Vai al contenuto

Sondaggio: Elden Ring: quale classe hai scelto per la prima run?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

Cavaliere Errante ma non so se sia stata una buona scelta. Il mio obiettivo è quello di creare un personaggio capace di combattere melee e di poter utilizzare magie e incantesimi.


Per questo ti consiglio il Confessore (per gli incantesimi di fede) o il Prigioniero (per le magie)

#32
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2863
Poiché punto ad una build ibrida magia/stocco penso che andrò col prigioniero.

#33
Tommaso Manolli

Tommaso Manolli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Sto provando a fare una Build destrezza / fede con il Confessore, per le prime ore di gioco ho sofferto davvero molto ma ora sto andando più spedito.

#34
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Ero partito con il confessore ma ho virato sul prigioniero, credo di preferire la magia ai miracoli 



#35
Guest_Niele21eYe

Guest_Niele21eYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ho appena ri-iniziato con il confessore e devo dire che mi diverto decisamente di più. I miracoli mi gasano parecchio e spero di iniziare a trovarne altri molto presto.

Ieri ho giocato molto e ho fatto anche il primo lord. Guarda ribadisco quello che ho scelto, scelta azzeccatissima, di miracoli ne troverai a valanghe e belli. Non vado oltre e ti lascio scoprire tutto. :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo