Vai al contenuto

Ricordi più belli o più lontani di forumeye?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 394 risposte

#226
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

 

Padre! :')

Non ce la faccio, troppi ricordi  :doson:

 

Sun .. or rather, brother.

 

IlliterateYellowishAmericanlobster-size_



#227
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Delita e il dildo rosa se li ricorda qualcuno?

No



#228
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Leggere questo topic e rendersi conto che c'è gente che si ricorda di me per le cagate che mi venivano in mente quando non mi passava un cacchio al lavoro. Impagabile.



#229
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

BAKA NON DOVEVI NOMINARLO


CERCATELO

Ce l'ho su linkedin. E' diventato una persona seria.



#230
Dagoth Vemyn

Dagoth Vemyn
  • Name's Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8597

Correva lanno bho, credo 2002, un Gfxman ubriaco lercio caricava un milione di post a TrunsgetaX, che da allora fu chiamato luomo da un milione di post

E voi, cosa ricordate?

 

Oddio, me lo ricordo benissimo :-D

 

grande Truns!

Io mi ricordo di vari raduni di Tema Libero intorno al 2002 e 2003, in zona Milano - bello! :) 



#231
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305

 
Oddio, me lo ricordo benissimo :-D
 
grande Truns!
Io mi ricordo di vari raduni di Tema Libero intorno al 2002 e 2003, in zona Milano - bello! :) 


Ma ciao Dagoth 💖

#232
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35581

 
Oddio, me lo ricordo benissimo :-D
 
grande Truns!
Io mi ricordo di vari raduni di Tema Libero intorno al 2002 e 2003, in zona Milano - bello! :) 


Possibile che mi ricordi dei tuoi appunti di analisi matematica?

#233
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 502

Roxas, la sua Mito piena di troca, lo striscione e le sole galattiche con le tipe
Elgabro e i suoi post su come coddarsi le giapponesine in viaggio


Coddarsi ❤️

#234
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

 

 

No, non riuscirò a fare un post sintetico. I ricordi mi pervadono  :gad2: 
 
Un mio amico mi ha segnalato questo topic e questo messaggio. Inutile dire che sono stato travolto dai ricordi e da un periodo della mia vita completamente diverso da quello attuale.
 
Mi iscrissi nell'anno di TESIV Oblivion e Gears of War. Anni mitici e incredibili visto che subito dopo, nel 2007, sarebbero usciti BioShock e Mass Effect. Ogni giorno entravo nel forum con la speranza di leggere novità sul prossimo Metal Gear Solid. Come dimenticare la sezione di MGeye in cui venivano generate delle meravigliose discussioni dai ragazzi più attivi di quel tempo ? Io non scrivevo quasi mai. In quegli anni preferivo leggere che scrivere. Soprattutto anche per via di una timidezza esagerata che faticava ad abbandonarmi. 
Negli anni successivi feci notevoli passi in avanti in quel senso, diventando "collaboratore" del forum grazie al grandissimo Iori. Il suo messaggio mi fece estremamente piacere. Ci tenevo molto a questo forum e farne parte in quel modo mi rendeva in qualche modo orgoglioso.
Mi dedicavo  e divertivo come un pazzo a postare news e rumor del mondo PlayStation. 
 
Nel dicembre del 2010, ai VGA, venne presentato Skyrim. Corsi come un pazzo nel forum ad aprire il topic ufficiale. Ancora oggi quel topic esiste (please, non fate battute sulle mille versioni di TESV uscite 32.png) ed è attivo. Conobbi proprio questo ragazzo tanto appassionato della lore di Tes, Torment, ai tempi "Dragonborn" 32.png
Mi aiutò ad ampliare il topic con aggiunte e curiosità di quel mondo fantastico. Aprimmo anche un topic dedicato unicamente alla lore di Tes. 
 
E visto che ci sono, grazie davvero per tutto quello che hai fatto negli anni. Sei un grande  :) 
 
La sezione Tema libero la frequentavo per leggere soprattutto le indimenticabili discussioni sul confronto scienza e religione. Molti di voi hanno già riportato i protagonisti di quel periodo. Evito di ripetermi.
Non avete idea, o forse si  :gad2: , di quanto potessero intrattenermi quelle discussioni 32.png Eh, nostalgia a livelli inauditi, signori. 

 

Non sto piangendo, mi è solo entrata una freccia nel ginocchio... :sigh:

Grazie a te, Old. Se tra qualche anno continueremo a incrociarci sul forum ti farò aprire il topic di TES VI (probabile esclusiva Microsoft, tra l'altro XD) solo per onorare la tradizione. Intanto in bocca lupo per tutto!


Modificata da Torment, 12 July 2022 - 11:59 PM.


#235
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Leggere questo topic e rendersi conto che c'è gente che si ricorda di me per le cagate che mi venivano in mente quando non mi passava un cacchio al lavoro. Impagabile.

 

MAESTRO!!!!  :hail: da quanto tempo!!!



#236
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3066

Mah, tante cose, sparpagliate però in parecchi anni. 

Forse la cosa che mi rimase più impressa furono le mie impressioni su Final fantasy XIII scritte a caldo sul forum mentre nel mentre un milione di biminminkia più un addetto del marketing Squarenix chiamato "FabulaNovacrystallis" scriveva bugie su bugie sul gioco, inventandosi caxxate sui luoghi del gioco, tipo una spiaggetta di dieci metri che si vedeva all'interno di un flashback e che secondo Fabula era un territorio dove lui si pese in tre ore di bagni mare e moquito sul bagnasciuga. 

Il tutto con la tacita approvazione dei mod e della redazione.

Alla fine FabulaNovaCrystallis concluse dicendo che finito il gioco su Ps3 lo avrebbe rigiocato su Xbox 360. 

Una markettata simile con l'approvazione della redazione non l'avevo mai vista (nessuno poteva criticare nobula perché veniva ripreso seduta stante dai mod).

 

Altre cose che mi vengono inmente fu quella del utente (di cui mi sfugge il nome) che si comprò la macchina col fermo amministrativo e che qualche tempo dopo voleva chiederci come disfarsi di un fallo rosa più lungo del suo braccio.

 

Per quanto riguarda la roba che mi è stata riferita, e che quindi potrebbe essere falsa.

Un amico invece mi ha parlato di recensioni modificate dal fossetti... credo fosse quella di Nier automata che nella recensione originale fu letteralmente affossato dal Fossetti con frasi del tipo "Verrà scordato subito". Subito dopo il sucesso di nier automata secondo questo mio amico che poii è anche utente del forum, fossetti provò a modificare la recensione parlando questa volta bene del gioco, cosa che cmq durò poco perchè fossetti fu sgramato subito dopo da alcuni utenti.

Riporto quanto mi è stato detto, io non ero nemmeno presente. 


Modificata da Hyoga di Cygnus, 15 July 2022 - 01:01 PM.


#237
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23891

Quella storia l'ho sentita anche io ma è finita in fretta.



#238
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3066

Quella storia l'ho sentita anche io ma è finita in fretta.

Quale storia, ne ho citato tre. 

C'è l'imbarazzo della scelta e vengo qua una volta al mese... pensa se fossi più regolare.



#239
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23891

Quale storia, ne ho citato tre. 

C'è l'imbarazzo della scelta e vengo qua una volta al mese... pensa se fossi più regolare.

 

Ah scusa, intendevo NieR :asd:



#240
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9202
Si questa cosa é riemersa pochi mesi fa a margine e di un' articolo che spiegava il processo che si cela dietro il lavoro dei recensori, un utente nei commenti ripescò i due articoli riguardo nier.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo