Vai al contenuto

JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle RRemaster per PC/Ps4-5/XboxSerieX-S/Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 275 risposte

#46
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Provata un po la demo stamattina., 4 personaggi disponibili per 1 solo stage. Allenamento ed online, purtroppo il secondo si rivela ancora problematico.
La base di gameplay è stata ampliata con linserimento del personaggio di appoggio, che apre a nuove combo e possibilità di interrompere gli attacchi avversari (anche se il suo ingresso ha un cool down). L ho trovato più divertente nello sperimentare quindi nuove juggles, nonché più veloce in generale.
Risulta tuttavia ancora un po legnoso in alcune animazioni, ma non mi aspettavo certo un gioco nuovo, :sisi:

Modificata da Okuyasu, 16 June 2022 - 11:41 AM.


#47
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
confermi i 60fps in-game?

La Demo è solo su Playstation, vero?

Modificata da Akumasama, 16 June 2022 - 04:13 PM.


#48
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

probabile niente rollback?

 

E chissà i 60 FPS....

 

 

confermi i 60fps in-game?

La Demo è solo su Playstation, vero?

seinfeld%20george%20stress.gif?width=300

 

E' dal giorno dell annuncio che sappiamo dei 60fps, era nella press release ed è scritto nel primo post con l annuncio...

L unica versione 30fps è quella switch



#49
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Intervista da Dengeki Online. Le uniche cose interessanti

 

- Nessun piano per implementare rollback

- Crossplay solo tra le proprie piattaforme (ps4-5/xboxOne-S-X/PC)

- Tutti i personaggi sono sbloccati fin da subito

 

FVXTzAxX0AAocac.png


Modificata da Ryo Sakazaki, 16 June 2022 - 11:01 PM.


#50
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

confermi i 60fps in-game?La Demo è solo su Playstation, vero?

Confermo entrambe le cose :)

Il gioco è godibile, al momento non capisco se mi sia sognato gli air dash perché non riesco ad eseguirlo.
In più, non trovo altri counter su combo avversario, al di fuori de lassist.
In compenso ho visto in stream una combo di Dio da 169 hit. :asd:

Modificata da Okuyasu, 16 June 2022 - 04:54 PM.


#51
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

 

 

seinfeld%20george%20stress.gif?width=300

 

E' dal giorno dell annuncio che sappiamo dei 60fps, era nella press release ed è scritto nel primo post con l annuncio...

L unica versione 30fps è quella switch

Non ho capito cosa ti perplime così tanto.

Ho solo chiesto la conferma a qualcuno che l'ha giocato con mano che i 60fps ci fossero davvero. Dov'è il problema?  :blink:



#52
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367
Ribadisco: 4 pg su 54 sono pochissimi.

A parte questo, ho letto che tutti i 54 pg saranno già disponibili dal primo giorno. Quindi nessun dlc? Risolto il mistero di Pucci? Ci sarà sì o no???

#53
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Gli air dash non ci sono, in compenso però si realizzano belle combo, attivando lo stand/potere durante lesecuzione. Così si estendono le sequenze ed aumentano maggiori possibilità di juggle.
La schivata è OP. mentre ci sono diversi counter character specific.

I personaggi al lancio saranno 50 e sono previsti dlc.

Modificata da Okuyasu, 17 June 2022 - 09:05 AM.


#54
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2851

Gli air dash non ci sono, in compenso però si realizzano belle combo, attivando lo stand/potere durante lesecuzione. Così si estendono le sequenze ed aumentano maggiori possibilità di juggle.
La schivata è OP. mentre ci sono diversi counter character specific.

I personaggi al lancio saranno 50 e sono previsti dlc.

Ma i 60 fps saranno disponibili da subito o ci sarà un aggiornamento successivo?
Chiedo per un amico...

#55
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Gli air dash non ci sono,

Secondo me qualcuno si è sbagliato sul sito jap (e di conseguenza su tutte le altre versioni tradotte) o c'è stato un cambio di programma.

Nessuno è riuscito a trovare gli air dash, magari poi l hanno messi solo ad alcuni personaggi non presenti nella demo :eheh:

 



#56
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Non ho capito cosa ti perplime così tanto.

Ho solo chiesto la conferma a qualcuno che l'ha giocato con mano che i 60fps ci fossero davvero. Dov'è il problema?  :blink:

Non ce lho con te ma con la situzione della sezione.

Siamo rimasti in 4 gatti e i topic sono super lenti

i pochi commenti che vengono fatti sono spesso domande o info di roba gia detta e confermata, prende sempre più lo sconforto perdere tempo a mettere traduzioni o info/trailer che vengono ignorati puntualmente :unsure:

 

potrei capire se fosse una roba alla discord dove ti giri 5 minuti e c'è gente che vomita 150 inutili messaggi nuovi ma qui è gia assai se ci sono 2 nuovi messaggi al giorno.



#57
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Ma i 60 fps saranno disponibili da subito o ci sarà un aggiornamento successivo?
Chiedo per un amico...

 

Sono 60, ma divisi 30 per round. :asd:

 

Secondo me qualcuno si è sbagliato sul sito jap (e di conseguenza su tutte le altre versioni tradotte) o c'è stato un cambio di programma.
Nessuno è riuscito a trovare gli air dash, magari poi l hanno messi solo ad alcuni personaggi non presenti nella demo :eheh:
 


Ottimo video, grazie, :)
Anche io penso ci sia stata una catena di errate traduzioni: “dash jump” è stato magicamente trasformato in “air dash”.

#58
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367


I personaggi al lancio saranno 50 e sono previsti dlc.


Ah ok, grazie!

#59
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2814
Non vedo lora che esca. Ho ancora la limited per PS3 sigillata oltre ad averlo DD su ps3 e fisico pal su ps3(tra L altro se non ricordo male con la doppia copertina fatta solo per noi italiani).

#60
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367

Non vedo lora che esca. Ho ancora la limited per PS3 sigillata oltre ad averlo DD su ps3 e fisico pal su ps3(tra L altro se non ricordo male con la doppia copertina fatta solo per noi italiani).


Sì, con il Colosseo e Giorno Giovanna in copertina. Ce l'ho anche io! Tra l'altro col preorder ti davano gratis i dlc di Kira e Shigechii




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo