Vai al contenuto

I giochi più brutti per PS1: grandi delusioni e flop, da Bubsy 3D a South Park

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
PS1: da Bubsy 3D a Spawn, le più grandi delusioni per la prima PlayStation
Molti di voi ricorderanno l'era PS1 con nostalgia e tanto amore. Senza dubbio, ma le delusioni non sono sicuramente mancate. Vogliamo ricordarvele.
..
Leggi l'articolo completo: PS1: da Bubsy 3D a Spawn, le più grandi delusioni per la prima PlayStation



#2
mat80

mat80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 633
Aggiungerei Pepsi Man alla lista.

#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20065
Avete dimenticato "Rascal (1998)", un clone di Mario 64, neanche brutto graficamente a primo impatto, ma la telecamera era pessima e, udite udite, il personaggio si muoveva tipo una macchina da corsa, immaginatevi quanto fosse difficile girare a destra/sinistra. Storia banale, design dei personaggi e degli livelli orrendo

Mentre Gamespot e IGN lo hanno bocciato rispettivamente con un 4 e un 2, da noi la stampa è stata stranamente generosa:

Ufficiale Playstation Magazine gli diede solo 5/10
Super Playstation Console (in genere severa) prese un grosso abbaglio regalando un 86%!!!!

Modificata da the_game_over_show, 06 March 2022 - 01:52 PM.


#4
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23876
L'unica cosa positiva di Masters of Teras Kasi è che quell'arte marziale venne citata in quel film di Han Solo di pochi anni fa :sese:

Comunque la mia più grande delusione PS1 fu Rascal... meno male che l'avevo solamente noleggiato e non comprato -_-


Modificata da Arloth, 06 March 2022 - 01:55 PM.


#5
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1917
Premettendo che peggio dim Bubsy 3D era impossibile fare secondo me, mi vien in mente Blast Chamber, era uno dei più brutti che vidi, a memoria, ma non giocai.
Personalmente ricordo Johnny Bazookatone come uno dei giochi più brutti che giocai.
Forsaken lo detestavo per i controlli, per me pessimi.

Inoltre il gioco di Hellboy era orrendo e buggato... Forse sta sul podio dietro a Bubsy.

Infine il più triste gioco di corse su PS1: Penny Racers

Modificata da Aoki Hagane no Arpeggio, 06 March 2022 - 02:52 PM.


#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
a parte che avendo la psx modificata non avrei avuto problemi anche a buttare 10 milalire per un gioco masterizzato :asd: per fortuna mi son tenuto alla larga da tutti sti giochi, anche ilò picchiaduro di star wars al quale ero molto interessato ma che poi venne stroncato dalle riviste del settore se non ricordo male, e quindi non lo presi alla fine

#7
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20065

L'unica cosa positiva di Masters of Teras Kasi è che quell'arte marziale venne citata in quel film di Han Solo di pochi anni fa :sese:

Comunque la mia più grande delusione PS1 fu Rascal... meno male che l'avevo solamente noleggiato e non comprato -_-

ah ecco, uno che se lo ricorda!! Avevo lasciato il primo commento proprio su di lui e sui voti alti che ricevette. Ti ricordi per caso con quanto sia stato premiato da Consolemania? In genere i voti sotto il 70% per loro non esistevano, sarei proprio curioso di sapere quanto gli avessero dato.

Modificata da the_game_over_show, 06 March 2022 - 03:07 PM.


#8
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23876

ah ecco, uno che se lo ricorda!! Avevo lasciato il primo commento proprio su di lui e sui voti alti che ricevette. Ti ricordi per caso con quanto sia stato premiato da Consolemania? In genere i voti sotto il 70% per loro non esistevano, sarei proprio curioso di sapere quanto gli avessero dato.

Non ricordo di aver mai letto quella rivista, o se l'ho letta non ricordo il voto di quel gioco, mi spiace.

#9
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20065

Non ricordo di aver mai letto quella rivista, o se l'ho letta non ricordo il voto di quel gioco, mi spiace.

peccato, ai tempi era molto famosa poiché multipiattaforma e goliardica anche se assolutamente poco professionale

#10
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Premettendo che peggio dim Bubsy 3D era impossibile fare secondo me, mi vien in mente Blast Chamber

gioco terribile che mi venne regalato da mio padre insieme alla console. inutile dire che fu così tremendo che due giorni dopo andammo a comprare Tekken1 per tirarci su di morale :smile-16:

Modificata da Rat, 06 March 2022 - 05:09 PM.


#11
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Nessuno di questi ha fatto parte della mia collezione. Mi limito a citare Dragon Valor

#12
praetoriuanus410

praetoriuanus410
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 887
Star Wars Masters fu un vero e proprio incubo, lo giocai perché ti dava lo possibilità di controllare Luke e Darth, ma il trauma, soprattutto dopo aver giocato nel 1996 Soul Edge, non è scomparso. Questo senza considerare che perfino prodotti come Bloody Roar e Toshinden 2 erano decisamente più validi. Senza scomodare Tekken 2-3, DeadAlive, Street Fighter ex plus Alfa, Capcom vs Marvel, King of fighter 97-99, Bushido Blade, Tobal?

The Crow fu anch'esso un titolo ben al di sotto dell' insufficienza, ma ricordo anche porcherie come Reloaded, oppure Swagman della Core Design. Carino Lomax di Psygnosis.
Ma quando avevi roba coma Rayman, Spyro, Castlevania Synphony of Night, Gran Turismo, Metal Gear solid, la trilogia di Resident Evil, i Tomb Raider, Dino crisis, Paraside Eve, Suikoden, Final Fantasy 7-8-9?Tactis, Vagrant story, Legend of Dragon, Silent Hill?, potevi ragionevolmente trascurarla

Giochi che nel bene o nel male hanno scolpito un'epoca che rivoluzionò il settore con il passaggio al 3d

Modificata da praetoriuanus410, 06 March 2022 - 07:54 PM.


#13
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Premettendo che peggio dim Bubsy 3D era impossibile fare secondo me, mi vien in mente Blast Chamber, era uno dei più brutti che vidi, a memoria, ma non giocai.
Personalmente ricordo Johnny Bazookatone come uno dei giochi più brutti che giocai.
Forsaken lo detestavo per i controlli, per me pessimi.

Inoltre il gioco di Hellboy era orrendo e buggato... Forse sta sul podio dietro a Bubsy.

Infine il più triste gioco di corse su PS1: Penny Racers

Noo a me blast chambers è piaciuto! In multiplayer soprattutto era molto divertente, anche la stampa lo premiò abbastanza

#14
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1917

Noo a me blast chambers è piaciuto! In multiplayer soprattutto era molto divertente, anche la stampa lo premiò abbastanza


Ne ho ricordo, abbastanza vago, perchè lo avevano regalato a un mio amico, eravamo ragazzini, e giocavamo spesso in multiplayer con i multitap etc, ricordo che un giorno erano li a giocare assieme tutti schifati da questo gioco tanto che non feci nemmeno in tempo a provarlo con loro, assistetti a 2 partite senza capirci molto, dopo ci mettemmo a giocare a Micro Machines V3 e scoprii in seguito che blast fu dato via alla prima occasione.

Magari giocandoci di più e capendo come funzioava ne avrei conservato miglior memoria.

#15
Kuja91

Kuja91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128
Lista enorme!
Avrei aggiunto di sicuro anche "B-Movie", un gioco di una complessità impossibile senza alcuna guida per proseguire nell'avventura.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo