Vai al contenuto

Altrimenti Ci Arrabbiamo Recensione: l'omaggio a Bud Spencer e Terence Hill


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti

sembra di vedere un film del monezza ,gli attori principali parlano tutti in romanesco .

pessimo


Sto bestemmiando in varie lingue.

La buona notizia è che non lo vedrò mai.

#47
Gio Vanni

Gio Vanni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
l'unica cosa buona di questo film è il fatto che ho iniziato a rivedere la cinematografia del mitico duo insieme a mio figlio di 11 anni che si sta divertendo come un pazzo :D

#48
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

l'unica cosa buona di questo film è il fatto che ho iniziato a rivedere la cinematografia del mitico duo insieme a mio figlio di 11 anni che si sta divertendo come un pazzo :D


Al di là della componente meramente affettiva (ci sono cresciuto insieme) sono film secondo me invecchiati benissimo.

Adatti a tutta la famiglia e mai volgari.

Come ho già scritto, un remake (o un demake in questo caso) non aveva proprio ragione d'esistere

#49
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5136

l'unica cosa buona di questo film è il fatto che ho iniziato a rivedere la cinematografia del mitico duo insieme a mio figlio di 11 anni che si sta divertendo come un pazzo :D


Idem...leggendo di sto remake mi son riguardato con mia figlia piccola l'originale...magico!

Po po po po, popopo' hhhe! Lalalala Lalla....

Paganini miglior villain!

#50
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Ero sicuro non sarebbe stato a livello del predecessore ma nonostante avessi hype zero speravo potesse essere almeno passabile ed invece è uno scempio, un'accozzaglia indegna di cose che scimiottano l'originale ma in un contensto, con una regia, una fotografia e una recitazione che potrebbero far ridere solo un ultramasochista.

Voto: 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo