Vai al contenuto

I giochi più brutti per PS1: grandi delusioni e flop, da Bubsy 3D a South Park

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951


Ma Thrill Kill alla fine era uscito o no?


Uscito ufficialmente no
Però sempre stato comunque disponibile e giocabile... diciamo in versione pirata

#47
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Ma anche no
Deathrap Dungeon può sembrare brutto all'inizio nei primi livelli, avanzando sempre di più invece migliora tantissimo
Non graficamente ma in tutto il resto
A me era piaciuto molto nonostante non è il mio genere
I primi livelli possono sembrare orribili perché l'IA è stupida e i comandi sono legnosi, il menù di gioco è tutto da capire, ecc... ma una volta padroneggiato tutto, unito al fatto che il livello di sfida aumenta sempre di più scendendo nelle profondità, diventa decisamente migliore della prima impressione
Mai giudicare un libro dalla copertina
È un buon gioco, nonostante tutti i suoi difetti, assolutamente

Pensa che a me ha fatto cacare anche se e' il mio genere in tutto e per tutto dato che adoro il fantasy e roba del genere...mi lumavo le anteprime un po' dove potevo e da tutto quello che si diceva sembrava che sarebbe stato chissa' cosa...tipo una sorta di Tomb Raider in veste fantasy con le spade al posto delle pistole, ma poi...contento per te che ti sia piaciuto nonostante non fosse il tuo genere...per me che ero hypato fu una cosa terribile...grafica, combandi, nemici...pure il level design...personalmente salvo poco o niente di quel gioco e lo ritengo una delle ciofeche della prima Play...non so quanto servisse per arrvare alla parte interessante (non sono riuscito a finirlo nonostante fosse in un'epoca dove se compravo due giochi all'anno raccimolando le varie paghette era gia' tanto...e prendere una cantonata  qui tempi era davvero una catastrofe...), ma probabilmente non ci sono arrivato...

 

Ah, nei giochi ciofeca ci metto pure Men in Black...meno male che non l'avevo preso io ma un mio amico...



#48
Guest_migcareYe

Guest_migcareYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma anche no
Deathrap Dungeon può sembrare brutto all'inizio nei primi livelli, avanzando sempre di più invece migliora tantissimo
Non graficamente ma in tutto il resto
A me era piaciuto molto nonostante non è il mio genere
I primi livelli possono sembrare orribili perché l'IA è stupida e i comandi sono legnosi, il menù di gioco è tutto da capire, ecc... ma una volta padroneggiato tutto, unito al fatto che il livello di sfida aumenta sempre di più scendendo nelle profondità, diventa decisamente migliore della prima impressione
Mai giudicare un libro dalla copertina
È un buon gioco, nonostante tutti i suoi difetti, assolutamente


quoto Deathtrap Dungeons non era malvagio

#49
8sephiroth5

8sephiroth5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 240

exumed (power slave) non so su psx ma su saturn era considerato uno dei migliori fps disponibili.
di solito viene ricordato fra le hidden gems di quel periodo. recentemente è stato riproposto in HD sulle console attuali

Da ragazzino mi aveva attratto per il setting a me caro, ma non l'ho apprezzato più di tanto...probabilmente perché personalmente non ho mai particolarmente apprezzato gli fps. In ogni caso per me la maggior parte dei giochi psx, se non tutti, al di là delle caratteristiche, hanno un valore affettivo a prescindere :smile-01:

#50
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951

Pensa che a me ha fatto cacare anche se e' il mio genere in tutto e per tutto dato che adoro il fantasy e roba del genere...mi lumavo le anteprime un po' dove potevo e da tutto quello che si diceva sembrava che sarebbe stato chissa' cosa...tipo una sorta di Tomb Raider in veste fantasy con le spade al posto delle pistole, ma poi...contento per te che ti sia piaciuto nonostante non fosse il tuo genere...per me che ero hypato fu una cosa terribile...grafica, combandi, nemici...pure il level design...personalmente salvo poco o niente di quel gioco e lo ritengo una delle ciofeche della prima Play...non so quanto servisse per arrvare alla parte interessante (non sono riuscito a finirlo nonostante fosse in un'epoca dove se compravo due giochi all'anno raccimolando le varie paghette era gia' tanto...e prendere una cantonata  qui tempi era davvero una catastrofe...), ma probabilmente non ci sono arrivato...
 
Ah, nei giochi ciofeca ci metto pure Men in Black...meno male che non l'avevo preso io ma un mio amico...

Perfetto questo spiega tutto
Avevi grandi aspettative, troppo grandi, per forza ti ha deluso
Io invece non mi aspettavo niente di che ed ecco che mi è piaciuto

Spiegazione semplice ma perfetta, comunque non è un brutto gioco assolutamente, mi spiace che avevi aspettative troppo superiori alle sue qualità

Modificata da Ciobo, 19 April 2022 - 11:44 PM.


#51
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Uscito ufficialmente no
Però sempre stato comunque disponibile e giocabile... diciamo in versione pirata

Di Thrill Kill ricordo solo Belladonna come nome. :D
Gli altri, tipo l'incappucciato boia ed il pazzo incatenato non li ricordo i nomi.

#52
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951

Di Thrill Kill ricordo solo Belladonna come nome. :D
Gli altri, tipo l'incappucciato boia ed il pazzo incatenato non li ricordo i nomi.


Prova a guardarlo su YouTube

#53
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Ce ne sono tanti: Spawn The Eternal, Batman & Robin, The Crow City of Angels, WCW/nWo Thunder, Power Rangers Time Force, Fantastic 4, ecc.

#54
Giontenox Zekenatul

Giontenox Zekenatul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2584
Piccola storia felice: all'epoca avevo un Nintendo 64 ed ero ammaliato solo da quella console. Dal 98 al 2001 ho comprato solo 2 giochi all'anno e avevo pure la fortuna di avere compagni di classe che avevano il Nintendone per poter fare degli scambi. Per fortuna e per informazione (compravo già le riviste) in quegli anni non ho mai giocato titoli brutti o pessimi rispetto a tanti altri coetanei. Pari età che avevano la Playstation modificata e che pur giocando di più hanno collezionato pure tanta brutta roba. Personalmente un gran bel periodo!

Modificata da Giontenox Zekenatul, 23 April 2022 - 08:11 AM.


#55
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24537

Di Thrill Kill ricordo solo Belladonna come nome. :D
Gli altri, tipo l'incappucciato boia ed il pazzo incatenato non li ricordo i nomi.

 

Io mi ricordo il nano sui trampoli :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo