni fa era strafiga o ricordo male io?
Ha problemi di droga?

#11
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23889

La Vento era una pupa, mica una secchiona, era pure ignorante a Back to School dalle poche cose che ho visto e sentito.

 

Sulla Suarez non mi esprimo, la prima cosa che ho visto facendo zapping è stata una sua litigata con Soleil, praticamente LPEIS sta agli altri programmi della D'Urso come Hobbs & Shaw sta a Fast & Furious.

 

Mi spiace solo per il campione delle "botole" Niccolò che si sta coprendo di ridicolo.


Modificata da Arloth, 26 March 2022 - 06:21 PM.


#12
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6121
Era più divertente prima la pupa e il secchione, intendo prima dei social...
Ho giusto intravisto la vecchia stagione della pupa e il secchione e ormai i secchioni sembrano diventati top model, manager e non all'apparenza sfigati...
Faceva morire dal ridere vedere le oche che vedendo Dante Alighieri dicono "ma fa l'olio?!"
Oggi questi personaggi non esistono più e anche le brutte (ma molto furbe) che si fanno le treccine stile lolita trucco pesante e bocca a papera per attirare "ammiratori" (:sese:) si trovano solo su YT e in generale su internet.
Ormai con i social nessuno farebbe l'idiota come i vecchi tempi della trash tv, e se sgarbi non avesse anche materia grigia non se lo filerebbe nessuno.
C'erano secchioni più audaci toccavano le tette alle pupe e alcune ci stavano! (C'era una variante hot notturna).
Aggreditemi pure dicendomi che erano stereotipi del passato, ma io penso che la satira anche sull'ignoranza ci dovrebbe essere sempre!
Vorrei programmi che evitino di scendere a bassi insulti a uomini e donne (bodyshaming) ma semplicemente la vecchia tv era migliore di quella di oggi, dove deve dominare l'apparenza estrema e quindi i secchioni non sono più degli brufolosi vergini (quello che urliamo io e mio fratello su warzone per ogni kill! :P )
Qua si vuol nascondere la mondezza sotto ai tappeti persiani. :asd:

Modificata da VigilantesITA, 27 March 2022 - 04:58 AM.


#13
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

lo vedevo sempre, ma questa edizione la salto

barbara d'urso mi manderebbe di traverso anche la Champion League delle mejo baldracche



#14
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23889

Bello che a queste pupe gli chiedi "la cosmogonia di Schopenhauer" (semi-cit.) e quasi cagano addosso, poi però indovinano e come "ricompensa" ballano sul cubo e twerkano come se fossero cintura nera di quella roba.

 

Un pupo ha appena scambiato Verdi con PEPPE VESSICCHIO, è partito sicurissimo :gad2:



#15
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

si ma mettere le foto de sti culi, altrimenti sto topic che senso ha?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo