Vai al contenuto

[nuovi rumor] PS5 PRO sarą un mostro di potenza in Ray Tracinguscirą a fine 2023?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#31
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Eh sì, una combo assurda.
God of War 3 per certe situazioni, lo preferisco anche all'ultimo su PS4. Grandissimo giocone.
Probabilmente un altro Uncharted con i tanti personaggi che il gioco ha, ce lo becchiamo su PS5. God of War mi sa che sarà l'ultimo, PS4/PS5.

Inviato dal mio Realme 7 PRO utilizzando Tapatalk

Per God visto che han parlato di pausa lunga ho una paura fottuta anche io, ma spero non sia vero io ne ho bisogno ogni 3 o 4 annetti è l'unico per me gioco che vale prendere una PS intendo la KA di Sony spero ce ne sia un altro prima della PS6 ( se mai ci sarà con sta menata dello streaming etc..)



#32
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Per God visto che han parlato di pausa lunga ho una paura fottuta anche io, ma spero non sia vero io ne ho bisogno ogni 3 o 4 annetti è l'unico per me gioco che vale prendere una PS intendo la KA di Sony spero ce ne sia un altro prima della PS6 ( se mai ci sarà con sta menata dello streaming etc..)

Ho paura che il prossimo, semmai ci sarà, sarà solo su PS6. Ma non credo neanche, sinceramente.
Penso finiscano con Ragnarock. E addio IP.

Inviato dal mio Realme 7 PRO utilizzando Tapatalk

#33
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Ho paura che il prossimo, semmai ci sarà, sarà solo su PS6. Ma non credo neanche, sinceramente.
Penso finiscano con Ragnarock. E addio IP.

Inviato dal mio Realme 7 PRO utilizzando Tapatalk

Sarebbe la pazzia non ci credo che mollino per sempre God 



#34
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

Mia, appena esce.

Ho sempre pensato che PS5 non fosse abbastanza.. Con i tv in 4K la possibilità (che resta praticamente solo teorica) del ray tracing, serve davvero un boost. Come la PS4 era la console perfetta per il 1080p, e la pro non serviva praticamente ad una mazza :) , questa volta sarà il contrario, sarà la PS5 pro ad essere la console ideale per la risoluzione dei nostri TV 4k.  E poi si parla comunque di una cosa per cui ci saranno un paio d'anni da aspettare.



#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Inaccettabile sta cosa, ribolle il mio sangue consolaro.

Ci stiamo pcizzando sempre più e questa cosa non va bene.
:sisi: Male anzi malissimo :sisi:

 

:culo:

 

 

Eh lo so, fateci essere nostalgici...io non voglio più parlare di risoluzione, bastaaaa :D

 

Tutto sta semplicemente nel trovare un equilibrio.Prendi me, io gioco sia su console che su PC, ma su ste robe ci spendo il giusto, perché dopo un po' mi viene a noia.:D

Ma questi argomenti oggi volente o nolente fanno parte anche del settore console, e in certe occasioni è giusto che se ne discuta, anche per dare un feedback che permetta ai dev di sistemare cose che non vanno, è abbiamo visto in diverse occasioni che nei giochi odierni c'è bisogno di certi interventi per rendere un titolo godibile al meglio.



#36
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333
Se esce una versione slim la prendo a chiusocchi , un eventuale versione pro di una console che nel 2024 si presenta con i primi veri titoli pensati esclusivamente per next gen non penso mi possa creare hype . La pro l'ho avuta e tutto questo gap promesso non l'ho visto quindi se aggiornano stavolta passo

#37
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Se esce una versione slim la prendo a chiusocchi , un eventuale versione pro di una console che nel 2024 si presenta con i primi veri titoli pensati esclusivamente per next gen non penso mi possa creare hype . La pro l'ho avuta e tutto questo gap promesso non l'ho visto quindi se aggiornano stavolta passo

This, anche per me. Tutta sta differenza con la PS4 standard si è vista pochissimo.
Aspetto la slim.

Inviato dal mio Realme 7 PRO utilizzando Tapatalk

#38
lee moji

lee moji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 853

che la ps5 pro si farà è sicuro al 100% e credo che nel 2023-2024 la crisi dei semiconduttori dovrebbe finire visto che stanno costruendo sia in america che in europa nuovi stabilimenti per la produzione, alla fine credo che sia stato un bene che non ho trovato una ps5 ma ho preso una xbox sx, prenderò direttamente la ps5 pro e la affianco alla xbox sx, poi recupero tutti i giochi in esclusiva ps5 a 2 spicci :asd:.

Ps, almeno che nel frattempo non scoppia una terza guerra mondiale e finisce tutto :(


Modificata da lee moji, 23 March 2022 - 05:29 AM.


#39
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808
Tanto vale far uscire ps6 ben carozzata!

#40
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26451

Tanto vale far uscire ps6 ben carozzata!

ma anche no,e ps5 la buttiamo già verso la pensione?non penso proprio

#41
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Stavolta non faccio il pirla come con ps5 a non prenotarla e diventare matto con i gruppi telegram, prenoto la pro appena possibile

#42
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

Stavolta non faccio il pirla come con ps5 a non prenotarla e diventare matto con i gruppi telegram, prenoto la pro appena possibile

ecco... anche io



#43
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33855

:culo:
 


:sisi: Cosa sculetti? :sisi:

Debbo forse ricordarti che il Dio del ludo ha scritto nella bibba del videogiuoco "...le console hanno un'anima, i pc invece no"? -_-

#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

:sisi: Cosa sculetti? :sisi:

Debbo forse ricordarti che il Dio del ludo ha scritto nella bibba del videogiuoco "...le console hanno un'anima, i pc invece no"? -_-

 

Quanto sei melodrammatico. :D



#45
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33855

 
Quanto sei melodrammatico. :D


Nanto = morte :sisi:

Il tutto mi ricorda che devo cambiare scheda grafica visto che ho il live ultimate per pc :asd:
Mortacci loro se son difficili da reperire, altro che ps5 e xseries!

Modificata da Me-Se 12, 23 March 2022 - 10:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo