Vai al contenuto

Considerazioni sulla PS5Opinioni personali sull'acquisto della PS5

- - - - - ps5 playstation5 esclusive acquisti console porting

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Gabri0699

Gabri0699
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

Considerando che su PC hanno portato alcuni titoli della playstation (Come Horizon e God of War), sono un po' insicuro sull'acquisto della Playstation 5 (tralasciando il discorso disponibilita' della console). Ci sono effettivamente delle esclusive che personalmente vorrei provare (anche della ps4) pero' mi chiedo se comunque prima o poi verranno portati, parte dei titoli, su PC (come porting o altro).

 

 



#2
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

titoli come daysgone sono su pc

 

uncharted lo sarà  a breve

 

rimangono the last of us e gt ecc..

 

pensaci bene se vuoi queste esclusive 

 

cmq sia su pc tramite emu ecc... cominciano a girare bene i giochi ps4 ( naturalmente devi avere un buon pc )



#3
Gabri0699

Gabri0699
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

Ci pensero'.

Nel caso posso provare tramite emu, per il pc non ho particolari problemi



#4
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

bene 



#5
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Ci pensero'.

Nel caso posso provare tramite emu, per il pc non ho particolari problemi

Non ci sono veri e propri emulatori funzionanti, tanto meno che funzionano bene, di ps4
Quello che ci va più vicino al momento fa circa girare alcuni titolini indie, roba 2d e a volte anche con problemi

Immagino l'utente si sia confuso con l'emulazione ps3

Attenzione alle truffe e i virus online


Modificata da Lukke, 27 February 2022 - 10:47 PM.


#6
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448

Considerando che su PC hanno portato alcuni titoli della playstation (Come Horizon e God of War), sono un po' insicuro sull'acquisto della Playstation 5 (tralasciando il discorso disponibilita' della console). Ci sono effettivamente delle esclusive che personalmente vorrei provare (anche della ps4) pero' mi chiedo se comunque prima o poi verranno portati, parte dei titoli, su PC (come porting o altro).
 
 


Non è semplice prevedere i prossimi porting, in questo momento delicato Sony vuole puntare a fare cassa, quindi per un pò di tempo potremmo assistere ad altri arrivi, tuttavia con delle eccezioni, sarà difficile escano titoli già rilasciati e futuri da parte delle software house acquisite abbastanza recentemente come Housemarque (Returnal), Bluepoint (Demon's souls remake), Insomniac (Ratchet e Spiderman)
Dipende poi sempre se riesci ad aspettare serenamente almeno 2 anni prima di poterli giocare oppure no

#7
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

Non ci sono veri e propri emulatori funzionanti, tanto meno che funzionano bene, di ps4
Quello che ci va più vicino al momento fa circa girare alcuni titolini indie, roba 2d e a volte anche con problemi

Immagino l'utente si sia confuso con l'emulazione ps3

Attenzione alle truffe e i virus online

no no cerca retrogamestation che fa girare sul suo nuovo nemesis pure i giochi ps4


Modificata da berserk1981, 28 February 2022 - 12:39 PM.


#8
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

no no cerca retrogamestation che fa girare sul suo nuovo nemesis pure i giochi ps4

Credo tu abbia le idee un po' confuse
Cerca bene e vedrai che non è così, anche nei commenti al video lo fanno notare
Nel migliori dei casi il video che hai postato è solo un "falso" (più che altro come dichiarazione, dato che il video è appunto solo un video che non mostra nulla, è montato)
Nel peggiore die casi è proprio una truffa

Come ho detto, la situazione di emulazione attuale per ps4 è quella che riportavo nel precedente commento

Si può facilmente verificare cercando sul web fa fonti un minimo attendibili



#9
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

non è truffa mi hanno spiegato bene il discorso...fanno girare tutti i titoli ps4 usciti su pc

 

però in futuro gireranno meglio...la macchina che usano è bella tosta


Modificata da berserk1981, 28 February 2022 - 07:08 PM.


#10
GabrieleOnEye

GabrieleOnEye
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144

titoli come daysgone sono su pc

 

uncharted lo sarà  a breve

 

rimangono the last of us e gt ecc..

 

pensaci bene se vuoi queste esclusive 

 

cmq sia su pc tramite emu ecc... cominciano a girare bene i giochi ps4 ( naturalmente devi avere un buon pc )

Leaks di tempo fa gia' parlava di Sony che disse a tutte le sue first party di sviluppare in ottica multi piattaforma.
Secondo me anche GT lo vedremo tra 2 anni su PC.
 



#11
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

lo credo anche io



#12
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

non è truffa mi hanno spiegato bene il discorso...fanno girare tutti i titoli ps4 usciti su pc

 

però in futuro gireranno meglio...la macchina che usano è bella tosta

TI ripeto, al momento l'emulazione ps4 è al punto in cui si riescono a far partire solo giochini molto semplici tipo indie (E sono proprio 2 in croce)
Qualcos'altro al massimo arriva alla schermata di avvio e poi si blocca

Non esiste che un un piccolo riveditore italiano di retroconsole moddate con raspberryPi abbia fatto lui, tutto solo un emulatore funzionante

Puoi avere anche con un pc con 2  gpu 3090 sopra, ma al momento non c'è proprio il software per far partire i titoli

Questa è la situazione attuale:

https://emulation.ga...ion_4_emulators



#13
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
Nuovi video



#14
Guest_migcareYe

Guest_migcareYe
  • Gruppo: Ospiti

non è truffa mi hanno spiegato bene il discorso...fanno girare tutti i titoli ps4 usciti su pc
 
però in futuro gireranno meglio...la macchina che usano è bella tosta


è una truffa, non esiste nessun emulatore PS4 che riesca a far girare Darksiders e Cyberpunk.

#15
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Nuovi video

Incredibile l'emulazione ps4 che fa apparire in gioco il layout dei tasti di xbox!

Ennesima prova che sono video montati e fake


Modificata da Lukke, 07 March 2022 - 12:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo