Vai al contenuto

The Adam Project Recensione: Ryan Reynolds a spasso nel tempo su Netflix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
The Adam Project Recensione: Ryan Reynolds a spasso nel tempo su Netflix
Dopo Free Guy, Ryan Reynolds e Shawn Levy tornano a collaborare in una action comedy irriverente e spettacolare, ma anche profonda.
..
Leggi l'articolo completo: The Adam Project Recensione: Ryan Reynolds a spasso nel tempo su Netflix



#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Bella recensione e film davvero divertente e che mi fa venire voglia anche di rivederlo.
Sono contento per Levy e Raynolds, due film diversi, ma sempre fantastici, due centri. Film disimpegnato che funziona. Sono d'accordo con Levy anche quando dice che fa film fatti e finiti e non ama le prospettive dei franchise, o meglio di fare franchise dai suoi film, basta co sta moda, passino determinati film, ma non tutto deve essere fatto allo stesso modo.
In più noto che Skydance sta crescendo sempre di più, certo con risultati alterni ( Dark Fate ) , ma sa confezionare film d'intrattenimento davvero carini. Forse ultimamente un po' troppo concentrati sui viaggi nel tempo, questo si.

Modificata da Moderatore, 11 March 2022 - 07:23 PM.


#3
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Visto. Film divertente, non sarà ricordato come un capolavoro del genere ma fa il suo lavoro di intrattenere e questo basta. Sottolineo anche la buona prova del ragazzino che il giovane Adam.



#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
visto stasera, passabile ma non lo rivedrò, gli do la sufficienza...secondo me lo apprezzerebbe molto di più un bambino, mi è sembrato alla stregua di un Navigator o un ET quando ero piccolo io (ovviamente molto meglio questi due :asd:)

insomma uno di quei film che ti godi quanto più sei giovane

#5
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

ho sentito tanto profumo\magia  anni 90 in certi frangenti

Per me voto 7

Niente male

E Ryan mi piace come attore


Modificata da luciocabrio, 14 March 2022 - 11:11 AM.


#6
Hard_Init

Hard_Init
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296
L'ho visto ieri, per me è stata una delusione. Non mi aspettavo moltissimo ma speravo di venir contraddetto.
Purtroppo non è stato così.
Il personaggio di Sorian non ha personalità e va in giro vestita da Dart Vader. Tant'è che ha pure al seguito degli stormtrooper tutti uguali. Passiamo oltre.
Il montaggio mi ha lasciato perplesso, nella prima parte del film c'è la scena di Reynolds che sta bevendo al pub e incontra sua madre e la conforta.
Una scena buttata lì senza motivo. Un attimo prima Reynolds litigava con il se stesso 12enne a causa dei bulli, poi è al pub a bere. Dopo i 2 Adam sono di nuovo assieme come nulla fosse e c'è la scena di azione con i cattivi. A me ha dato l'impressione che non sapevano dove inserire la scena con la madre, ma doveva esserci per forza e l'hanno messa dove capitava.
Un altra occasione sprecata per Netflix.

#7
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto, lo aspettavo molto visto che il trailer mi aveva lasciato molto positivo e ne avevo sentito parlare bene... sono stato deluso.

Ci sono nel film molte scene davvero belle ovvero quelle dei combatitmenti e alcune iterazioni tra vari personaggi ma il ritmo è davvero altalenante, con intere sessioni lente ed abbastanza vuote (che si vede sono messe lì per fare minutaggio) in cui si fa veramente poco e in cui certe situazioni sono reiterate ancora e ancora e ancora.

Alla fine l'ho trovato guardabile ma nulla d'imprescindibile e se non piace il genere sarà un vero disastro per voi.

Voto: 5,5




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo