Ebbene, primo mercoledì primaverile, che è iniziato? TUTTO
BIRDIE WING -Golf Girls' Story 1
L'originale sportivo femminile sul golf.
L'assoluta gnoccaggine della protagonista golfista mercenaria lol
'Sta serie mi ricorda megalobox per l'atmosfera/personaggi con questa che deve far soldi per aiutare i disagiati, comunque tono molto più leggero.
Sportivamente parlando sembra una roba di rivalità con sottotono yuri credo abbastanza classica, ed il golf in se è ok anche se un po' esagerato.
Tecnicamente ok, tanta cura sulla patata, effetti golfistici carini, c'è qualche bella licenza artistica, una certa quantità di cg nel green ma nulla di inguardabile.
Primo episodio ok, vedremo se continua in duelli oppure veri tornei professionali.
Mi piace, se vi interessano sportivi e patata buttateci certamente un occhio.
Tate no Yuusha no Nariagari - Eroe Scudo seconda stagione 1
L'harem si è ufficialmente allargato con l'indossatrice di mascotte
Ed è il solito eroe dello scudo, tecnicamente sempre molto buono.
Primo episodio di set up e subito a sterminare tartarughe, questa stagione mi pare siano solo 13 episodi.
The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody - Shijou Saikyou no Daimaou, Murabito A ni Tensei suru 1
Demon lord rinasce come umano e va in giro a fare il fenomeno, no lui non è sborone ma simpa.
Questa stagione ha livelli di CHE PUCCIA veramente assurdi
Vi dirò, ero partito molto prevenuto verso questa serie ma è... guardabile.
Non bella come la serie del demon lord sborone anus ma se l'avessero trasmessa la stagione scorsa avrebbe avuto un certo seguito.
Tecnicamente mi ha sorpreso, nulla di eccezionale ma tutto sopra la media.
Peccato che questa stagione la concorrenza è troppa, specialmente il mercoledì.
Primo episodio ok, assai introduttivo ed incentrato sulla PUCCIA.
RPG Real Estate - RPG Fudousan 1
Letteralmente agenzia immobiliare fantasy, silce of life commedia ecchi tutta la femminile.
Lololololololololol
Doga kobo è una garanzia, serie molto bellina, molto divertente, molto puccettosa.
Se avete visto drago cerca casa di qualche stagione fa, questa è simile.
Tecnicamente ok, doga può fare di meglio ma tutto molto colorato e godibile, ragazze oltremodo adorabili, tanto fanservice.
Buon primo episodio, introduzione molto breve.
Buttateci un occhio.
Ma l'MPV della giornata è:
Deaimon 1
Musicista fallito se ne torna a casa ad ereditare la pasticceria di famiglia, in omaggio si ritrova una loli.
Direzione artistica 11/10, adoro lo stile "dipinto a mano", lei potenziale puccia della stagione
Ecco a voi lo slice of life "realistico" della stagione, tutto lavoro, famiglia e sentimenti.
Davvero molto bellino, molto semplice, molto rilassante e anche commovente.
Molto buono tecnicamente, grandissimi sfondi e ottimo tratto.
Lo consiglio assolutamente.
E come bonus oggi ci sta pure: Shin Ikki Tousen 1
Tornano le gnocche si ammazzano, miniserie o qualcosa del genere.
...ok
Vabbè, è ikki tousen, trama non troppo pervenuta e queste si legnano seminude a colpi di katane spaziali ed onde nergetiche.
Non so, mi aspettavo di più, più fanservice, migliore cura tecnica, chara più ispirati.
Non che sia male, guardatelo se siete fan o vi interessano gnocche con le poppe di fuori che si ammazzano.
Ok, abbiamo finit- Fate/kaleid liner Prisma☆Illya Movie: Licht - Namae no Nai Shoujo
Il nuovo movie di illya magical girl, un'ora e mezza.
Boh, l'unica cosa che so di questa serie è che ha prodotto una montagna di porni
A parte la trama incomprensibile per lo spettatore occasionale, il film è strapieno di azione niente male.
Poco fanservice però, strano?
Modificata da Tufio, 07 April 2022 - 09:35 PM.