Vai al contenuto

Elden Ring『Topic Ufficiale』informazioni ufficiali, orari sblocco e preload versione STEAM

- - - - - elden ring from software

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#1
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Non ho trovato un "topic ufficiale", dunque ho pensato di creare questa discussione: credo, come a me, anche ad altri possa interessare l'ufficialita' dello 'sblocco' di Elden Ring su Steam e le info di preload.

 

Il preload partira' 48h prima dello sblocco, indicato in grafica. Sblocco a mezzanotte del 25...teoricamente preload a partire da mezzanotte del 23!

 

vgr5irojt7j81.png


Modificata da Andrea_23, 26 February 2022 - 12:25 PM.


#2
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Ottimissimo

#3
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ottimissimo

 

Ho il dubbio di aver fatto un errore e confuso gli orari....su twitter hanno pubblicato una grafica diversa dove dice "Console: FEB 25 midnight local time" e "PC: FEB 25 12:00 AM CET"...ma non e' la stessa cosa? Oppure sono rimbecillito e 12:00 AM e' mezzogiorno del 25  :mellow: Io ho sempre fatto il cambio AM > PM a mezzogiorno, considerato che la giornata inizia a mezzanotte  :statistiche:  (dovrebbero abolire sto c@zzo di AM e PM e segnare le 24 ore e stop)

 

Jhf4D8P.jpeg

 

 

EDIT: 12:00 AM dovrebbe essere mezzanotte, secondo The American Heritage Dictionary of the English Language

 

The American Heritage Dictionary of the English Language states "By convention, 12 AM denotes midnight and 12 PM denotes noon"

Modificata da #R00T#, 21 February 2022 - 07:07 PM.


#4
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Tecnicamente è la mezzanotte tra il 24 e il 25, non a caso se guardi le altre date di sblocco si diluiscono nella giornata tra il 24 e il 25 a seconda del fuso, noi stiamo a metà

#5
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

che sappiate cdkeys potrebbe droppare la chiave il 24?



#6
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Io per sicurezza infatti ho preso direttamente da steam

#7
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

gioco in preload :sisi:

 

47 GB



#8
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

gioco in preload :sisi:
 
47 GB


Da instant-gaming ancora nulla, ma con quel che ho risparmiato mi va benissimo così

#9
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

Da instant-gaming ancora nulla, ma con quel che ho risparmiato mi va benissimo così

ma infatti, si spera al max il 25 mattina, fortuna ho la fibra



#10
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

ma infatti, si spera al max il 25 mattina, fortuna ho la fibra


Arrivato codice da instant-gaming!

#11
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

amazon invece tutto tace, però ultimamente almeno a me non sta rispettando il d1, se non dovesse arrivarmi venerdì lo prendo direttamente su steam.



#12
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

amazon invece tutto tace, però ultimamente almeno a me non sta rispettando il d1, se non dovesse arrivarmi venerdì lo prendo direttamente su steam.

 

Amazon codice digitale? Vedrai che te lo manda a mezzanotte o tutt'al piu' domani secondo me.



#13
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Se con una 2080 ti non mi gira maxato a 2k mi viene il porco asd

#14
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Se con una 2080 ti non mi gira maxato a 2k mi viene il porco asd

 

Preparati allora. Ho appena visto solo la parte "Performance" della recensione di Fextralife...fatta proprio su 2080ti. Ci sono momenti in cui cala fino a 15fps....a 1080p  :sbonk:

 

Senza patch DAY1 ma...quando mai una patch D1 risolve un'atrocita' del genere? Spero che i modder disabilitino istantaneamente quella merd@ di anticheat 



#15
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

 
Preparati allora. Ho appena visto solo la parte "Performance" della recensione di Fextralife...fatta proprio su 2080ti. Ci sono momenti in cui cala fino a 15fps....a 1080p  :sbonk:
 
Senza patch DAY1 ma...quando mai una patch D1 risolve un'atrocita' del genere? Spero che i modder disabilitino istantaneamente quella merd@ di anticheat 


No vabbeh non ci posso credere, anche perché non è assolutamente giustificato vista la qualità generale del titolo. In ogni caso spero che con la patch day one risolvano un po qualcosa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo