Vai al contenuto

Ricordi pił belli o pił lontani di forumeye?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 394 risposte

#1
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Correva lanno bho, credo 2002, un Gfxman ubriaco lercio caricava un milione di post a TrunsgetaX, che da allora fu chiamato luomo da un milione di post

E voi, cosa ricordate?

#2
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879
Troppi.

Sulla cresta direi Eyeronic, lo scherzone della sezione Wii in "oldgen", il Brutteyez il topiccone gigante di halo 3

#3
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487
Il 2008, anno in cui mi sono iscritto. Bei tempi quando le persone pensavano prima di postare.

#4
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3795

Boh, mi sa l'hype per MGS2  :handball:



#5
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10196

Il 2008, anno in cui mi sono iscritto. Bei tempi quando le persone pensavano prima di postare.

 

Veramente penso che nel 2008 fosse ancora legale dare del "gay" ai moderatori e ad altri utenti, senza cattiveria ma nemmeno come complimento. 



#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Quando ero moderatore, davvero bei tempi. Ho alcuni ricordi ancora vivi nel forum moderatori. Una bellissima esperienza che, complice un cambio generazionale all'interno dello staff mod, mi ha lentamente portato verso l'abbandono della "carica".

Ma ho ricordi belli, di un Axydraul sempre presente, di uno Slavin sempre simpatico, e di un Keyser molto serio e deciso.

Ringrazio ancora Simone per avermi dato questa opportunità.



#7
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Ovviamente ho tralasciato i ricordi real, di quelli ne ho veramente tanti e tanti nel cuore. Sono qui da quando avevo 16 anni, questanno ne faccio 36 😅

#8
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10196

A parte le interazioni tra utenti, attraverso il forum ricordo con piacere tutta l'evoluzione del settore dalla PS2 in poi.. l'hype, i dispositivi, i vari gioconi.. tanta roba.



#9
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
Io le battaglie pro Dreamcast vs ps2 quando soul calibur spaccava il culo su dc, poi shenmue e la mascella slogata per quanto fosse bello e vivo, i raduni, gfx strafatto da hanksherman, collassare a Baggio dopo un cannone alle 11 di mattino. Altre battaglie dc vs ps2 e tutto l'amore che si può provare a quell'età per una console.


Rimarrà per sempre il mio periodo videoludico migliore.


DREAMCAST UBER ALLES!

#10
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

 
Veramente penso che nel 2008 fosse ancora legale dare del "gay" ai moderatori e ad altri utenti, senza cattiveria ma nemmeno come complimento. 


Non mi riferivo al modo di esprimersi di alcuni utenti(l'esempio che hai portato era da condannare tanto allora come adesso), ma al succo del contenuto dei loro post, eheh.

#11
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
A me manca tantissimo la vecchia sigla prima delle recensioni di everyeye. Quando la tolsero rimasi molto male. Non centra una mazza col forum però.

#12
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Io non ricordo bene, passavo da queste parti intorno al 2003 e mi ci hanno spinto dentro. Ho rimosso gran parte delle cose, probabilmente qualcuno mi ha offerto un drink con la droga dello stupro e si è approfittato di me.



#13
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21945

Boh, mi sa l'hype per MGS2  :handball:


Io ho segnato il primato mondiale nella classifica online della demo

La scocciatura è che non c'era nessun premio in palio, neanche una email di congratulazioni da kojima, nulla di nulla :handball:

#14
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
2005-2008 o giù di lì ho fatto il moderatore del mercatino assieme a littlewing, kibutz e forse qualcun altro che non ricordo...

Bella esperienza ma mi si è fatto il fegato amarissimo un paio di volte visto che tanta gente si credeva furba credendo di pigliare per i fondelli violando il regolamento che c'era allora.

Poi lasciai, troppo sbattimento e mi ero rotto le balle.

Poi vabbè, io sono iscritto dal 2002 e ne ho lette di cotte e di crude... già allora, gen xbox e ps2, c'erano quelli che per loro "EA era il male"...cosa si dovrebbe dire di EA adesso? Ahah

Ricordo anche la sezione wii che si stracciava le vesti perché usciva RE4 su Wii...tutti a lamentarsi bla bla bla...poi il gioco vende a milioni ahah.

Poi penso che uno dei punti più bassi (?) del forum siano stati l'utente "Gec-qualcosa" che si sentiva il più figo di tutti...

Modificata da Antonino89, 06 March 2022 - 04:48 PM.


#15
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
i racconti qui su tema libero di RAZ




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo