Vai al contenuto

[nuovi rumor] PS5 PRO sarą un mostro di potenza in Ray Tracinguscirą a fine 2023?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
PS5 PRO, nuovi rumor: sarà un mostro di potenza in Ray Tracing e uscirà a fine 2023?

#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51711

Spero restino rumor uno perchè già la console non si trova due perchè 2023 praticamente si inizia forse li a fare roba solo next e già di dovrebbe cambiare? Ma andassero in mona XD



#3
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26474

Spero restino rumor uno perchè già la console non si trova due perchè 2023 praticamente si inizia forse li a fare roba solo next e già di dovrebbe cambiare? Ma andassero in mona XD

e che ti cambia?

#4
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33866
Per i rumor noi crediamo solo a Tidux, nostro unico dio.

#5
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
quando aprono le prenotazioni? :D

#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51711

e che ti cambia?

Che mi da noia non essere tutti alla pari ripeto non siamo utenza PC... Tutto qui 



#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

ma se nemmeno si trova ps5 come un prodotto normale, ancora che parliamo di eventuali versioni pro? peggio mi sento :asd:



#8
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2473
Finalmente 😂 aspettavo questo. Punto..., Punto e punto.

Poi se la VR2 sarà al top non c'è né per il casselotto di Ps5. 2024 è dietro l'angolo no? No.

Modificata da Francesco Ulian, 21 March 2022 - 08:11 PM.


#9
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8003

quando aprono le prenotazioni? :D

Prontissimo pure io :D

#10
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5097
Beh, se esce veramente e darà la possibilità rispetto alla Ps5 di non dover scegliere tra prestazioni e grafica o RT non mi dispiacerebbe propio, ancor meglio in funzione Vr che di potenza serve rmpre mooolta.

Per di più vista la tristezza in quanto a reperibilità odierna e futura di Ps5, credo che far l'upgrade sarà stavolta poco dispendioso dando "dentro" oppure vendendo da privato la versione base.

Dai aspettiamo l'annuncio così si riprende la guerra dei teraflops, del Rdna ecc ecc....forse si scoprirá finalmente cos'era la "secret sauce" e naturalmente il punto di forza deve esser anche sta volta la rumorositá, che contraddistingue le versioni Pro!

Modificata da Valterone, 22 March 2022 - 12:08 AM.


#11
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2473

Beh, se esce veramente e darà la possibilità rispetto alla Ps5 di non dover scegliere tra prestazioni e grafica o RT non mi dispiacerebbe propio, ancor meglio in funzione Vr che di potenza serve rmpre mooolta.

Per di più vista la tristezza in quanto a reperibilità odierna e futura di Ps5, credo che far l'upgrade sarà stavolta poco dispendioso dando "dentro" oppure vendendo da privato la versione base.

Dai aspettiamo l'annuncio così si riprende la guerra dei teraflops, del Rdna ecc ecc....forse si scoprirá finalmente cos'era la "secret sauce" e naturalmente il punto di forza deve esser anche sta volta la rumorositá, che contraddistingue le versioni Pro!


Poi per quella data ci sarà pure qualche bel titolone VR2 da sperimentare al massimo 😍

#12
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33866
Vai di Gran Turismo 8 su PS5 Pro in 4k a 120fps full Ray Tracing :sisi:

Modificata da Me-Se 12, 22 March 2022 - 09:26 AM.


#13
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195

PS5 PRO  se ma esisterà     sarà in vendita non prima del 2024   per questione di marketing....

 

prima piazzi tt le console ps5  poi inizi a spennare chi vuole fare l'upgrade... altrimenti ci saranno tanti che invece di comprare ps5 attendono la pro



#14
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4648

Che mi da noia non essere tutti alla pari ripeto non siamo utenza PC... Tutto qui 

 

Eh ma "purtroppo" ci state facendo diventare utenza PC, con installazione di giochi, risoluzioni, fps, ecc...



#15
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Spero restino rumor uno perchè già la console non si trova due perchè 2023 praticamente si inizia forse li a fare roba solo next e già di dovrebbe cambiare? Ma andassero in mona XD

Non vedo dove sia il problema.
Troppo difficile rimanersene con la PS5 standard?
Ste lamentele non le capirò mai. A me interesserebbe più una PS5 Slim a dire il vero. Sta cosa è una nave.
Ma prima o poi uscirà anche una PS5 PRO.

Inviato dal mio Realme 7 PRO utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo