Vai al contenuto

Ricordi più belli o più lontani di forumeye?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 394 risposte

#31
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24676

 Chiede nick su IRC

 

Non è esattamente la risposta che cercate ma hai PM.



#32
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

e_e

 

Il buon vecchio RPGEye, i raduni, quando Gfx aveva praticamente mezzo cancellato il forum  :asd:



#33
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27713

Il 2008, anno in cui mi sono iscritto. Bei tempi quando le persone pensavano prima di postare.

Insomma, mi pare che siamo sempre lì anche perchè molta gente è sempre la stessa ma più anziana :D

#34
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27713

e_e
 
Il buon vecchio RPGEye, i raduni, quando Gfx aveva praticamente mezzo cancellato il forum  :asd:


Ricordo secoli fa che avevo visto un topic con delle foto di un raduno, nemmeno mi ricordo chi c'era..

#35
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Ricordo secoli fa che avevo visto un topic con delle foto di un raduno, nemmeno mi ricordo chi c'era..

 

A Roma avevamo fatto quello dei 10 anni del Network, correva l'anno 2010 se non ricordo male.

C'era tanta bella gente, con Gfx al centro che diceva "Dite Everyeye!", noi a ripetere al posto del "cheese", e lui che continuava con "che massa di nerd". 

Era un bel periodo :sisi: 



#36
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21976
Una volta qui c'era tetteye
Tutto il resto fottesega

#37
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Delita e il dildo rosa se li ricorda qualcuno?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Come scordarsi Delizia?

#38
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

La mito di Roxas
Quanto esisteva ancora la sezione per trollarsi sui videogiochi

Come cazz si chiamava?

Dici flamezone? O Eyeronic?

#39
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51783

Era stato organizzato un raduno in una qualche pizzeria se non sbaglio, e avevano postato le foto di questo enorme macinapepe rosa che ricordava un dildo...mi sa che era anche diventato l'avatar di qualcuno.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Lol


Io c'ero

#40
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3801

Io ho segnato il primato mondiale nella classifica online della demo

La scocciatura è che non c'era nessun premio in palio, neanche una email di congratulazioni da kojima, nulla di nulla :handball:


Azz! Notevole!
L'ho consumato anch'io quella demo.
Ce l'avevi anche tu il trailer in videocassetta? :asd:
Dovrei averla ancora da qualche parte...

#41
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21976

Azz! Notevole!
L'ho consumato anch'io quella demo.
Ce l'avevi anche tu il trailer in videocassetta? :asd:
Dovrei averla ancora da qualche parte...


Demo conclusa col tempo record di 1m 30s
Praticamente era possibile farla tutta di corsa

Sì ce l'ho quella vhs
Anche se credo che a venderla non valga un tubo .. XD

#42
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24676

Demo conclusa col tempo record di 1m 30s
Praticamente era possibile farla tutta di corsa

Sì ce l'ho quella vhs
Anche se credo che a venderla non valga un tubo .. XD

 

Ce l'ho anche io, l'ho travasata su DVD qualche anno fa, c'era pure il trailer di ZOE ma non si sentiva più l'audio :will2: (di MGS2 sì invece)

 

Penso che ci sia comunque su YouTube.


Modificata da Arloth, 06 March 2022 - 08:02 PM.


#43
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27713
Zoe ha venduto solo perchè aveva la demo di mgs2, diciamolo :D

#44
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24676

Breve storia triste: io ZOE1 lo recuperai nel 2008 (?), usato, però per anni non mi sono mai reso conto che mancasse il disco di MGS2, perchè l'avevo già comunque giocato completo anni prima. E questo nonostante fosse scritto sul retro della custodia e fosse inclusa la brochure.

 

Nonostante tutto, comprai il sequel subito dopo averlo finito, talmente in fretta che presi un'edizione PAL a caso da eBay con scatola e manuale in TEDESCO.

 

Un mio cugino aveva la prima demo di MGS1 col doppiaggio Giapponese :sisi:


Modificata da Arloth, 06 March 2022 - 08:17 PM.


#45
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Insomma, mi pare che siamo sempre lì anche perchè molta gente è sempre la stessa ma più anziana :D


Meh, mi sembra che con l'avvento e il sedimentarsi dei social media le persone hanno iniziato a filtrare di meno quel che si sentono di scrivere. Soprattutto i nuovi arrivati, eheh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo