Vai al contenuto

Sondaggio: Elden Ring è in arrivo: su quale piattaforma lo giocherai?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#61
ale7700

ale7700
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 523

una curiosità: con quale controller lo giocherai su PC? Che GPU hai?

controller xbox gtx 1660 super con 6 gb di vram

#62
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20321

controller xbox gtx 1660 super con 6 gb di vram

quindi lo giocherai in Full HD

Controller Xbox però non specifica se è quello della One o della Series X/S :)

#63
ale7700

ale7700
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 523

quindi lo giocherai in Full HD

Controller Xbox però non specifica se è quello della One o della Series X/S :)

controller serie s :smile-16:

#64
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20321

controller serie s :smile-16:

quindi è quello nuovo con il D-pad a forma di valle, è davvero più comodo di quello tradizionale (o del precedente controller)?

Sto pensando di comprare un controller series S/X magari personalizzato nei colori attraverso il servizio Xbox Design Lab

#65
ale7700

ale7700
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 523

quindi è quello nuovo con il D-pad a forma di valle, è davvero più comodo di quello tradizionale (o del precedente controller)?

Sto pensando di comprare un controller series S/X magari personalizzato nei colori attraverso il servizio Xbox Design Lab

onestamente non è poi cosi diverso dal suo predecessore lato tasti ecc ecc forse forse un pochetto ma niente di eccezionale

#66
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20321

onestamente non è poi cosi diverso dal suo predecessore lato tasti ecc ecc forse forse un pochetto ma niente di eccezionale

ora uso un PowerA che ricalca esattamente quello della Xbox One (l'ho preso bianco due anni fa), lo uso connesso col cavo. La qualità dei tasti frontali lascia a desiderare, capita spesso che il tasto A si incastri per qualche millisecondo quando lo premo ripetutamente.

#67
ale7700

ale7700
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 523

ora uso un PowerA che ricalca esattamente quello della Xbox One (l'ho preso bianco due anni fa), lo uso connesso col cavo. La qualità dei tasti frontali lascia a desiderare, capita spesso che il tasto A si incastri per qualche millisecondo quando lo premo ripetutamente.

invece a me capita che si disconnette mentre lo sto utilizzando sia quello nuovo della serie s che quello della One mhààà entrambi collegati con 2 cavi diversi
mi sa che il pc ha problemi con le usb bhòòò reinstallati più volte senza risolvere

#68
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20321

invece a me capita che si disconnette mentre lo sto utilizzando sia quello nuovo della serie s che quello della One mhààà entrambi collegati con 2 cavi diversi
mi sa che il pc ha problemi con le usb bhòòò reinstallati più volte senza risolvere

ahia, se lo fa anche con il cavo attaccato ci saranno altri problemi alle uscite USB

#69
ale7700

ale7700
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 523

ahia, se lo fa anche con il cavo attaccato ci saranno altri problemi alle uscite USB

eh si ma non dovrei avere problemi pure con le altre periferiche tasttiera mouse hard disk esterni ?
mhààà ho provato di tutto ma non va proprio daccordo con i pad sta mobo

#70
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20321

eh si ma non dovrei avere problemi pure con le altre periferiche tasttiera mouse hard disk esterni ?
mhààà ho provato di tutto ma non va proprio daccordo con i pad sta mobo

quindi pensi sia un difetto specifico dei pad

#71
ale7700

ale7700
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 523

quindi pensi sia un difetto specifico dei pad

Non credo visto che su console vanno benissimo mai avuto problemi mentre se li attacco al pc inizia la danza cioè collego il cavo avvio il gioco lo prendo e pufff si comincia ravvio ogni 3x2
deve essere per forza il computer che va in crisi in qualche modo :smile-20:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo