Vai al contenuto

Sondaggio: Hogwarts Legacy: ti è piaciuto il gameplay dello State of Play?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Warner Bros Games ha mostrato il gameplay di Hogwarts Legacy durante lo State of Play del 17 marzo, mostrando oltre quattordici minuti di sequenze di gioco. Una bella occasione per approfondire le meccaniche di Hogwarts Legacy e dare uno sguardo al comparto tecnico della produzione, attualmente in sviluppo negli studi di Avalanche Software.

Hogwarts Legacy esce a fine anno su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, nei prossimi mesi gli sviluppatori riveleranno altri dettagli sul gioco, nel frattempo, come detto, il lungo video gameplay permette di farsi una idea sulle meccaniche di gameplay, sulle ambientazioni e su altri aspetti del progetto. Cosa ne pensi del materiale mostrato, ti è piaciuto il gameplay di Hogwarts Legacy?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Si, bellissimo! Canis canem edit nel mondo di Harry Potter :smile-07:

#3
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341
Bellissimo trailer, anche a me alcune meccaniche di gioco mi hanno fatto pensare a bully, l'unica cosa che mi ha un po' deluso è che uscirà a dicembre sempre sperando che non decidono di rinviarlo all'ultimo minuto, ma non credo perché di tempo ne hanno per sistemarlo ed è un mese ottimo per le vendite!

#4
ita54 Games

ita54 Games
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1556
Tantissima roba. :smile-106: :smile-01:

#5
bermuda

bermuda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Li per li sono rimasto molto colpito e la visuale
alla re4 mi ha colpito positivamente. I combattimenti però mi hanno lasciato parecchie perplessità e mi hanno raffreddato parecchio.....graficamente sontuoso in ogni caso.


#6
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti
La mia ragazza, alla quale non frega nulla dei videogiochi, sembrava una bambina il giorno di Natale quindi tocca prenderlo a prescindere :smile-25:
A me, nonostante non sia un fan di HP, ha intrigato parecchio e stupito lato tecnico quindi tocca due volte :smile-85:

#7
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
Cauto ottimismo da parte mia

#8
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
Assolutamente si,ci voleva proprio un gioco del genere sul mondo di Harry Potter

#9
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Pienamente soddisfatto. Resta solo un dubbio: le partite di Quidditch ci saranno? Potremo prendere parte?

Del resto lo attendo su next-gen e non vedo l'ora di fiondarmi in quel bellissimo mondo :P :P

#10
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
purtroppo, sarà anche l'età, ma non interessa molto il titolo anche se spero per tutti gli appassionati che sia un ottimo gioco e pare che da questa presentazione che lo sia.

#11
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Sembra veramente figo, l'unico cosa da capire meglio è il funzionamento preciso dei combattimenti che comuque mi sono piaciuti da vedere, e quella cosa del cooldown del crafting stile gioco mobile non mi ha entusiasmato molto, sperando che non mettano micro transazioni per velocizzare il procedimento.
Per il resto mi sembra tutto quello che un fan possa desiderare.

#12
Guest_porcupinetreeeYe

Guest_porcupinetreeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sembra veramente figo, l'unico cosa da capire meglio è il funzionamento preciso dei combattimenti che comuque mi sono piaciuti da vedere, e quella cosa del cooldown del crafting stile gioco mobile non mi ha entusiasmato molto, sperando che non mettano micro transazioni per velocizzare il procedimento.
Per il resto mi sembra tutto quello che un fan possa desiderare.


a me sembra semplicemente un timer per il completamento dei craft, un sistema a tempo pensato magari per non sbilanciare troppo il gioco attraverso il sistema di crafting

#13
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
D-1 non lo so, anche perché per allora vorrei vedere come gira su ps4 (se non avrò già la 5), ma di certo mi intriga parecchio

#14
Entony1990

Entony1990
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279
prima di ieri sera non pensavo di comprarlo , o almeno non subito... ma dopo l'evento sono rimasto colpito dalla vastità e dalla cura del progetto.
Sì, non vedo l'ora di giocarci

#15
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1307
Mi è piaciuto molto, ma avrei voluto degli elementi multigiocatore, non dico per forza il PvP ma almeno la possibilità di vedere il castello popolato dagli altri giocatori, coop, e sfida tra le 4 casate sotto forma di eventi. Bella la possibilità di personalizzare la stanza delle necessità, ma sarebbe stato secondo me più bello avere la possibilità di visitare anche quelle degli altri giocatori, oppure di costruirla in comune con i propri amici. Avrei voluto qualcosa che durasse nel tempo, a questo punto spero almeno in un corposo e.ndgame.

Modificata da Luigi Criscuolo, 18 March 2022 - 01:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo