Vai al contenuto

Spegnimento improvviso series X... Vi è mai successo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

https://answers.micr...6?auth=1&page=9


Qui pure alla fine della fiera non si capisce niente, alcuni parlano di problema hw altri di sw :asd:

C'è da dire che alcuni utenti hanno risolto mandando la console in assistenza.

Non mi è chiara una cosa però... Mi sembra di aver capito che se mando la mia limited mi becco una X liscia dall'assistenza. Fosse così sarebbe una mezza truffa. Possibile che le cose stiano così? Voi avete avuto qualche esperienza a tal proposito?

Purtroppo se mandi la limited te ne mandano un'altra limited SOLO se la hanno. Anche con la vecchia scorpio andò così....e ora le scorte sono ridotte all'osso. Io piuttosto chiederei all'assistenza anche questa cosa

Però se te lo fa solo con gears aspetterei....hai provato a reinstallarlo? Pulito cache...reset a impostazioni di fabbrica?

Modificata da teknofilo, 18 February 2022 - 09:08 AM.


#17
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Purtroppo se mandi la limited te ne mandano un'altra limited SOLO se la hanno. Anche con la vecchia scorpio andò così....e ora le scorte sono ridotte all'osso. Io piuttosto chiederei all'assistenza anche questa cosa

Però se te lo fa solo con gears aspetterei....hai provato a reinstallarlo? Pulito cache...reset a impostazioni di fabbrica?



No, in realtà ho solo fatto un hard reset.
In giro però ho letto che non serve ad una mazza reinstallare il gioco, il problema riviene fuori.
All'assistenza chiederò questa cosa della limited e vi dico.

Per il resto ora non la manderò mai via perché mi sono lussato la spalla e due mesi a casa senza xbox anche no :asd:

#18
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Comunque sembra che abbia risolto il problema settando il gioco a 60fps al posto che 120.

Sto a 4 ore di multiplayer senza nemmeno un crash. Prima ogni ora più o meno crashava :)

Meglio così dai, anche perché per quanto mi riguarda la differenza tra 120 e 60 è minima!

#19
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

Successo pure a me (Con GOW5, GOW Tactics e Wolfenstein II); alla riaccensione Series X mi segnalava un problema di surriscaldamento, cosa impossibile in quanto i crash avvenivano dopo solo un paio di minuti (e la ventola manco partiva) e comunque la console era per lo più fredda.

 

Inoltre con alcuni giochi la ventola partiva e non si fermava più producendo un rumore abbastanza fastidioso che superava il volume della televisione e aggiungo che la console era in un posto aperto e ben ventilato.

 

Parlo al passato in quanto ho aperto un ticket e l'ho spedita in assistenza.

 

Aggiornamento a chi può interessare.

 

Tornata dall'assistenza Series X in tempo veramente breve; dopo aver aperto il ticket on line ed aver consegnato il pacco ad un punto di ritiro UPS mi è ritornata in poco più di una settimana.

Sconcertato dal tempo cosi breve e vedendo che il numero seriale della console fosse lo stesso ho subito pensato che avessero fatto poco nulla, un hard reset e via per esempio, invece ho constatato che i problemi di cui sopra sono stati totalmente risolti.

Niente più ventola rumorosa o spegnimenti improvvisi, un plauso all'assistenza a questo giro.



#20
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

 
Aggiornamento a chi può interessare.
 
Tornata dall'assistenza Series X in tempo veramente breve; dopo aver aperto il ticket on line ed aver consegnato il pacco ad un punto di ritiro UPS mi è ritornata in poco più di una settimana.
Sconcertato dal tempo cosi breve e vedendo che il numero seriale della console fosse lo stesso ho subito pensato che avessero fatto poco nulla, un hard reset e via per esempio, invece ho constatato che i problemi di cui sopra sono stati totalmente risolti.
Niente più ventola rumorosa o spegnimenti improvvisi, un plauso all'assistenza a questo giro.

Buono a sapersi

#21
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

 
Aggiornamento a chi può interessare.
 
Tornata dall'assistenza Series X in tempo veramente breve; dopo aver aperto il ticket on line ed aver consegnato il pacco ad un punto di ritiro UPS mi è ritornata in poco più di una settimana.
Sconcertato dal tempo cosi breve e vedendo che il numero seriale della console fosse lo stesso ho subito pensato che avessero fatto poco nulla, un hard reset e via per esempio, invece ho constatato che i problemi di cui sopra sono stati totalmente risolti.
Niente più ventola rumorosa o spegnimenti improvvisi, un plauso all'assistenza a questo giro.



Beh però c'è da dire che il problema per te era ben diverso.

Il problema di cui parlavamo non è un surriscaldamento, in quanto nel caso ci sia un problema di questo tipo la console te lo indicherebbe con un messaggio quando la riaccendi.


Comunque io nessun crash in circa 10 ore :rosik:

#22
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

Beh però c'è da dire che il problema per te era ben diverso.

Il problema di cui parlavamo non è un surriscaldamento, in quanto nel caso ci sia un problema di questo tipo la console te lo indicherebbe con un messaggio quando la riaccendi.


Comunque io nessun crash in circa 10 ore :rosik:

 

La mia crashava anche con alcuni giochi dopo 2 minuti (come GOW5 e Tactics e Wolfenstein II) , alla riaccensione mi dava spegnimento per surriscaldamento quando la ventola in quel caso manco partiva.

 

Comunque (toccando ferro e gli zebedei) tutto è bene quel che finisce bene, posso dare un feedback positivo all'assistenza MS.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo