Vai al contenuto

Sondaggio: Elden Ring: quale classe hai scelto per la prima run?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1102
Sventurato

#17
staringeyes

staringeyes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

buonasera sono indeciso tra il cavaliere errante e l'astrologo.quale mi consigliate per un'esperienza bilanciata e non particolarmente impegnativa?


io ho provato qualche personaggio prima di iniziare una run. Preferisco personaggi più agili, ho provato Samurai, guerriero nomade e astrologo. Sinceramente mi sto trovando come feeling meglio con l'astrologo. Penso che la mi prima run la farò con quest'ultimo.

#18
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3353

buonasera sono indeciso tra il cavaliere errante e l'astrologo.quale mi consigliate per un'esperienza bilanciata e non particolarmente impegnativa?

Gli scontri saranno impegnativi, a prescindere. Li puoi evitare per un po' e livellare, ma preparati comunque a morire.

#19
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
NOn h oancora Elder Ring ma ammetto che se prima non volevo comprarlo dopo aver visto Rob McQuack giocarci mi sono ricreduto, in futuro lo comprerò e partirò come Cavaliere Errante (o come Sventurato).

#20
Paolo Bitocco

Paolo Bitocco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 175

Il confessore è il top. Te lo dico avendolo preso subito e avendo in una seconda partita provato anche il cavaliere errante. :smile-106:

L'ho appena ri-iniziato con il confessore e devo dire che mi diverto decisamente di più. I miracoli mi gasano parecchio e spero di iniziare a trovarne altri molto presto.

#21
Anthony Di Palma

Anthony Di Palma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Cavaliere errante e non me ne pento, tengo le stat magiche basse finché non trovo i primi cast, poi in base a quello che mi convince di più aumenterò la statistica relativa

#22
Luca Adamo

Luca Adamo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 633
Ho provato tutte le classi ma alla fine ho scelto l'eroe, sembra buono per una build equilibrata ma a prescindere dal fatto che si può stravolgere la classe andando avanti, personalmente punto ad al miglior bilanciamento possibile tra scontro fisico e magia. Io mi sto trovando bene ma prima di Godrick mi godrò Sepolcride e arrivare ben preparato senza prenderne eccessivamente, se riesco, in ogni caso, l'eroe mi sembra ben bilanciato per il mio scopo, comunque, complimenti a chi ha scelto lo sventurato/sventurata.

#23
mario “mario napoli 89” cicatiello

mario “mario napoli 89” cicatiello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 796
Cavaliere errante ma un po' me ne pento e troppo lento nei movimenti e schivate vediamo più avanti come si va

#24
dani3121

dani3121
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
Confessore

#25
Dark_Knight

Dark_Knight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476
io Samurai

#26
UnclePot

UnclePot
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66
Confessore, volevo qualcosa più simile al Chierico possibile. Mi sta piacendo dopo aver trovato la mia prima mazza!

#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Astrologo

#28
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

buonasera sono indeciso tra il cavaliere errante e l'astrologo.quale mi consigliate per un'esperienza bilanciata e non particolarmente impegnativa?


Astrologo è il più sgravo

#29
sakky

sakky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773
Samurai

#30
The Druid

The Druid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Sventurato perchè sono [Censura] e mi voglio male...XD

...naah in realtà, concordo con chi dice che si assapora maggiormente il gusto dell'avventura e la scoperta di nuovo loot




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo