Vai al contenuto

split KOFXV


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

È appena uscito KoFXV e credo sia normale un po' di attesa per i primi dlc.

La cosa invece che trovo assurda é l'enorme pausa di tempo tra un dlc e l'altro di Guilty Gear Strive. Quel gioco ormai é stato abbandonato anche dalla stessa ASW...! :-(

C'è il calendario di Blacklaw e c'è quello ufficiale rilasciato in concomitanza dell'uscita del season pass. I due non coincidono... ovviamente è colpa di Arc :sisi:

Meno male che SNK è in continuo e costante contatto con l'utente Blacklaw e i suoi desiderata. Preparatevi ad avere DLC ogni venti minuti per i prossimi tre giorni :asd:

Modificata da Fischl, 04 March 2022 - 07:49 PM.


#2
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366



Meno male che SNK è in continuo e costante contatto con l'utente Blacklaw e i suoi desiderata. Preparatevi ad avere DLC ogni venti minuti per i prossimi tre giorni :asd:


Ogni 20 minuti no.... Ma nemmeno ogni 7 mesi...

#3
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Ogni 20 minuti no.... Ma nemmeno ogni 7 mesi...


Again. La calendarizzazione è nota fin dal lancio, se poi ne vuoi una tua personale il problema non sono gli sviluppatori. Pure io vorrei un reroll di Eula ora e ho anche scritto una mail di sdegno a MiHoYo... non solo non mi hanno risposto, ma non mi hanno (ancora) accordato il risarcimento di un milione di euro che ho richiesto per danni morali :will2:

Modificata da Fischl, 05 March 2022 - 07:30 AM.


#4
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Aspetta, mi sto riprendendo dalle risate per questa tua comicità esilarante e intelligente... Ok. Te lo spiego meglio, magari ti sei perso qualcosa mentre mandavi la mail a MiHoYo: visto che qualcuno si é lamentato della mancanza di news dei primi dlc ho pensato che ora sia molto presto nel parlare di dlc di KoFXV, visto che il gioco é uscito da poco. Punto. Ora PUR SAPENDO che le date dei dlc di GG Strive sono già state progettate, mi chiedevo il motivo perché per GG tra un dlc e un altro ci passa una prosopopea di tempo. Poi che siano state già progettate le date, ok, lo sapevo e non possiamo farci nulla.

La prossima volta mi abbasserò al livello delle tue argomentazioni limitandomi ad un generico "Gnè gnè" o ad un più prosaico "(Censura)!" :sisi: Riesci sempre a coprirti di ridicolo con polemiche sterili e fini a se stesse, e cosa ben più grave, completamente senza senso e prive di qualsivoglia logica. Non conosci l'argomento e lì non è colpa tua visto che, probabilmente, a malapena riesci ad allacciarti le scarpe senza farti esplodere il cervello (o più verosimilmente usi quelle a strappo da bravo boomer). Quel che è grave, ma grave davvero, è che sei un povero analfabeta funzionale, che non è nemmeno in grado di consultare un fottuto calendario. Anzi no, rettifichiamo, lo sai fare ma devi sfrangiare le palle ugualmente, così senza motivo... Come se poi gliene fregasse un (Censura) a qualcuno. Povero idiota che non sei altro :doh: E ti permetti pure di fare lo splendido sull'ironia degli altri? Tu che hai scritto quel post da ritardato mentale nel topic di GG, nell'errata convinzione di essere brillante? Davvero? Ma va a cagare...

Modificata da Fischl, 05 March 2022 - 12:25 PM.


#5
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

Calma uaglioni calma!

Altrove ci sono gruppi appositi per dimostrare la propria ignoranza sui picchiaduro! (rivolto in generale)


Modificata da Willy L'Orbo, 05 March 2022 - 12:18 PM.


#6
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366

La prossima volta mi abbasserò al livello delle tue argomentazioni limitandomi ad un generico "Gnè gnè" o ad un più prosaico "(Censura)!" :sisi: Riesci sempre a coprirti di ridicolo con polemiche sterili e fini a se stesse, e cosa ben più grave, completamente senza senso e prive di qualsivoglia logica. Non conosci l'argomento e lì non è colpa tua visto che, probabilmente, a malapena riesci ad allacciarti le scarpe senza farti esplodere il cervello (o più verosimilmente usi quelle a strappo da bravo boomer). Quel che è grave, ma grave davvero, è che sei un povero analfabeta funzionale, che non è nemmeno in grado di consultare un fottuto calendario. Anzi no, rettifichiamo, lo sai fare ma devi sfrangiare le palle ugualmente, così senza motivo... Come se poi gliene fregasse un (Censura) a qualcuno. Povero idiota che non sei altro :doh: E ti permetti pure di fare lo splendido sull'ironia degli altri? Tu che hai scritto quel post da ritardato mentale nel topic di GG, nell'errata convinzione di essere brillante? Davvero? Ma va a cagare...


Non potresti mai abbassarti al mio livello perché io non ho usato parolacce e né offese nei tuoi confronti. Poi, sono pur libero di scrivere "uff, perché la ASW ci impiega molto per presentare un nuovo dlc??" cosa che la gente ha fatto riferendosi ai dlc di KoF15 senza essere preso a parole. Comunque se l'admin é una persona coerente, come credo, dovrebbe riprenderti soprattutto per le offese gratuite che hai rivolto a me.

Ora ti lascio continuare a vedere Marscia e Orso, magari lì qualcosa al tuo livello lo trovi. Che dici, simpaticone di sto caxxo?!

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

La prossima volta mi abbasserò al livello delle tue argomentazioni limitandomi ad un generico "Gnè gnè" o ad un più prosaico "(Censura)!" :sisi: Riesci sempre a coprirti di ridicolo con polemiche sterili e fini a se stesse, e cosa ben più grave, completamente senza senso e prive di qualsivoglia logica. Non conosci l'argomento e lì non è colpa tua visto che, probabilmente, a malapena riesci ad allacciarti le scarpe senza farti esplodere il cervello (o più verosimilmente usi quelle a strappo da bravo boomer). Quel che è grave, ma grave davvero, è che sei un povero analfabeta funzionale, che non è nemmeno in grado di consultare un fottuto calendario. Anzi no, rettifichiamo, lo sai fare ma devi sfrangiare le palle ugualmente, così senza motivo... Come se poi gliene fregasse un (Censura) a qualcuno. Povero idiota che non sei altro :doh: E ti permetti pure di fare lo splendido sull'ironia degli altri? Tu che hai scritto quel post da ritardato mentale nel topic di GG, nell'errata convinzione di essere brillante? Davvero? Ma va a cagare...

 

Capisco che non ti sta simpatico, ma manco a fa così...mi spiace ma sei sospeso

 

Non potresti mai abbassarti al mio livello perché io non ho usato parolacce e né offese nei tuoi confronti. Poi, sono pur libero di scrivere "uff, perché la ASW ci impiega molto per presentare un nuovo dlc??" cosa che la gente ha fatto riferendosi ai dlc di KoF15 senza essere preso a parole. Comunque se l'admin é una persona coerente, come credo, dovrebbe riprenderti soprattutto per le offese gratuite che hai rivolto a me.

Ora ti lascio continuare a vedere Marscia e Orso, magari lì qualcosa al tuo livello lo trovi. Che dici, simpaticone di sto caxxo?!

 

Anche tu te la potevi evitare questa.Hai ricevuto diversi warning ma il tuo modo di postare è sempre lo stesso.

 

Ban anche per te.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo