Vai al contenuto

Sondaggio: Cyberpunk 2077: approfitterai della nuova patch per rigiocarlo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623
Reinstallato su PC per provare l'aggiornamento e niente alcune cose sono migliorate ma le magagne sono rimaste prestazioni che di botto calano senza motivo e se vai in finestra e poi dinuovo a schermo intero si riprendono (assurdo che ancora faccia questo dal D1) , bug pioggia che viene caricata a pezzi un metro piove e un metro dopo è asciutto e non piove , bug vari IA.
Niente disinstalliamo non mi ci sclero più, bye XD

#32
Guest_KanaKIDeYe

Guest_KanaKIDeYe
  • Gruppo: Ospiti
Aspettavo la patch per ricominciare da capo dopo aver lasciato il gioco a meta'. Sono contento che la patch miglori grafica e framerate e dia un po' piu' di vita alla citta' grazie al rimaneggiamento del comportamento dei cittadini e del traffico, ma vedendo il changelog mi pare di capire che i difetti peggiori di Cyberpunk siano ancora tutti li... Torno a dire che se invece di fare un open world avessero fatto uno story driven piu' lineare avrebbero tirato fuori un gioco eccezionale, cosi' il prodotto finale e' affossato da troppe mancanze.

#33
fabiet

fabiet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 243
Nah, aspetto di vedere i risultati da Redez e Synergo :D

#34
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623

Aspettavo la patch per ricominciare da capo dopo aver lasciato il gioco a meta'. Sono contento che la patch miglori grafica e framerate e dia un po' piu' di vita alla citta' grazie al rimaneggiamento del comportamento dei cittadini e del traffico, ma vedendo il changelog mi pare di capire che i difetti peggiori di Cyberpunk siano ancora tutti li... Torno a dire che se invece di fare un open world avessero fatto uno story driven piu' lineare avrebbero tirato fuori un gioco eccezionale, cosi' il prodotto finale e' affossato da troppe mancanze.

Esattamanete quello che penso io è un ottimo gioco con un ottima trama e missioni principali ma un pessimo openworld mancato, volevano fare uno Skyrim e gli è uscito un gta 3 rotto.

#35
Dragon Warrior

Dragon Warrior
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 801
Veramente è stata migliorata anche l'economia di gioco, il bilanciamento complessivo, l'ia dei nemici, il loot degli oggetti, il sistema dei fixer con più missioni aggiuntive, numerose opzioni di dialogo, migliorie sull'open world come appartamenti in affitto e cambio del look in game è molto altro. Oltre al supporto al pad di ps5 che rende lo shooting e molto altro decisamente più appagante. Non concentriamoci solo su ray tracing e risoluzione.

Modificata da Dragon Warrior, 16 February 2022 - 01:18 PM.


#36
UnclePear

UnclePear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 176
Avviato ieri su series S per la primissima volta. Nonostante il colpo d'occhio sia notevole e il frame rate abbastanza stabile, nelle prime due missioni ho già incontrato un blocco (oggetto chiave che non compariva) e vari personaggi che a caso finivano in t-pose. Non benissimo direi...

#37
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
L'unica cosa che mi farebbe tornare oggi su CP77 sarebbe o il rework completo dell'IA e del sistema di combattimento rpg, oppure l'aggiunta dei finali mancanti delle varie secondarie.
Della possibilità di comprarsi un appartamento che userai giusto la prima volta che ci entri o di qualche arma in più non me ne può fregar di meno, non erano sicuramente quelli i colossali problemi del gioco.

Modificata da RuttMan, 16 February 2022 - 01:42 PM.


#38
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Aspettavo l'upgrade per dare inizio alle danze!!!
Comunque, visto che devo ancora acquistarlo, per fugare ogni dubbio faccio le 5 ore sulla demo.

#39
Crazyciccio

Crazyciccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2451

in realtà ci sono parecchi cambiamenti e migliorie eh, se leggi le patch notes...diciamo che ora imho è godibile
ovviamente dipende dai gusti personali, a me in linea generale interesserebbe di gran lunga più Cyberpunk che Horizon, ma avendo già fatto una run al d1 su PC aspetto eventuali tempi morti in futuro per rigiocarlo patchato

Mha, ho visto tutto l'evento, i video che parlano dei miglioramenti fatti e a parte il non più despown degli NPC e un accenno minimo di reazione di qualcuno, le altre migliorie sono giusto di contorno. Il grosso dove il gioco ha problemi resta e credo resterà sempre lì impossibilitato a migliorare.
P.S. Leggi la mia risposta sotto per capire per me cosa vuol dire stravolgere il gioco e migliorarlo realmente nella ciccia.

Modificata da Crazyciccio, 16 February 2022 - 02:13 PM.


#40
Crazyciccio

Crazyciccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2451

L'unica cosa che mi farebbe tornare oggi su CP77 sarebbe o il rework completo dell'IA e del sistema di combattimento rpg, oppure l'aggiunta dei finali mancanti delle varie secondarie.
Della possibilità di comprarsi un appartamento che userai giusto la prima volta che ci entri o di qualche arma in più non me ne può fregar di meno, non erano sicuramente quelli i colossali problemi del gioco.

Esattamente, è questo quello che dovrebbero migliorare: rendere il gioco un vero GDR come avevano promesso e non un gioco lineare con finte scelte. L'interazione con le fazioni e il sentirsi veramente parte di un mondo Cyberpunk dove puoi giocare di ruolo come un gioco cartaceo e avere un'IA degna di nota dei nemici. Dove la polizia ti può inseguire anche in auto e dove puoi avere un'interazione tangibile con gli NPC del mondo di gioco che magari potrebbero avere anche routine vere. Invece è e resterà sempre un action loot-shooter lineare con sprazzi di GDR solo parametrico (sperando che abbiano sistemato almeno quello che era completamente rotto).

Modificata da Crazyciccio, 16 February 2022 - 02:20 PM.


#41
ita54 Games

ita54 Games
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1555
Mai giocato e non iniziero adesso. :smile-01:
Mai interessato. :smile-16:

#42
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782
Il gioco in sé mi attira, ma non sento un gran bisogno di giocarlo... magari aspetto qualche DLC sostanzioso. Stavo pensando di giocarmi Elden Ring piuttosto la settimana prossima dovessi comprarlo.


Sicuramente in questi giorni proverò le 5 ore di prova.

Modificata da Pinello91, 16 February 2022 - 02:50 PM.


#43
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Esattamente, è questo quello che dovrebbero migliorare: rendere il gioco un vero GDR come avevano promesso e non un gioco lineare con finte scelte. L'interazione con le fazioni e il sentirsi veramente parte di un mondo Cyberpunk dove puoi giocare di ruolo come un gioco cartaceo e avere un'IA degna di nota dei nemici. Dove la polizia ti può inseguire anche in auto e dove puoi avere un'interazione tangibile con gli NPC del mondo di gioco che magari potrebbero avere anche routine vere. Invece è e resterà sempre un action loot-shooter lineare con sprazzi di GDR solo parametrico (sperando che abbiano sistemato almeno quello che era completamente rotto).


praticamente dovrebbero fare CP2078 :asd:

concordo anche se, al netto delle tue considerazioni che come ho detto sono esatte, a me la prima ed unica run che feci all'epoca (versione pc) mi coinvolse moltissimo...ok alla fine è un finto gdr con delle finte scelte, ma l'atmosfera che si respira imho è totale, così come la storia ed i dialoghi fatti benissimo per i miei gusti

questo per dire che, al netto di tutti i difetti, un gioco che mi ha preso per una quarantina di ore dall'inizio alla fine (non ho fatto tutte le secondarie ed esplorato TUTTO, ovviamente) per me è un gioco riuscito...l'avessero fatto poi come cristo comanda ci saremmo trovati di fronte ad una pietra miliare, che in effetti è quello che un po tutti ci aspettavamo, ed invece la delusione resta

Modificata da d1ablo, 16 February 2022 - 03:02 PM.


#44
Firew

Firew
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Si avviasse, forse si.
Su pc dopo l'aggiornamento alla versione 1.5 crasha ogni volta.
Chapeu!

Modificata da Firew, 16 February 2022 - 03:11 PM.


#45
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8492
Scaricato la versione di prova e giocato un oretta, ho visto poco, ma quello che ho visto mi ha convinto a comprarlo in digitale. Però lo giocherò dopo horizon 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo