Vai al contenuto

Sondaggio: Cyberpunk 2077: approfitterai della nuova patch per rigiocarlo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224
Un download della demo è d'obbligo. L'avevo preso per Stadia ma poi non ho mai trovato il tempo di giocarci.

#47
Crazyciccio

Crazyciccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2451

praticamente dovrebbero fare CP2078 :asd:
concordo anche se, al netto delle tue considerazioni che come ho detto sono esatte, a me la prima ed unica run che feci all'epoca (versione pc) mi coinvolse moltissimo...ok alla fine è un finto gdr con delle finte scelte, ma l'atmosfera che si respira imho è totale, così come la storia ed i dialoghi fatti benissimo per i miei gusti
questo per dire che, al netto di tutti i difetti, un gioco che mi ha preso per una quarantina di ore dall'inizio alla fine (non ho fatto tutte le secondarie ed esplorato TUTTO, ovviamente) per me è un gioco riuscito...l'avessero fatto poi come cristo comanda ci saremmo trovati di fronte ad una pietra miliare, che in effetti è quello che un po tutti ci aspettavamo, ed invece la delusione resta

Sì è quello il punto: loro avevano promesso quello che ho scritto in fase di marketing ma non sono riusciti a mantenere quelle aspettative.
Al netto di tutto, pure io mi sono goduto il gioco tra alti e purtroppo molti bassi, lo reputo comunque un buon gioco ma con troppi difetti.
Dove devo mettere la firma per avere un secondo capitolo di CP con tutto quello che ho citato? Scherzi a parte, credo che quella roba (anche se ce l'avevano fatta immaginare in fase di marketing) non sia proprio fattibile per loro nemmeno in un seguito. Se non riescono ad implementare un sistema di inseguimento della polizia, figuriamoci se riescono a rendere il gioco un vero GDR con tanto di scelte influenti sulle quest e ramificazioni stile Baldur's Gate o Divinity e interazioni reali delle fazioni che magari abbiano un peso sull'intera città. A difesa loro comunque, bisogna ammettere che nessun gioco action-GDR riesce oggi in questo intento. Credo sia una cosa da fare estremamente difficile a livello di programmazione e probabilmente di costi per lo sviluppo di qualcosa di simile. Magari un giorno una SH ci riuscirà...

Modificata da Crazyciccio, 16 February 2022 - 04:06 PM.


#48
mat79

mat79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239
Vesione gratuita e via, si prova!

#49
El Frax

El Frax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Inizierò una seconda run. Devo dire che la prima l'ho comunque conclusa un po' alla svelta dopo "solo" 80 ore, perché a una certa non sopportavo più i cali di frame e andavo avanti ad inerzia a massacrare i nemici con la katana.. ma ha comunque il mio interesse, vediam!

#50
GrumpyOldMan

GrumpyOldMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 760

Torno a dire che se invece di fare un open world avessero fatto uno story driven piu' lineare avrebbero tirato fuori un gioco eccezionale, cosi' il prodotto finale e' affossato da troppe mancanze.


Condivido in pieno.

#51
Tapiroinacido

Tapiroinacido
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
L'avevo comprato in sconto sotto Natale per giocarlo appena uscita la patch next gen.
Anche se il tempismo non e' il migliore. Sto completando trofei in Sifu in attesa di Elden Ring.

#52
DoctorSleep962

DoctorSleep962
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 381
Lo rigiocheró ma non è una priorità.

#53
Massimiliano Bellomo

Massimiliano Bellomo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
La domanda è se approfitterò della patch per giocarlo, la prima volta….

#54
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Ho avuto la fortuna di riuscire a godermi l'esperienza di CP2077 anche a fronte dell'indecoroso stato in cui è arrivato sul mercato.
Giocato su PS4 Pro, sono comunque riuscito a perdermi in uno dei contesti OW urbani stilisticamente più belli che abbia mai visto. E ho adorato tutte le quest trovate e portate a termine, dove si nota la vera qualità e maestria di CDPR.
Nessuna patch rimedierà al disastro, alla banalizzazione di tutto il lavoro svolto e alla perdita di fiducia generale pagata dal team.
Però mi piace pensare al "caso" NO MAN'S SKY e vedere CDPR lentamente tappare le falle lasciate fino a rendere CP2077 quello che sarebbe dovuto essere fin dal D1, e poi espanderlo ulteriormente.
Non disponendo di PS5, e non avendo particolare interesse per Elden Ring, il periodo è attualmente "sgombro", e se avessi modo di recuperare il titolo a poco per Xbox e giocarlo su Series X, ammetto che sarei molto tentato da una 2a run "next gen"!

#55
White_Wolf

White_Wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058
Aspettavo questa patch per la mia prima run :-)

#56
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Quando e se gli daranno delle vere scelte che impattano sulla storia, un vero sistema di reputazione e metteranno ordine tra le missioni secondarie che puoi fare affrontare prima di quelle principali (Silver che ti tratta a pezza nella principale, fa l'amicone nella secondaria per poi trattarti di nuovo a pezza nella principale successiva) una chance gliela do.
Magari intanto il prezzo si assesta stabilmente sui 20 euro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo