Vai al contenuto

Evo 2022 + Vortex Gallery5-7 Agosto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#46
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366

vabbè ma te non fai testo.
Sei qui solo per lamentarti che non annunciano dlc, poi ti lamenti che non sono ancora usciti e quando escono ti lamenti che non annunciano nuovi dlc (e riparte il giro)
 
Se per te avere la possibilità di poter giocare un picchiaduro online sono "caxxate inutili" non so che pensare, magari dovresti provare a giocare i picchiaduro con altre persone invece di aspettare sempre quello che deve arrivare dopo e non goderti mai nulla di quello che c'è al momento.
 
:unsure:


Accetto il consiglio perché sono una persona aperta al dialogo, ma sinceramente dimmi quale é stata finora la notizia boom. Il rollback per Persona 4 Arena, gioco che sì e no abbiamo in 6 in tutta Italia? Oppure rollback per SamSho che, come ha fatto notare qualcun altro, non si trova mai nessuno online? Ah, no, forse alludi alle frasi: "ci saranno nuovi dlc per GG e KoF15". Bene, si sapeva che GG avrebbe avuto un'altra stagione. Ehh mi scusi ASW quali saranno i nuovi pg? Eh? Come? Non si sa??? E che caxxo di news sarebbe?

Ha fatto benissimo la NetherRealms a snobbare l'evento.

#47
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Persona 4 Arena, gioco che sì e no abbiamo in 6 in tutta Italia? SamSho che, come ha fatto notare qualcun altro, non si trova mai nessuno online?

 

E sai cosa aggiusta questi problemi ?

Un netcode che funziona

 

Wow.gif

 

Incredibile vero ? Sembra che ci sia un motivo valido se la gente vuole un netcode rollback

 

Ah, no, forse alludi alle frasi: "ci saranno nuovi dlc per GG e KoF15". Bene, si sapeva che GG avrebbe avuto un'altra stagione. Ehh mi scusi ASW quali saranno i nuovi pg? Eh? Come? Non si sa??? E che caxxo di news sarebbe?
 

Quindi non solo ti lamenti che annunciano nuovi dlc ma non ti sta bene nemmeno quando ti dicono chiaramente che verranno mostrati alla finale.

Mi spieghi cosa vuoi ? Anzi no, non voglio saperlo perchè so che sarebbe un altra lamentela inutile.



#48
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Mi fa strano comprendere come, secondo il tuo ragionamento, la gente compra un picchiaduro solo se ha un rollback decente. Quindi grafica, moveset, personaggi, storia si fanno da parte se non hai un rollback decente. Bella cosa!

Io ho comprato SamSho e P4A perché amo quei titoli, fregava poco se avevano il rollback. Poi se ce lo mettono buona cosa, ma la sua mancanza non é, per me, una ragione per non comprare un picchiaduro che sto aspettando...

Modificata da Blacklaw77, 07 August 2022 - 04:59 PM.


#49
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Mi fa strano comprendere come, secondo il tuo ragionamento, la gente compra un picchiaduro solo se ha un rollback decente. Quindi grafica, moveset, personaggi, storia si fanno da parte se non hai un rollback decente. Bella cosa!

Io ho comprato SamSho e P4A perché amo quei titoli, fregava poco se avevano il rollback. Poi se ce lo mettono buona cosa, ma la sua mancanza non é, per me, una ragione per non comprare un picchiaduro che sto aspettando...

 

no, secondo il mio ragionamento non trovi gente con cui giocare perchè il netcode non funziona, che me frega se in italia siamo quattro gatti ad avere il gioco ? vado online e trovo gente ma per farlo serve che il gioco funzioni.

 

vabbè inutile continuare visto che manchi completamente il punto.

 

Alle 19 iniziano le finali.

https://www.twitch.tv/evo



#50
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366

 
no, secondo il mio ragionamento non trovi gente con cui giocare perchè il netcode non funziona, che me frega se in italia siamo quattro gatti ad avere il gioco ? vado online e trovo gente ma per farlo serve che il gioco funzioni.
 
vabbè inutile continuare visto che manchi completamente il punto.
 
Alle 19 iniziano le finali.
https://www.twitch.tv/evo

Attendo le finali con ansia!!!

Modificata da Blacklaw77, 07 August 2022 - 05:40 PM.


#51
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Io sono sempre contento di news che possano essere di piccola fattura o di big bomb. Ma basta che ci siano per continuare a supportare questo genere. Ps: credo che netherealm ha schippato perché ora come ora, non ha nulla da annunciare. Se aveva qualcosa credo che al dc fandome avrebbe annunciato injustice 3 e per un nuovo mk è presto.

Modificata da optimusp1981, 07 August 2022 - 08:39 PM.


#52
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

EvoJapan 2023

 



#53
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Evo 23 lineup verrà annunciata il 10 Febbraio

 

s3r7jl7.png



#54
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

image-11c3592be2e5d83af04964e4dddd0c52-o



#55
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Ancora è giocato Fatal Fury Special?



#56
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366

Ancora è giocato Fatal Fury Special?


I fans della SNK sono fissati col retrogaming. Esistono gli ottimi Samurai Shodown 2019 e KoFXV ma la SNK continua a pubblicizzare e a ri-ri-ripubblicare giochi del 1990...

#57
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Ma pure Street Fighter III è giocato. Di KoF 98 lo sapevo, di Fatal Fury Special no

 

KoF XV non appare in quel banner perché farà parte di EVO Japan.

 

Quelli sono "side tournaments", ovvero sono giochi minori rispetto a SF V, KoF XV e Tekken 7

 

Il Samurai Spirits è quello del 2019 infatti



#58
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Ancora è giocato Fatal Fury Special?


Moltissimo, ci sono veri e propri gruppi che si riuniscono per eventi dedicati…tipo i Lupi di Nagoya.
Con degli amici stiamo giocando anche noi, in primavera dovremmo organizzare un evento offline, con tanto di coppa dedicata, :)

#59
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

E' invecchiato bene? E come mai proprio Fatal Fury Special e non Fatal Fury 3 o Real Bout?



#60
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

E' invecchiato bene? E come mai proprio Fatal Fury Special e non Fatal Fury 3 o Real Bout?

 

Tutto è nato dalla visione di una serie di tornei, che ancora si tengono in Giappone: da lì capisci che, all'epoca, almeno in Italia non si giocava (FF Special come altri titoli) sfruttando appieno le potenzialità del game system

Intendiamoci, non presenta una enorme varietà di gioco...però risulta molto strategico e ragionato..

Mettici poi la passione per i giochi old school :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo