Vai al contenuto

Sondaggio: Ti sta piacendo Horizon Forbidden West?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
EvRiai

EvRiai
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 189
Adesso sto giocando Sifu(penso di amare i ragazzi di Soclap), in trepida attesa di mettere le mani su elden ring; poi magari lo recupero sicuramente anche se il primo non mi ha fatto strappare i capelli. Ps sono pelato.

#17
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Rimasto letteralmente BASITO neanche tanto dall'impatto scenico-grafico (che su next gen è Spaventoso, particellari ovunque e dettagli altissimi) ma dalle piccole chicche sulle combo melee e sulle meccaniche di traversing...

Sono una droga e sono ancora fermo alla lunga "fase tutorial" (prima di arrivare nell'ovest).

Un plauso comunque alla realizzazione delle macchine. Nel primo erano già spettacolari, ma qui davvero realizzate con una cura davvero minuziosa... Non solo tecnicamente ma anche lato gameplay:

Molta più chiarezza nell'identificare le parti della macchina, i loro punti deboli (marcabili) e un generale una abbondanza di rifiniture tali da farmi già apprezzare cosa sto giocando.

Brava Guerrilla :smile-173:

#18
Emanuel Barbi

Emanuel Barbi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
direi gioco stupendo per non dire altro, bellissimo proprio un vero sequel coinvolgente e tutto. finalmente un gioco degno di una console che pochi altri sanno fare gioco da 20 e lode non 10

#19
antocarmeci

antocarmeci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 141
Ho optato sul prenotare GT7 , perchè Zero Dawn preso al D1 pur completandolo non mi aveva convinto al 100% , a tratti l'ho trovato troppo ripetitivo.
Quindi aspetto che Fordbidden West cali di prezzo , così da leggere anche qualche parere tra qualche settimana e poi in caso acquistarlo più avanti.

#20
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462
Il giudizio è positivo come impatto.il verdetto definitivo è troppo presto.

#21
Entony1990

Entony1990
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279
E proprio quello che volevo dal seguito del primo , un miglioramento generale con il continuo intrigantissimo della trama.
dopo circa 20 ore di gioco posso dire che mi sta piacendo molto , solo qualche compenetrazione e qualche bug sparso qui e li , ma cose sorvolabili visto la vastità del titolo.

#22
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Al momento mi sta piacendo tanto tanto, sono arrivato poco dopo il lungo tutorial. Cut scene migliorate di parecchio (per rinfrescarmi la memoria ho appena finito una maratona sul primo capitolo) sia come animazioni che come regia. Gameplay al momento mi sembra molto simile al primo ma sono appena all'inizio e livello di difficolta un poco superiore mi sembra (lo sto giocando a difficile come il primo). Qualche bug e fenomeni di pop in più del previsto (lo sto giocando con l'opzione risoluzione e magari scegliendo prestazioni la situazione migliora).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo